Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 324 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

si può fare! io e ste ci siamo.. 😀

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi, qualcuni ha gia prenotato o contattato uno degli hotel? Se volete qualcosa di meglio o qualcosa di piu economico ditemi pure che proseguo con la ricerca..
    C’è qualcuno che sa di poter venire al 100%?

Roby Sar
    Partecipante

Io al 100% sarò presente al meeting, ancora non ho prenotato la camera perché sto cercando di convincere un mio compagno di pesca, così ci portiamo le relative mogli, anche se…(sarebbe meglio lasciarle a casa 👿 ) :mrgreen: 😉

dentexxx
    Partecipante

Scusate ragazzi se non mi sto facendo sentire,ultimamente ci sono stati dei problemini!Comunque per il meeting è tutto ok ci sarò!

icaro
    Membro

Anche io ci sarò al 100% seppur la sera dovrò tornar a casa un pò prima per ricaricar le pile in tempo per il secondo round!!! 😀

Icaro

Alessandro V.
    Partecipante

Ottimo.. io e ste ci siamo di sicuro.. quindi per ora circa 6 sono confermati.. 🙂

DENTEX70
    Moderatore

la volontà  c’è ma non posso confermare sino all’ultimo

Marcoz
    Partecipante

anche io sono di questo parere

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

anche io sono di questo parere

confermerò anchio ai primi di ottobre

Alessandro V.
    Partecipante

ma il meeting sarà  il 2-3 ottobre! :mrgreen:
    volevi dire settembre? 😛
    Ragazzi, fate tranquillamente.. noi siamo qua ad aspettarvi.. tenete d’occhio il numero delle camere dai link che vi ho dato comunque.. cosi se c’è il rischio di non trovare posto si può cercare un ripiego..

chri86
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ma il meeting sarà  il 2-3 ottobre! :mrgreen:
    volevi dire settembre? 😛
    Ragazzi, fate tranquillamente.. noi siamo qua ad aspettarvi.. tenete d’occhio il numero delle camere dai link che vi ho dato comunque.. cosi se c’è il rischio di non trovare posto si può cercare un ripiego..

sorry settembre 😉

dentexxx
    Partecipante

Wee ragazzi ci stiamo avvicinando al momento fatidico!I giorni scorsi,sono stato al ristorante di mio zio, per chiedere se sabato 2 ottobre ci cucina l’eventuale pescato della mattina,ha confermato la mia richiesta speriamo di pescare qualche bel pesce!A dimenticavo speriamo nel bel tempo.

Marcoz
    Partecipante

per ora a quasi un mese posso confermare l’arrivo sabato 2 di sera perchè mi troverò ad oristano ( mi conviene già  calcolare il percorso con il navigatore) quindi se si cena ci sarò,e quindi per pescare di domenica.

che strada mi consigliate?

procedere sulla 131 e poi svoltare al bivio per Samassi?

oppure tagliare per una strada secondara? le altre strade non le sconosco bene!

dentexxx
    Partecipante

@Marcoz wrote:

per ora a quasi un mese posso confermare l’arrivo sabato 2 di sera perchè mi troverò ad oristano ( mi conviene già  calcolare il percorso con il navigatore) quindi se si cena ci sarò,e quindi per pescare di domenica.

Si va bene quella strada,lasci la 131 al bivio per samassi passi dentro il paese,attraversi il passaggio a livello,e continui dritto sino a vallermosa,attraversi anche qui il paese,subito dopo prendi la prima svolta a destra, prendi per domusnovas,iglesias, e ti troverai subito nella ss 130 e da li prendi per carbonia,arrivato al bivio per la spiaggia di fontanamare,svolti a destra a circa 3km trovi subito il ristorante sa panara!

Marcoz
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@Marcoz wrote:

Si va bene quella strada,lasci la 131 al bivio per samassi passi dentro il paese,attraversi il passaggio a livello,e continui dritto sino a vallermosa,attraversi anche qui il paese,subito dopo prendi la prima svolta a destra, prendi per domusnovas,iglesias, e ti troverai subito nella ss 130 e da li prendi per carbonia,arrivato al bivio per la spiaggia di fontanamare,svolti a destra a circa 3km trovi subito il ristorante sa panara!

da oristano sino a destinazione quanto tempo dovrò impiegarci?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.