meeting toscano – ligure

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali meeting toscano – ligure

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Autore
    The Apneist
    Partecipante

Fabione.. molti delle persone che possono sabato (parlo di quelli che conosco io) non possono alla domenica.. tu stesso hai detto che non vieni a pescare.. passa a salutare nel pomeriggio tanto saremo ancora li a dire cavolate e a fare 4 risate!

Miky
    Partecipante

Allora Tutto confermato per il 12 dicembre!!!
    Perfetto ora dobbiamo decidere il punto di ritrovo…personalmente lerici non la consco per cio si accettano consigli. 😉

Fabione17
    Partecipante

@The Apneist wrote:

Fabione.. molti delle persone che possono sabato (parlo di quelli che conosco io) non possono alla domenica.. tu stesso hai detto che non vieni a pescare.. passa a salutare nel pomeriggio tanto saremo ancora li a dire cavolate e a fare 4 risate!

per ora non posso fare apnea, ma dopo il 9 dicembre sicuramante posso tornare piano piano a fare apnea… perciò non vuol dire che non entro in acqua comunque ho visto che a gli altri va bene di sabato perciò io mi adeguo se ce la faccio vengo.. se vengo a pescare o no non lo so..

The Apneist
    Partecipante

Ok, perfetto.. cerchiamo ora di organizzare la cosa da un punto logistico, dato che abbiamo deciso la data!

Fabione17
    Partecipante

io vorrei icordarvi che il meeting è toscano – ligure…. perciò farei un passo in dietro e sentirei anche i toscani di cosa ne pensano della data…

Fabione17
    Partecipante

The Apneist dico a te perchè mi sembri quello più interresato a portare avanti l evento, ti chiedo di pubblicizzare questa cosa tra i toscani e i liguri, (manda messaggi in pm) siccome pultroppo ho poco tempo se mi scrivi un pò di programma ecc mandarle ci penso anche io ai toscani cosi dopo sapendo chi è presente e chi no facciamo decidere tra il sabato o la domenica e poi si passa avanti con il posto.

Miky
    Partecipante

Raga!! nessuno conosce un punto di riferimeto per incontrarci a LERICI?io non ci sono mai stato.
    IL 12 si avvicina ed io devo dire per filo per sengo al altro mio compagno di pesca lo Zio Efi…per cio se qualcuno conosce il posto si faccia avanti,giusto per avere un punto di ritrovo poi decideremo sul momento in che zona di Lerici si pescherà .
    Contribuiamo tutti con un aiuto…perpiacere!!!

Fabione17
    Partecipante

@Miky wrote:

Raga!! nessuno conosce un punto di riferimeto per incontrarci a LERICI?io non ci sono mai stato.
    IL 12 si avvicina ed io devo dire per filo per sengo al altro mio compagno di pesca lo Zio Efi…per cio se qualcuno conosce il posto si faccia avanti,giusto per avere un punto di ritrovo poi decideremo sul momento in che zona di Lerici si pescherà .
    Contribuiamo tutti con un aiuto…perpiacere!!!

è stato pubblicizzato l evento con messaggi in pm ai toscani e liguri? perchè pultroppo qui lo leggono in pochi… e poi per lerici ci sono zone dove cè il divieto di pesca percio andra sentita la capitaneria di porto…

mrlupen75
    Partecipante

raga mi sa che il 12 si fa fattica il mare non e dei migliori!! per miky e the apneist il prossimo meeting vengo anche io!! sono daniele

The Apneist
    Partecipante

Ciao Daniele!!
    Il mare è brutto questa settimana, se la prossima è calmo dovrebbe essere buono!!!!

Fabione17
    Partecipante

@The Apneist wrote:

Ciao Daniele!!
    Il mare è brutto questa settimana, se la prossima è calmo dovrebbe essere buono!!!!

si ma se continua cosi secondo me si può chiudere, perchè fin ora state parlando di tutto apparte di un meeting TOSCANO/LIGURE!!!! prima fate una lista delle persone che sono state avvisate con scritto quale data propongono e il luogo!

Miky
    Partecipante

Fabione ma che lista!!!Cavolo la gente lo vede che ce una sezione apposta per gli eventi!!!piu di dire dove si fa e il giorno,manca solo il punto di ritrovo…poi chi ce ce.
    Io ad ogni modo vado a pesca lo stesso,con i miei soliti compagni.

Fabione17
    Partecipante

@Miky wrote:

Fabione ma che lista!!!Cavolo la gente lo vede che ce una sezione apposta per gli eventi!!!piu di dire dove si fa e il giorno,manca solo il punto di ritrovo…poi chi ce ce.
    Io ad ogni modo vado a pesca lo stesso,con i miei soliti compagni.

ok ma questo non si chiama meeting, ma io vado a pesca con i miei amici chi vuol venire? questo è quello che sti facendo.. siccome questa discussione lo aperta io e non è di certo come vuoi fare te per questo ho il diritto di contestarti

zio frank
    Partecipante

Fabione è già  da un pò che ti leggo in questo topic e sinceramente non capisco l’atteggiamento che hai deciso di tenere. Sembra quasi che tu voglia mettere i bastoni fra le ruote agli utenti che si vogliono incontrare per passare una giornata di pesca insieme. Guarda che non c’è nessuna differenza tra questo incontro e un meeting. E’ la stessa cosa anche se la si chiama in modo diverso. E poi invece di essere contento che finalmente questo meeting si faccia stai dando l’impressione di boicottarlo. Io ti consiglio di andarci invece altrimenti risulterai una persona inaffidabile, visto che prima organizzi e poi ti tiri indietro.

mrlupen75
    Partecipante

per the apneist e miky la prossima settimana dovrebbe essere buono e si potrebbe provare a levanto si lascia la macchina in capitaneria e si va a piedi senza fare le scle chi si vuole aggiungere e ben acceto seno fa quello che vuole o meeting o pescata in compania e lo stesso

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.