PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2010 alle 13:56 #184087Roby SarPartecipante
@dentexxx wrote:
Ci sarebbe la zona di Teulada vicino!
A Teulada!!!! Magari si potesse pescare, é zona militare, a causa di ordigni inesplosi, vige un divieto permanente di effettuare la pescasubacquea e la balneazione fuori dalle zone non bonificate, le zone consentite alla balneazione durante il periodo di chiusura del poligono di Teulada… sarebbero le spiagge. La zona interdetta, é controllata dalle motovedette della finanza, forestale e cp di Sant’ Antioco . A meno che, tu non intenda dire la zona del Golfo di Palmas.
18 Luglio 2010 alle 14:25 #184088Alessandro V.PartecipanteCredo intenda portu trammatzu.. C’è anche l’isola rossa poco distante.. il lato rivolto a sud ha fondali molto interessanti..
18 Luglio 2010 alle 14:51 #184089spidergPartecipantemi piacerebbe molto….se trovo qualcuno che si aggrega …sarò dei vostri!!!ottobre è un ottimo perido!!! 😉
18 Luglio 2010 alle 14:54 #184090Roby SarPartecipante@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
A Teulada!!!! Magari si potesse pescare, é zona militare, a causa di ordigni inesplosi, vige un divieto permanente di effettuare la pescasubacquea e la balneazione fuori dalle zone non bonificate, le zone consentite alla balneazione durante il periodo di chiusura del poligono di Teulada… sarebbero le spiagge. La zona interdetta, é controllata dalle motovedette della finanza, forestale e cp di Sant’ Antioco . A meno che, tu non intenda dire la zona del Golfo di Palmas.
@Alessandro V. wrote:
Credo intenda portu trammatzu.. C’è anche l’isola rossa poco distante.. il lato rivolto a sud ha fondali molto interessanti..
Anche l’Isola Rossa e porto tramatzu rientrano nella zona militare certo sono meno controllate…però…
Comunque ragazzi…dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto, una zona ridossata, dall’eventuale maestralone sarebbe la zona sud di San Pietro ” dalle colonne a capo spalmatore ”18 Luglio 2010 alle 15:01 #184091dentexxxPartecipante@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
Intendevo Teulada come base di partenza,poi si va verso Chia, so bene che verso capo Teulada non si può!Ma speriamo bene non ci sia maestrale
18 Luglio 2010 alle 15:32 #184092Alessandro V.Partecipante@Roby Sar wrote:
@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
@Alessandro V. wrote:
Credo intenda portu trammatzu.. C’è anche l’isola rossa poco distante.. il lato rivolto a sud ha fondali molto interessanti..
Anche l’Isola Rossa e porto tramatzu rientrano nella zona militare certo sono meno controllate…però…
Comunque ragazzi…dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto, una zona ridossata, dall’eventuale maestralone sarebbe la zona sud di San Pietro ” dalle colonne a capo spalmatore ”Non so se ci siano nuove limitazioni, ma io so che la zona militare finisce con la punta a est della quale c’è la spiaggia di Portu Trammatzu (quella del camping) ho vissuto i periodi estivi della mia infanzia in quella zona e che io sappia l’isola non è zona militare!
18 Luglio 2010 alle 18:48 #184093icaroMembrochissà che stavolta non riesca a venir pure io… 😉
Icaro
18 Luglio 2010 alle 20:58 #184094dentexxxPartecipantePerfetto ragazzi, ora ci sono da aspettare solo le vostre conferme!!! 😀 😀
18 Luglio 2010 alle 21:01 #184095dentexxxPartecipante@Marcoz wrote:
ragazzi ho scoperto di avere un impegno sabato 2 a Oristano sarebbe vicino per venire domenica 3, il discorso è che il giorno dopo lavoro, perciò posso dormire sabato notte ma devo andar via domenica sera non troppo tardi
Non ci sono problemi Marco, ti fai una pescata con noi domenica 3, da Oristano a Portoscuso ci vuole un’ora e venti di macchina!!
19 Luglio 2010 alle 7:22 #184096MarcozPartecipante@Roby Sar wrote:
dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto
si vede che è la prima volta che organizzate un meeting, noi sassaresi per ben 3 volte o quasi abbiamo beccato Maestrale, una prima volta non ci sono andato la seconda ci son riuscito la terza rinviato meeting.
è sempre un’incognita, ma un posto si trova sempre.
a fora li pindacci
19 Luglio 2010 alle 11:41 #184097Alessandro V.Partecipante@icaro wrote:
chissà che stavolta non riesca a venir pure io… 😉
Icaro
No no.. se stavolta non vieni ti scoppio!!!
19 Luglio 2010 alle 14:29 #184098luciano.garibboPartecipanteMi spiace non riuscire a partecipare, le prime due settimane di ottobre sarò in corsica e credo proprio che sarà il caso di dedicare un po’ alla famiglia i restanti week end
19 Luglio 2010 alle 15:06 #184099Alessandro V.Partecipante@Marcoz wrote:
@Roby Sar wrote:
dobbiamo essere proprio sfigati che il 2-3 Ottobre faccia il maremoto
si vede che è la prima volta che organizzate un meeting, noi sassaresi per ben 3 volte o quasi abbiamo beccato Maestrale, una prima volta non ci sono andato la seconda ci son riuscito la terza rinviato meeting.
è sempre un’incognita, ma un posto si trova sempre.
a fora li pindacci
E’ gia capitato anche a noi.. ma in inverno!
27 Luglio 2010 alle 8:52 #184100Alessandro V.PartecipanteRagazzi ho fatto un giro a Portoscuso, l’hotel panorama non è il massimo.. esternamente è un bel po “trasandato” ma il Don Pedro sembra rimanere una buona scelta…
5 Agosto 2010 alle 16:09 #184101icaroMembroi primi sabato e domenica di Ottobre sarò dei vostri a costo di venire in pullman!!! 😆
…e se si organizzasse una singola giornata di allenamento, giusto per pescare un po e berci una birretta tutti insieme prima di Ottobre? mancan due mesi… io non ce la faccio, schiatto prima! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.