PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da mosgi.
-
AutorePost
-
6 Agosto 2010 alle 19:55 #184102Alessandro V.Partecipante
si può fare! io e ste ci siamo.. 😀
7 Agosto 2010 alle 11:05 #184103Alessandro V.PartecipanteRagazzi, qualcuni ha gia prenotato o contattato uno degli hotel? Se volete qualcosa di meglio o qualcosa di piu economico ditemi pure che proseguo con la ricerca..
C’è qualcuno che sa di poter venire al 100%?7 Agosto 2010 alle 22:16 #184104Roby SarPartecipanteIo al 100% sarò presente al meeting, ancora non ho prenotato la camera perché sto cercando di convincere un mio compagno di pesca, così ci portiamo le relative mogli, anche se…(sarebbe meglio lasciarle a casa 👿 ) 😉
7 Agosto 2010 alle 23:33 #184105dentexxxPartecipanteScusate ragazzi se non mi sto facendo sentire,ultimamente ci sono stati dei problemini!Comunque per il meeting è tutto ok ci sarò!
8 Agosto 2010 alle 15:17 #184106icaroMembroAnche io ci sarò al 100% seppur la sera dovrò tornar a casa un pò prima per ricaricar le pile in tempo per il secondo round!!! 😀
Icaro
8 Agosto 2010 alle 21:18 #184107Alessandro V.PartecipanteOttimo.. io e ste ci siamo di sicuro.. quindi per ora circa 6 sono confermati.. 🙂
9 Agosto 2010 alle 14:46 #184108DENTEX70Moderatorela volontà c’è ma non posso confermare sino all’ultimo
9 Agosto 2010 alle 15:37 #184109MarcozPartecipanteanche io sono di questo parere
10 Agosto 2010 alle 16:20 #184110chri86Partecipante10 Agosto 2010 alle 16:23 #184111Alessandro V.Partecipantema il meeting sarà il 2-3 ottobre!
volevi dire settembre? 😛
Ragazzi, fate tranquillamente.. noi siamo qua ad aspettarvi.. tenete d’occhio il numero delle camere dai link che vi ho dato comunque.. cosi se c’è il rischio di non trovare posto si può cercare un ripiego..11 Agosto 2010 alle 18:45 #184112chri86Partecipante@Alessandro V. wrote:
ma il meeting sarà il 2-3 ottobre!
volevi dire settembre? 😛
Ragazzi, fate tranquillamente.. noi siamo qua ad aspettarvi.. tenete d’occhio il numero delle camere dai link che vi ho dato comunque.. cosi se c’è il rischio di non trovare posto si può cercare un ripiego..sorry settembre 😉
29 Agosto 2010 alle 13:03 #184113dentexxxPartecipanteWee ragazzi ci stiamo avvicinando al momento fatidico!I giorni scorsi,sono stato al ristorante di mio zio, per chiedere se sabato 2 ottobre ci cucina l’eventuale pescato della mattina,ha confermato la mia richiesta speriamo di pescare qualche bel pesce!A dimenticavo speriamo nel bel tempo.
29 Agosto 2010 alle 13:27 #184114MarcozPartecipanteper ora a quasi un mese posso confermare l’arrivo sabato 2 di sera perchè mi troverò ad oristano ( mi conviene già calcolare il percorso con il navigatore) quindi se si cena ci sarò,e quindi per pescare di domenica.
che strada mi consigliate?
procedere sulla 131 e poi svoltare al bivio per Samassi?
oppure tagliare per una strada secondara? le altre strade non le sconosco bene!
29 Agosto 2010 alle 15:11 #184115dentexxxPartecipante@Marcoz wrote:
per ora a quasi un mese posso confermare l’arrivo sabato 2 di sera perchè mi troverò ad oristano ( mi conviene già calcolare il percorso con il navigatore) quindi se si cena ci sarò,e quindi per pescare di domenica.
Si va bene quella strada,lasci la 131 al bivio per samassi passi dentro il paese,attraversi il passaggio a livello,e continui dritto sino a vallermosa,attraversi anche qui il paese,subito dopo prendi la prima svolta a destra, prendi per domusnovas,iglesias, e ti troverai subito nella ss 130 e da li prendi per carbonia,arrivato al bivio per la spiaggia di fontanamare,svolti a destra a circa 3km trovi subito il ristorante sa panara!
29 Agosto 2010 alle 15:34 #184116MarcozPartecipante@dentexxx wrote:
@Marcoz wrote:
per ora a quasi un mese posso confermare l’arrivo sabato 2 di sera perchè mi troverò ad oristano ( mi conviene già calcolare il percorso con il navigatore) quindi se si cena ci sarò,e quindi per pescare di domenica.
Si va bene quella strada,lasci la 131 al bivio per samassi passi dentro il paese,attraversi il passaggio a livello,e continui dritto sino a vallermosa,attraversi anche qui il paese,subito dopo prendi la prima svolta a destra, prendi per domusnovas,iglesias, e ti troverai subito nella ss 130 e da li prendi per carbonia,arrivato al bivio per la spiaggia di fontanamare,svolti a destra a circa 3km trovi subito il ristorante sa panara!
da oristano sino a destinazione quanto tempo dovrò impiegarci?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.