PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
4 Ottobre 2010 alle 6:44 #184297Alessandro V.Partecipante
@sub1 wrote:
@icaro wrote:
@sub1 wrote:
ma perche’chi fa’colazione al mattino.. ❗ ❗ al massimo un caffe’,preferisco digiuno,ma no un blocco intestinale,l’unica cosa importante e’avere l’acqua,quella non deve mancare…
io la mattina prima di pescare mi faccio mezzo litro di latte con zucchero e cacao… e i biscotti non devono mancare. E’ tutto soggettivo… c’è chi da il meglio a digiuno e chi a digiuno sta male: io faccio parte di quelli che a digiuno (o con una magra colazione) sta male. Però per 1000motivi mi puo capitare di non poter fare colazione, ma questo non mi impedisce di andar a pesca… solo che sarò consapevole di poter pescare per molto meno tempo.
e la digestione??
La digestione per la colazione non è impegnativa come il pranzo, il tempo di finire di caricare la macchina, arrivare sul posto e vestirmi ho gia digerito.. 🙂
Giancarlo dovresti provarci un giorno.. magari scopri che ti aiuta molto! tanto poi il latte non da manco acidità ..4 Ottobre 2010 alle 6:48 #184298sub1Partecipante@Alessandro V. wrote:
@sub1 wrote:
@icaro wrote:
@sub1 wrote:
ma perche’chi fa’colazione al mattino.. ❗ ❗ al massimo un caffe’,preferisco digiuno,ma no un blocco intestinale,l’unica cosa importante e’avere l’acqua,quella non deve mancare…
io la mattina prima di pescare mi faccio mezzo litro di latte con zucchero e cacao… e i biscotti non devono mancare. E’ tutto soggettivo… c’è chi da il meglio a digiuno e chi a digiuno sta male: io faccio parte di quelli che a digiuno (o con una magra colazione) sta male. Però per 1000motivi mi puo capitare di non poter fare colazione, ma questo non mi impedisce di andar a pesca… solo che sarò consapevole di poter pescare per molto meno tempo.
e la digestione??
La digestione per la colazione non è impegnativa come il pranzo, il tempo di finire di caricare la macchina, arrivare sul posto e vestirmi ho gia digerito.. 🙂
Giancarlo dovresti provarci un giorno.. magari scopri che ti aiuta molto! tanto poi il latte non da manco acidità ..fino ad ora l’ho fatto per una questione di sicurezza,oggi si sente sempre piu’spesso parlare di questo problema nei telegiornali…vedremo….
fino ad ora non ho mai avuto problemi anche a stomaco vuoto…
forse perche’mangio come un bue la sera prima 😆 😆 😆4 Ottobre 2010 alle 7:45 #184299marioPartecipanteragazzi questa è la pagina del meeting…….. 😉 😉 😉 al bar per la colazione 😆
4 Ottobre 2010 alle 8:45 #184300Konan72PartecipanteSi Giancarlo, Alessandro ha ragione, come ho detto prima io faccio anche uno spuntino a metà battuta, e credimi le prestazioni sono differenti a stomaco pieno, poi naturalmente la cosa è sempre soggettiva.
4 Ottobre 2010 alle 9:54 #184301chri86Partecipanteciao ragà ringrazio tutti anchio, veramente una bella esperienza ci(parlo anche per gli altri 2elementi che erano con me) siamo divertiti un sacco,ora attendiamo il prossimo,
ps. peccato per il mare siamo stati un pò sfortunati
pss.rientrando per sassari siamo entrati a capo marargiu a bosa sino alle 19.45 ormai pieno buio,la porra era troppa4 Ottobre 2010 alle 10:38 #184302Alessandro V.Partecipantechri, come è andata a finire? 😀 preso qualcosa?
4 Ottobre 2010 alle 13:03 #184303chri86Partecipante@Alessandro V. wrote:
chri, come è andata a finire? 😀 preso qualcosa?
ale neanche li abbiamo avuto molto successo,come siamo entrati il mare era come piace a noi,poi ha incominciato ad alzarsi anche là ,qualche spigoletta l abbiamo vista,ma abbiamo preso solo 2cefaletti.2 volte in un giorno e un solo sparo…
4 Ottobre 2010 alle 13:53 #184304Alessandro V.PartecipantePeccato.. eh dai.. aspettiamo un bel carniere fatto nelle tue zone 🙂
4 Ottobre 2010 alle 18:59 #184305MarcozPartecipantevisto chri ho fatto bene ad andare a casa…uhauhauahuhua
ps: ale a quando il video?
forse ho qualcosa da passarti
4 Ottobre 2010 alle 19:32 #184306DENTEX70ModeratoreCiao a tutti anche io rientrato sano e salvo in quel di Porto Torres, dopo una tirata di 300 Km, ma per come si è svolto tutto assolutamente soddisfatto, Appena ho un pò di tempo farò un diario.
Dire che sono a pezzi è poco4 Ottobre 2010 alle 19:34 #184307MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
Ciao a tutti anche io rientrato sano e salvo in quel di Porto Torres, dopo una tirata di 300 Km, ma per come si è svolto tutto assolutamente soddisfatto, Appena ho un pò di tempo farò un diario.
Dire che sono a pezzi è pocoio oggi ho dovuto fare altri 200 km per andare a Olbia, e mercoledì altra tappa da 200. soggu a pezzi…ma la cena del meeting mi fa dimenticare tutto 😛
4 Ottobre 2010 alle 20:14 #184308Roby SarPartecipanteCiao ragazzi…. sono veramente soddisfatto della riuscita del meeting, e sono altrettanto felice, di avervi conosciuto personalmente, e di aver condiviso intensamente con voi, le due giornate di pesca. Mi dispiace per quelli che, per un motivo o per un’altro, non siano potuti venire, ma, penso che… sarà per la prossima volta. 😀 😉
5 Ottobre 2010 alle 12:09 #184309MarcozPartecipante[photo:2cq49nx4]7026[/photo:2cq49nx4]
[photo:2cq49nx4]7027[/photo:2cq49nx4]5 Ottobre 2010 alle 13:37 #184310chri86Partecipante@Marcoz wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ciao a tutti anche io rientrato sano e salvo in quel di Porto Torres, dopo una tirata di 300 Km, ma per come si è svolto tutto assolutamente soddisfatto, Appena ho un pò di tempo farò un diario.
Dire che sono a pezzi è pocoio oggi ho dovuto fare altri 200 km per andare a Olbia, e mercoledì altra tappa da 200. soggu a pezzi…ma la cena del meeting mi fa dimenticare tutto 😛
ogni magnadda ouuu 😀 😀
5 Ottobre 2010 alle 17:50 #184311MarcozPartecipantenoi sassaresi siamo da molto che non combiniamo nulla…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.