PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2010 alle 12:03 #184027MarcozPartecipante
@dentexxx wrote:
Perfetto ragazzi,sarete i benvenuti!Il mese di ottobre solitamente a me regala il grande predatore nella mia zona!
la lappana 😀 ?
1 Giugno 2010 alle 12:13 #184028SteAmministratore del forum1 Giugno 2010 alle 12:17 #184029Alessandro V.PartecipanteCredo si riferisca a sua maestà !
1 Giugno 2010 alle 12:28 #184030dentexxxPartecipantePer il momento ottobre mi ha regalato, la cattura di grossi dentici!Ma non si sa mai, ho trovato dei posti dove sicuramente a ottobre ci farà le grosse ricciole!
1 Giugno 2010 alle 14:29 #184031dentexxxPartecipanteSperiamo nella clemenza del tempo!Ci terrei tanto a fare una pescata con voi. comunque abbiamo ancora tanto tempo per organizzare a dovere, come punti, ne ho abbastanza per far divertire tutti, a tutte le profondità e garantisco si può incontrare ogni tipo di preda!
1 Giugno 2010 alle 15:43 #184032MarcozPartecipante@dentexxx wrote:
Speriamo nella clemenza del tempo!Ci terrei tanto a fare una pescata con voi. comunque abbiamo ancora tanto tempo per organizzare a dovere, come punti, ne ho abbastanza per far divertire tutti, a tutte le profondità e garantisco si può incontrare ogni tipo di preda!
io voglio muggni con la testa grande, perciò schiuma a volontà , e poi qualche fondale roccioso per agguato misto aspetto 🙂
1 Giugno 2010 alle 16:22 #184033dentexxxPartecipante@Marcoz wrote:
@dentexxx wrote:
Speriamo nella clemenza del tempo!Ci terrei tanto a fare una pescata con voi. comunque abbiamo ancora tanto tempo per organizzare a dovere, come punti, ne ho abbastanza per far divertire tutti, a tutte le profondità e garantisco si può incontrare ogni tipo di preda!
io voglio muggni con la testa grande, perciò schiuma a volontà , e poi qualche fondale roccioso per agguato misto aspetto 🙂
Io mi accontenterei di un giorno di mare piatto e di un’altro con un pò di mare mosso così si accontenta a tutti io preferirei,mare piatto e tuffi fondi però mi adatto bene a tutti e due
1 Giugno 2010 alle 21:04 #184034RyoAmministratore del forum@dentexxx wrote:
Salve ragazzi io e Alessandro.V,stavamo pensando di organizzare un meeting nel sud sardegna,per il prossimo ottobre naturalmente il meeting è aperto a tutti gli utenti.
Come zona stavo pensando l’isola di San Pietro e zone limitrofe!Io mi impegnerò a trovare, un alloggio a poco prezzo per gli utenti ,che arrivano da fuori.
Comunque apro un sondaggio, così vediamo più o meno il giorno e ci muoviamo di conseguenza aspetto le vostre proposte!!se mi rimangono abbastanza ferie, magari 😉
1 Giugno 2010 alle 21:16 #184035dentexxxPartecipante@Ryo wrote:
@dentexxx wrote:
Salve ragazzi io e Alessandro.V,stavamo pensando di organizzare un meeting nel sud sardegna,per il prossimo ottobre naturalmente il meeting è aperto a tutti gli utenti.
Come zona stavo pensando l’isola di San Pietro e zone limitrofe!Io mi impegnerò a trovare, un alloggio a poco prezzo per gli utenti ,che arrivano da fuori.
Comunque apro un sondaggio, così vediamo più o meno il giorno e ci muoviamo di conseguenza aspetto le vostre proposte!!se mi rimangono abbastanza ferie, magari 😉
Dai Giova lasciati qualche giorno a disposizione,mi farebbe veramente piacere che venissi pure tu! Dai se vieni ti faccio vedere un cernione!!:-)E chissà magari lo prendiamo pure!
5 Giugno 2010 alle 3:02 #184036saragantoPartecipantenooooooooooooooooooooooooooooo vi prego estendiamo la proposta fino ai primi di novembre..la stagione mi finisce il 31ott….vi prego vi prego fate che io sia uno dei vostri!!!! 😕 😕 io voto dal 1 nov in poiiiiiiiiii
9 Giugno 2010 alle 20:19 #184037dentexxxPartecipanteWee ragazzi per il momento qui al sud est della sardegna, le catture serie stentano ad arrivare!Ma speriamo di trovare un bel mese di ottobre ricco di prede!!!L’altro giorno il mio amico non ha visto, una coda in 7 ore di pesca si preannuncia giugno disastroso 😥 😥
9 Giugno 2010 alle 20:23 #184038Alessandro V.PartecipanteIo ho fatto un giro dalle nostre parti e c’erano flotte e flotte di salpe.. speriamo che arrivino i predatori visto che c’è abbastanza mangianza da sfamarli! 🙂
9 Giugno 2010 alle 21:40 #184039SteAmministratore del forum@Alessandro V. wrote:
Io ho fatto un giro dalle nostre parti e c’erano flotte e flotte di salpe.. speriamo che arrivino i predatori visto che c’è abbastanza mangianza da sfamarli! 🙂
I predatori sono in sciopero ke stanno aspettando me…anche voi a non capirlo 😀 …
10 Giugno 2010 alle 6:45 #184040dentexxxPartecipanteDalla settimana prossima rientro in azione pure io nuovamente!!Preparatevi perché sono agguerrito devo amazzare il cernione e già da un pò che ne vedo uno bello grosso ma non riesco a farlo fuori,tranquilli arriverà anche il suo momento!
10 Giugno 2010 alle 8:50 #184041DENTEX70ModeratoreAlessio è tutto ritardato di un mese e mezzo ora con questo caldo speriamo almeno nei dentici
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.