PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › meeting toscano – ligure
- Questo topic ha 78 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da v.p.argo.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2009 alle 12:24 #156377The ApneistPartecipante
Fabione.. molti delle persone che possono sabato (parlo di quelli che conosco io) non possono alla domenica.. tu stesso hai detto che non vieni a pescare.. passa a salutare nel pomeriggio tanto saremo ancora li a dire cavolate e a fare 4 risate!
28 Novembre 2009 alle 12:52 #156378MikyPartecipanteAllora Tutto confermato per il 12 dicembre!!!
Perfetto ora dobbiamo decidere il punto di ritrovo…personalmente lerici non la consco per cio si accettano consigli. 😉28 Novembre 2009 alle 13:16 #156379Fabione17Partecipante@The Apneist wrote:
Fabione.. molti delle persone che possono sabato (parlo di quelli che conosco io) non possono alla domenica.. tu stesso hai detto che non vieni a pescare.. passa a salutare nel pomeriggio tanto saremo ancora li a dire cavolate e a fare 4 risate!
per ora non posso fare apnea, ma dopo il 9 dicembre sicuramante posso tornare piano piano a fare apnea… perciò non vuol dire che non entro in acqua comunque ho visto che a gli altri va bene di sabato perciò io mi adeguo se ce la faccio vengo.. se vengo a pescare o no non lo so..
28 Novembre 2009 alle 14:13 #156380The ApneistPartecipanteOk, perfetto.. cerchiamo ora di organizzare la cosa da un punto logistico, dato che abbiamo deciso la data!
30 Novembre 2009 alle 20:01 #156381Fabione17Partecipanteio vorrei icordarvi che il meeting è toscano – ligure…. perciò farei un passo in dietro e sentirei anche i toscani di cosa ne pensano della data…
30 Novembre 2009 alle 20:28 #156382Fabione17PartecipanteThe Apneist dico a te perchè mi sembri quello più interresato a portare avanti l evento, ti chiedo di pubblicizzare questa cosa tra i toscani e i liguri, (manda messaggi in pm) siccome pultroppo ho poco tempo se mi scrivi un pò di programma ecc mandarle ci penso anche io ai toscani cosi dopo sapendo chi è presente e chi no facciamo decidere tra il sabato o la domenica e poi si passa avanti con il posto.
1 Dicembre 2009 alle 14:02 #156383MikyPartecipanteRaga!! nessuno conosce un punto di riferimeto per incontrarci a LERICI?io non ci sono mai stato.
IL 12 si avvicina ed io devo dire per filo per sengo al altro mio compagno di pesca lo Zio Efi…per cio se qualcuno conosce il posto si faccia avanti,giusto per avere un punto di ritrovo poi decideremo sul momento in che zona di Lerici si pescherà .
Contribuiamo tutti con un aiuto…perpiacere!!!2 Dicembre 2009 alle 14:16 #156384Fabione17Partecipante@Miky wrote:
Raga!! nessuno conosce un punto di riferimeto per incontrarci a LERICI?io non ci sono mai stato.
IL 12 si avvicina ed io devo dire per filo per sengo al altro mio compagno di pesca lo Zio Efi…per cio se qualcuno conosce il posto si faccia avanti,giusto per avere un punto di ritrovo poi decideremo sul momento in che zona di Lerici si pescherà .
Contribuiamo tutti con un aiuto…perpiacere!!!è stato pubblicizzato l evento con messaggi in pm ai toscani e liguri? perchè pultroppo qui lo leggono in pochi… e poi per lerici ci sono zone dove cè il divieto di pesca percio andra sentita la capitaneria di porto…
2 Dicembre 2009 alle 21:08 #156385mrlupen75Partecipanteraga mi sa che il 12 si fa fattica il mare non e dei migliori!! per miky e the apneist il prossimo meeting vengo anche io!! sono daniele
3 Dicembre 2009 alle 15:18 #156386The ApneistPartecipanteCiao Daniele!!
Il mare è brutto questa settimana, se la prossima è calmo dovrebbe essere buono!!!!3 Dicembre 2009 alle 17:06 #156387Fabione17Partecipante@The Apneist wrote:
Ciao Daniele!!
Il mare è brutto questa settimana, se la prossima è calmo dovrebbe essere buono!!!!si ma se continua cosi secondo me si può chiudere, perchè fin ora state parlando di tutto apparte di un meeting TOSCANO/LIGURE!!!! prima fate una lista delle persone che sono state avvisate con scritto quale data propongono e il luogo!
4 Dicembre 2009 alle 13:25 #156388MikyPartecipanteFabione ma che lista!!!Cavolo la gente lo vede che ce una sezione apposta per gli eventi!!!piu di dire dove si fa e il giorno,manca solo il punto di ritrovo…poi chi ce ce.
Io ad ogni modo vado a pesca lo stesso,con i miei soliti compagni.5 Dicembre 2009 alle 6:46 #156389Fabione17Partecipante@Miky wrote:
Fabione ma che lista!!!Cavolo la gente lo vede che ce una sezione apposta per gli eventi!!!piu di dire dove si fa e il giorno,manca solo il punto di ritrovo…poi chi ce ce.
Io ad ogni modo vado a pesca lo stesso,con i miei soliti compagni.ok ma questo non si chiama meeting, ma io vado a pesca con i miei amici chi vuol venire? questo è quello che sti facendo.. siccome questa discussione lo aperta io e non è di certo come vuoi fare te per questo ho il diritto di contestarti
5 Dicembre 2009 alle 9:28 #156390zio frankPartecipanteFabione è già da un pò che ti leggo in questo topic e sinceramente non capisco l’atteggiamento che hai deciso di tenere. Sembra quasi che tu voglia mettere i bastoni fra le ruote agli utenti che si vogliono incontrare per passare una giornata di pesca insieme. Guarda che non c’è nessuna differenza tra questo incontro e un meeting. E’ la stessa cosa anche se la si chiama in modo diverso. E poi invece di essere contento che finalmente questo meeting si faccia stai dando l’impressione di boicottarlo. Io ti consiglio di andarci invece altrimenti risulterai una persona inaffidabile, visto che prima organizzi e poi ti tiri indietro.
5 Dicembre 2009 alle 16:49 #156391mrlupen75Partecipanteper the apneist e miky la prossima settimana dovrebbe essere buono e si potrebbe provare a levanto si lascia la macchina in capitaneria e si va a piedi senza fare le scle chi si vuole aggiungere e ben acceto seno fa quello che vuole o meeting o pescata in compania e lo stesso
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.