Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 324 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@dentexxx wrote:

Perfetto ragazzi,sarete i benvenuti!Il mese di ottobre solitamente a me regala il grande predatore nella mia zona!

la lappana 😀 ?

Ste
    Amministratore del forum

@Marcoz wrote:

@dentexxx wrote:

Perfetto ragazzi,sarete i benvenuti!Il mese di ottobre solitamente a me regala il grande predatore nella mia zona!

la lappana 😀 ?

Ahahahahah…cmq no…il grande predatore nella nostra zona è la salpa…. 😀 😀

Alessandro V.
    Partecipante

Credo si riferisca a sua maestà !

dentexxx
    Partecipante

Per il momento ottobre mi ha regalato, la cattura di grossi dentici!Ma non si sa mai, ho trovato dei posti dove sicuramente a ottobre ci farà  le grosse ricciole!

dentexxx
    Partecipante

Speriamo nella clemenza del tempo!Ci terrei tanto a fare una pescata con voi. comunque abbiamo ancora tanto tempo per organizzare a dovere, come punti, ne ho abbastanza per far divertire tutti, a tutte le profondità  e garantisco si può incontrare ogni tipo di preda!

Marcoz
    Partecipante

@dentexxx wrote:

Speriamo nella clemenza del tempo!Ci terrei tanto a fare una pescata con voi. comunque abbiamo ancora tanto tempo per organizzare a dovere, come punti, ne ho abbastanza per far divertire tutti, a tutte le profondità  e garantisco si può incontrare ogni tipo di preda!

io voglio muggni con la testa grande, perciò schiuma a volontà , e poi qualche fondale roccioso per agguato misto aspetto 🙂

dentexxx
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@dentexxx wrote:

io voglio muggni con la testa grande, perciò schiuma a volontà , e poi qualche fondale roccioso per agguato misto aspetto 🙂

Io mi accontenterei di un giorno di mare piatto e di un’altro con un pò di mare mosso così si accontenta a tutti io preferirei,mare piatto e tuffi fondi però mi adatto bene a tutti e due

Ryo
    Amministratore del forum

@dentexxx wrote:

Salve ragazzi io e Alessandro.V,stavamo pensando di organizzare un meeting nel sud sardegna,per il prossimo ottobre naturalmente il meeting è aperto a tutti gli utenti.
    Come zona stavo pensando l’isola di San Pietro e zone limitrofe!Io mi impegnerò a trovare, un alloggio a poco prezzo per gli utenti ,che arrivano da fuori.
    Comunque apro un sondaggio, così vediamo più o meno il giorno e ci muoviamo di conseguenza aspetto le vostre proposte!!

se mi rimangono abbastanza ferie, magari 😉

dentexxx
    Partecipante

@Ryo wrote:

@dentexxx wrote:

Salve ragazzi io e Alessandro.V,stavamo pensando di organizzare un meeting nel sud sardegna,per il prossimo ottobre naturalmente il meeting è aperto a tutti gli utenti.
    Come zona stavo pensando l’isola di San Pietro e zone limitrofe!Io mi impegnerò a trovare, un alloggio a poco prezzo per gli utenti ,che arrivano da fuori.
    Comunque apro un sondaggio, così vediamo più o meno il giorno e ci muoviamo di conseguenza aspetto le vostre proposte!!

se mi rimangono abbastanza ferie, magari 😉

Dai Giova lasciati qualche giorno a disposizione,mi farebbe veramente piacere che venissi pure tu! Dai se vieni ti faccio vedere un cernione!!:-)E chissà  magari lo prendiamo pure!

saraganto
    Partecipante

nooooooooooooooooooooooooooooo vi prego estendiamo la proposta fino ai primi di novembre..la stagione mi finisce il 31ott….vi prego vi prego fate che io sia uno dei vostri!!!! 😕 😕 io voto dal 1 nov in poiiiiiiiiii

dentexxx
    Partecipante

Wee ragazzi per il momento qui al sud est della sardegna, le catture serie stentano ad arrivare!Ma speriamo di trovare un bel mese di ottobre ricco di prede!!!L’altro giorno il mio amico non ha visto, una coda in 7 ore di pesca si preannuncia giugno disastroso 😥 😥

Alessandro V.
    Partecipante

Io ho fatto un giro dalle nostre parti e c’erano flotte e flotte di salpe.. speriamo che arrivino i predatori visto che c’è abbastanza mangianza da sfamarli! 🙂

Ste
    Amministratore del forum

@Alessandro V. wrote:

Io ho fatto un giro dalle nostre parti e c’erano flotte e flotte di salpe.. speriamo che arrivino i predatori visto che c’è abbastanza mangianza da sfamarli! 🙂

I predatori sono in sciopero ke stanno aspettando me…anche voi a non capirlo 😀 …

dentexxx
    Partecipante

Dalla settimana prossima rientro in azione pure io nuovamente!!Preparatevi perché sono agguerrito devo amazzare il cernione e già  da un pò che ne vedo uno bello grosso ma non riesco a farlo fuori,tranquilli arriverà  anche il suo momento!

DENTEX70
    Moderatore

Alessio è tutto ritardato di un mese e mezzo ora con questo caldo speriamo almeno nei dentici

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.