Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 324 totali)
  • Autore
    doddo-sassari
    Partecipante

e un’ottima idea e dopo aver assaggiato il meeting di maggio faro’ di tutto per esserci………per dare una preferenza sulle date e un po’ lontano ma sicuramente faro’ l’impossibile…………………………….

Alessandro V.
    Partecipante

Io e dentexxx silenziosamente stiamo lavorando per voi per quanto riguarda l’organizzazione..
    A breve avrete più Info..

Marcoz
    Partecipante

finalmente notizie, piano piano ci avviciniamo ad ottobre

dentexxx
    Partecipante

Tranquilli ragazzi non ci siamo scordati di voi!A breve avrete notizie dettagliate,per i vostri alloggi,stiamo facendo il massimo per farvi risparmiare il più possibile!!

Marcoz
    Partecipante

si ma che non sia un 2 stelle 😐

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Io e dentexxx silenziosamente stiamo lavorando per voi per quanto riguarda l’organizzazione..
    A breve avrete più Info..

@dentexxx wrote:

Tranquilli ragazzi non ci siamo scordati di voi!A breve avrete notizie dettagliate,per i vostri alloggi,stiamo facendo il massimo per farvi risparmiare il più possibile!!

GRANDI!!!!!!!!!!

dentexxx
    Partecipante

@Marcoz wrote:

si ma che non sia un 2 stelle 😐

Tranquillo Marco non ti preoccupare!

lucky
    Partecipante

ale’!
    ascoltami unattimino a me andrebbe anche bene il 2-3 ottobre
    io l’uno faccio 16 anni e finalmente posso pescare tranquillamente e vorrei festeggiarlo con voi ora chiedo ai miei x un piccolo regalo :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

sarebbe ottimo.. credo che quella sia la data più probabile.. io non ho ancora votato per avere maggiori certezze.. ma credo voterò proprio quella..

Ste
    Amministratore del forum

Io ho votato 2-3 ottobre xke nelle altre date ho la sicurezza di non esserci…almeno in quella ho 1 buona probabilità 

Marcoz
    Partecipante

ho capito si farà  il 2-3

Fulvio57
    Partecipante

…Io non farò parte di un meeting, che annovera fra le sue file uno come me !! 😀

dentexxx
    Partecipante

Perfetto per me va benissimo il 2 e il 3 dobbiamo solo sperare in due magnifiche giornate poi per il resto si vedrà !

DENTEX70
    Moderatore

Alessio ti rispondo nel 3d dedicato appunto questo, se vengo quasi sicuramente porto il gommone o il mio o qiello di danieled, quindi vedi magari se si riesce a beccare un posto per il carrello comunque cercherò di darti conferma il prima possibile

dentexxx
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Alessio ti rispondo nel 3d dedicato appunto questo, se vengo quasi sicuramente porto il gommone o il mio o qiello di danieled, quindi vedi magari se si riesce a beccare un posto per il carrello comunque cercherò di darti conferma il prima possibile

Ecco ci sono rimaste da vedere proprio queste cose comunque non ci sono problemi!come completiamo tutto con Alessandro.V vi facciamo avere notizie dettagliate!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.