Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 324 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@dentexxx wrote:

Ci sarebbe la zona di Teulada vicino!

A Teulada!!!! Magari si potesse pescare, é zona militare, a causa di ordigni inesplosi, vige un divieto permanente di effettuare la pescasubacquea e la balneazione fuori dalle zone non bonificate, le zone consentite alla balneazione durante il periodo di chiusura del poligono di Teulada… sarebbero le spiagge. La zona interdetta, é controllata dalle motovedette della finanza, forestale e cp di Sant’ Antioco . A meno che, tu non intenda dire la zona del Golfo di Palmas.

Alessandro V.
    Partecipante

Credo intenda portu trammatzu.. C’è anche l’isola rossa poco distante.. il lato rivolto a sud ha fondali molto interessanti..

spiderg
    Partecipante

mi piacerebbe molto….se trovo qualcuno che si aggrega …sarò dei vostri!!!ottobre è un ottimo perido!!! 😉

Roby Sar
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

A Teulada!!!! Magari si potesse pescare, é zona militare, a causa di ordigni inesplosi, vige un divieto permanente di effettuare la pescasubacquea e la balneazione fuori dalle zone non bonificate, le zone consentite alla balneazione durante il periodo di chiusura del poligono di Teulada… sarebbero le spiagge. La zona interdetta, é controllata dalle motovedette della finanza, forestale e cp di Sant’ Antioco . A meno che, tu non intenda dire la zona del Golfo di Palmas.

@Alessandro V. wrote:

Credo intenda portu trammatzu.. C’è anche l’isola rossa poco distante.. il lato rivolto a sud ha fondali molto interessanti..

Anche l’Isola Rossa e porto tramatzu rientrano nella zona militare certo sono meno controllate…però…
    Comunque ragazzi…dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto, una zona ridossata, dall’eventuale maestralone sarebbe la zona sud di San Pietro ” dalle colonne a capo spalmatore ” :mrgreen:

dentexxx
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

Intendevo Teulada come base di partenza,poi si va verso Chia, so bene che verso capo Teulada non si può!Ma speriamo bene non ci sia maestrale

Alessandro V.
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

@Alessandro V. wrote:

Anche l’Isola Rossa e porto tramatzu rientrano nella zona militare certo sono meno controllate…però…
    Comunque ragazzi…dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto, una zona ridossata, dall’eventuale maestralone sarebbe la zona sud di San Pietro ” dalle colonne a capo spalmatore ” :mrgreen:

Non so se ci siano nuove limitazioni, ma io so che la zona militare finisce con la punta a est della quale c’è la spiaggia di Portu Trammatzu (quella del camping) ho vissuto i periodi estivi della mia infanzia in quella zona e che io sappia l’isola non è zona militare!

icaro
    Membro

chissà  che stavolta non riesca a venir pure io… 😉

Icaro

dentexxx
    Partecipante

Perfetto ragazzi, ora ci sono da aspettare solo le vostre conferme!!! 😀 😀

dentexxx
    Partecipante

@Marcoz wrote:

ragazzi ho scoperto di avere un impegno sabato 2 a Oristano sarebbe vicino per venire domenica 3, il discorso è che il giorno dopo lavoro, perciò posso dormire sabato notte ma devo andar via domenica sera non troppo tardi

Non ci sono problemi Marco, ti fai una pescata con noi domenica 3, da Oristano a Portoscuso ci vuole un’ora e venti di macchina!!

Marcoz
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto

si vede che è la prima volta che organizzate un meeting, noi sassaresi per ben 3 volte o quasi abbiamo beccato Maestrale, una prima volta non ci sono andato la seconda ci son riuscito la terza rinviato meeting.

è sempre un’incognita, ma un posto si trova sempre.

a fora li pindacci

Alessandro V.
    Partecipante

@icaro wrote:

chissà  che stavolta non riesca a venir pure io… 😉

Icaro

No no.. se stavolta non vieni ti scoppio!!!

luciano.garibbo
    Partecipante

Mi spiace non riuscire a partecipare, le prime due settimane di ottobre sarò in corsica e credo proprio che sarà  il caso di dedicare un po’ alla famiglia i restanti week end

Alessandro V.
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Roby Sar wrote:

dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto

si vede che è la prima volta che organizzate un meeting, noi sassaresi per ben 3 volte o quasi abbiamo beccato Maestrale, una prima volta non ci sono andato la seconda ci son riuscito la terza rinviato meeting.

è sempre un’incognita, ma un posto si trova sempre.

a fora li pindacci

E’ gia capitato anche a noi.. ma in inverno!

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi ho fatto un giro a Portoscuso, l’hotel panorama non è il massimo.. esternamente è un bel po “trasandato” ma il Don Pedro sembra rimanere una buona scelta…

icaro
    Membro

i primi sabato e domenica di Ottobre sarò dei vostri a costo di venire in pullman!!! 😆

…e se si organizzasse una singola giornata di allenamento, giusto per pescare un po e berci una birretta tutti insieme prima di Ottobre? :mrgreen: mancan due mesi… io non ce la faccio, schiatto prima! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.