Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 324 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

@sub1 wrote:

@icaro wrote:

@sub1 wrote:

ma perche’chi fa’colazione al mattino.. ❗ ❗ al massimo un caffe’,preferisco digiuno,ma no un blocco intestinale,l’unica cosa importante e’avere l’acqua,quella non deve mancare…

io la mattina prima di pescare mi faccio mezzo litro di latte con zucchero e cacao… e i biscotti non devono mancare. E’ tutto soggettivo… c’è chi da il meglio a digiuno e chi a digiuno sta male: io faccio parte di quelli che a digiuno (o con una magra colazione) sta male. Però per 1000motivi mi puo capitare di non poter fare colazione, ma questo non mi impedisce di andar a pesca… solo che sarò consapevole di poter pescare per molto meno tempo.

e la digestione??

La digestione per la colazione non è impegnativa come il pranzo, il tempo di finire di caricare la macchina, arrivare sul posto e vestirmi ho gia digerito.. 🙂
    Giancarlo dovresti provarci un giorno.. magari scopri che ti aiuta molto! tanto poi il latte non da manco acidità ..

sub1
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@sub1 wrote:

@icaro wrote:

@sub1 wrote:

ma perche’chi fa’colazione al mattino.. ❗ ❗ al massimo un caffe’,preferisco digiuno,ma no un blocco intestinale,l’unica cosa importante e’avere l’acqua,quella non deve mancare…

io la mattina prima di pescare mi faccio mezzo litro di latte con zucchero e cacao… e i biscotti non devono mancare. E’ tutto soggettivo… c’è chi da il meglio a digiuno e chi a digiuno sta male: io faccio parte di quelli che a digiuno (o con una magra colazione) sta male. Però per 1000motivi mi puo capitare di non poter fare colazione, ma questo non mi impedisce di andar a pesca… solo che sarò consapevole di poter pescare per molto meno tempo.

e la digestione??

La digestione per la colazione non è impegnativa come il pranzo, il tempo di finire di caricare la macchina, arrivare sul posto e vestirmi ho gia digerito.. 🙂
    Giancarlo dovresti provarci un giorno.. magari scopri che ti aiuta molto! tanto poi il latte non da manco acidità ..

fino ad ora l’ho fatto per una questione di sicurezza,oggi si sente sempre piu’spesso parlare di questo problema nei telegiornali…vedremo….
    fino ad ora non ho mai avuto problemi anche a stomaco vuoto…
    forse perche’mangio come un bue la sera prima 😆 😆 😆

mario
    Partecipante

ragazzi questa è la pagina del meeting…….. 😉 😉 😉 al bar per la colazione 😆

Konan72
    Partecipante

Si Giancarlo, Alessandro ha ragione, come ho detto prima io faccio anche uno spuntino a metà  battuta, e credimi le prestazioni sono differenti a stomaco pieno, poi naturalmente la cosa è sempre soggettiva.

chri86
    Partecipante

ciao ragà  ringrazio tutti anchio, veramente una bella esperienza ci(parlo anche per gli altri 2elementi che erano con me) siamo divertiti un sacco,ora attendiamo il prossimo,
    ps. peccato per il mare siamo stati un pò sfortunati
    pss.rientrando per sassari siamo entrati a capo marargiu a bosa sino alle :mrgreen: 19.45 ormai pieno buio,la porra era troppa

Alessandro V.
    Partecipante

chri, come è andata a finire? 😀 preso qualcosa?

chri86
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

chri, come è andata a finire? 😀 preso qualcosa?

ale neanche li abbiamo avuto molto successo,come siamo entrati il mare era come piace a noi,poi ha incominciato ad alzarsi anche là ,qualche spigoletta l abbiamo vista,ma abbiamo preso solo 2cefaletti.2 volte in un giorno e un solo sparo…

Alessandro V.
    Partecipante

Peccato.. eh dai.. aspettiamo un bel carniere fatto nelle tue zone 🙂

Marcoz
    Partecipante

visto chri ho fatto bene ad andare a casa…uhauhauahuhua

ps: ale a quando il video?

forse ho qualcosa da passarti

DENTEX70
    Moderatore

Ciao a tutti anche io rientrato sano e salvo in quel di Porto Torres, dopo una tirata di 300 Km, ma per come si è svolto tutto assolutamente soddisfatto, Appena ho un pò di tempo farò un diario.
    Dire che sono a pezzi è poco

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ciao a tutti anche io rientrato sano e salvo in quel di Porto Torres, dopo una tirata di 300 Km, ma per come si è svolto tutto assolutamente soddisfatto, Appena ho un pò di tempo farò un diario.

io oggi ho dovuto fare altri 200 km per andare a Olbia, e mercoledì altra tappa da 200. soggu a pezzi…ma la cena del meeting mi fa dimenticare tutto 😛

Roby Sar
    Partecipante

Ciao ragazzi…. sono veramente soddisfatto della riuscita del meeting, e sono altrettanto felice, di avervi conosciuto personalmente, e di aver condiviso intensamente con voi, le due giornate di pesca. Mi dispiace per quelli che, per un motivo o per un’altro, non siano potuti venire, ma, penso che… sarà  per la prossima volta. 😀 😉

Marcoz
    Partecipante

[photo:2cq49nx4]7026[/photo:2cq49nx4]
    [photo:2cq49nx4]7027[/photo:2cq49nx4]

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@DENTEX70 wrote:

io oggi ho dovuto fare altri 200 km per andare a Olbia, e mercoledì altra tappa da 200. soggu a pezzi…ma la cena del meeting mi fa dimenticare tutto 😛

ogni magnadda ouuu 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

noi sassaresi siamo da molto che non combiniamo nulla…

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.