e un’ottima idea e dopo aver assaggiato il meeting di maggio faro’ di tutto per esserci………per dare una preferenza sulle date e un po’ lontano ma sicuramente faro’ l’impossibile…………………………….
Tranquilli ragazzi non ci siamo scordati di voi!A breve avrete notizie dettagliate,per i vostri alloggi,stiamo facendo il massimo per farvi risparmiare il più possibile!!
Tranquilli ragazzi non ci siamo scordati di voi!A breve avrete notizie dettagliate,per i vostri alloggi,stiamo facendo il massimo per farvi risparmiare il più possibile!!
ale’!
ascoltami unattimino a me andrebbe anche bene il 2-3 ottobre
io l’uno faccio 16 anni e finalmente posso pescare tranquillamente e vorrei festeggiarlo con voi ora chiedo ai miei x un piccolo regalo
Alessio ti rispondo nel 3d dedicato appunto questo, se vengo quasi sicuramente porto il gommone o il mio o qiello di danieled, quindi vedi magari se si riesce a beccare un posto per il carrello comunque cercherò di darti conferma il prima possibile
Alessio ti rispondo nel 3d dedicato appunto questo, se vengo quasi sicuramente porto il gommone o il mio o qiello di danieled, quindi vedi magari se si riesce a beccare un posto per il carrello comunque cercherò di darti conferma il prima possibile
Ecco ci sono rimaste da vedere proprio queste cose comunque non ci sono problemi!come completiamo tutto con Alessandro.V vi facciamo avere notizie dettagliate!!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 324 totali)