Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 324 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@dentexxx wrote:

@Marcoz wrote:

per ora a quasi un mese posso confermare l’arrivo sabato 2 di sera perchè mi troverò ad oristano ( mi conviene già  calcolare il percorso con il navigatore) quindi se si cena ci sarò,e quindi per pescare di domenica.

che strada mi consigliate?

procedere sulla 131 e poi svoltare al bivio per Samassi?

oppure tagliare per una strada secondara? le altre strade non le sconosco bene!

Si va bene quella strada,lasci la 131 al bivio per samassi passi dentro il paese,attraversi il passaggio a livello,e continui dritto sino a vallermosa,attraversi anche qui il paese,subito dopo prendi la prima svolta a destra, prendi per domusnovas,iglesias, e ti troverai subito nella ss 130 e da li prendi per carbonia,arrivato al bivio per la spiaggia di fontanamare,svolti a destra a circa 3km trovi subito il ristorante sa panara!

da oristano sino a destinazione quanto tempo dovrò impiegarci?

Un’oretta buona nemmeno!!

icaro
    Membro

@dentexxx wrote:

@Marcoz wrote:

@dentexxx wrote:

@Marcoz wrote:

per ora a quasi un mese posso confermare l’arrivo sabato 2 di sera perchè mi troverò ad oristano ( mi conviene già  calcolare il percorso con il navigatore) quindi se si cena ci sarò,e quindi per pescare di domenica.

che strada mi consigliate?

procedere sulla 131 e poi svoltare al bivio per Samassi?

oppure tagliare per una strada secondara? le altre strade non le sconosco bene!

Si va bene quella strada,lasci la 131 al bivio per samassi passi dentro il paese,attraversi il passaggio a livello,e continui dritto sino a vallermosa,attraversi anche qui il paese,subito dopo prendi la prima svolta a destra, prendi per domusnovas,iglesias, e ti troverai subito nella ss 130 e da li prendi per carbonia,arrivato al bivio per la spiaggia di fontanamare,svolti a destra a circa 3km trovi subito il ristorante sa panara!

da oristano sino a destinazione quanto tempo dovrò impiegarci?

Un’oretta buona nemmeno!!

Ci metterei io un oretta o quasi partendo da San Gavino, quindi da Oristano ci vuole circa 1ora e mezza.
    Per Sabato son sicuro al 100% mentre per Domenica probabilmente non vengo, se no l’indomani mattina sarei uno zombie al lavoro…se no magari andavamo insieme. 🙁
    PS:se par caso arrivassi il giorno prima avverti… 😉

Marcoz
    Partecipante

secondo te io nn lavoro il giorno dopo? pensa che mi devo fare pure il viaggio di ritorno dopo la pescata!!!

magari lunedì prendo un gg di permesso, ma dipende perchè nella settimana successiva al meeting parto per Barcellona e probabilmente dovrò chiedere un permesso anche per il venerdì giorno della partenza!

Marcoz
    Partecipante

La lista delle conferme o quasi

@Ryo wrote:

se mi rimangono abbastanza ferie, magari 😉

@Roby Sar wrote:

Ciao Alessio…farò il possibile per esserci, ancora è presto per dare una risposta certa. Hai scelto un bel mese. 😉

@sommozziello wrote:

Questa volta conto proprio di esserci e forse mi porto dietro anche qualche amico carissimo di Cagliari ! 😉

@doddo-sassari wrote:

e un’ottima idea e dopo aver assaggiato il meeting di maggio faro’ di tutto per esserci………per dare una preferenza sulle date e un po’ lontano ma sicuramente faro’ l’impossibile…………………………….

@lucky wrote:

ale’!
    ascoltami unattimino a me andrebbe anche bene il 2-3 ottobre
    io l’uno faccio 16 anni e finalmente posso pescare tranquillamente e vorrei festeggiarlo con voi ora chiedo ai miei x un piccolo regalo :mrgreen:

@v.p.argo wrote:

mhh piacerebbe anche a me farmi una settimana ad inizio ottobre, dove vi state informando accettano animali? ( abbiamo 3 piccoli cani )

@spiderg wrote:

mi piacerebbe molto….se trovo qualcuno che si aggrega …sarò dei vostri!!!ottobre è un ottimo perido!!! 😉

@icaro wrote:

i primi sabato e domenica di Ottobre sarò dei vostri a costo di venire in pullman!!! 😆

@DENTEX70 wrote:

la volontà  c’è ma non posso confermare sino all’ultimo

@chri86 wrote:

confermerò anchio ai primi di ottobre

Alessandro V.
    Partecipante

oltre me e ste che ci siamo al 200%

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

oltre me e ste che ci siamo al 200%

dato per scontato, ho saputo che avete ricevuto una visitina

Alessandro V.
    Partecipante

Esatto 🙂 il Re dell’oleo è venuto nel Sulcis..
    Grande Sergio.. Spero rivenga a farci visita il 2-3 armato fino ai denti..

Marcoz
    Partecipante

cercatemi un bel posticino per il 3 del tipo agguato in superficie

ps: questa settimana zero mare:

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

secondo te io nn lavoro il giorno dopo? pensa che mi devo fare pure il viaggio di ritorno dopo la pescata!!!

magari lunedì prendo un gg di permesso, ma dipende perchè nella settimana successiva al meeting parto per Barcellona e probabilmente dovrò chiedere un permesso anche per il venerdì giorno della partenza!

emm… lunedi mattina alle 5.15 devo uscire di casa e farmi 50km fino a arrivar al lavoro… :coffee: …poi lavorare dato che nel mio lavoro non posso fingere di lavorare… e poi altri 50km fino a casa… mi viene a piangere solo a pensarci! 🙂

PS:se sabato pesco una 24ore piena zeppa (e zuppa) di soldi potrei venir a pesca anche domenica…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:per far miglior chiarezza, si potrebbe modificare la prima pagina impostando luogo ora partecipanti etc del meeting? anche se ancora da concordare, così da esser tutto riepilogato sempre in prima pagina! Grazie 😉

Alessandro V.
    Partecipante

Attendiamo dentexxx che ha aperto il topic..
    Oppure se può intervenire Ste..

dentexxx
    Partecipante

Salve raggazzi, il giorno del meeting si avvicina non vedo l’ora speriamo di essere una bella ciurma!!Aspetto conferme da chi volesse partecipare,invito inoltre a dare un’occhiata ai link postati da Alessandro.V per eventuale prenotazione di una stanza.
    Per quanto riguarda l’orario di incontro vorrei deciderlo tutti insieme,quindi aspetto vostre proposte!A presto

Alessandro V.
    Partecipante

Ale se hai due minuti edita il post iniziale mettendo i link degli alberghi e la mappina con gli spot che ho fatto!! 🙂

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi chi ha la sicurezza o quasi di venire lo faccia sapere, così ci rendiamo conto di quanti siamo più o meno. Ricordo a tutti di guardare il primo messaggio xke contiene tutte le info.

Marcoz
    Partecipante

HOTEL CONSIGLIATI:

DON PEDRO HOTEL
    http://www.booking.com/hotel/it/hotel-d … 2010-10-03

PANORAMA HOTEL
    http://www.booking.com/hotel/it/panoram … 2010-10-03

il link non funge!!

Alessandro V.
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.