PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › mentre eravamo occupati a non pescare una mazza….
- Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da PescatoreBarese.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2011 alle 14:18 #7685SARDENTICE81Moderatore
Giovedì lo spot di pesca che abbiamo scelto si è rivelato molto affollato di conoscenze, io ed andresky abbiamo incontrato Roby Sar, e abbiamo scambiato due chiacchiere con lui, quando siamo usciti dall’acqua altri due pescatori ci fanno quello che sembrava essere il tipico racconto esagerato da pescatore e invece… pochi giorni dopo vengo a scoprire che fra quei tre del racconto c’era l’amico lupus82 e che ha documentato quello che 😯 sentendo racontato da altri non era affatto esagerato come avevo pensato.
ma il pesce, quello si che è esagerato… a voi il filmato 😀
6 Giugno 2011 alle 14:32 #230846icaroMembroEeeeee cuddu cunnu, pitticcu su pisci!!!!! 😯 Incredibile… se non lo avessi visto non ci avrei creduto!!!!!!!!!!!!! Complimenti per la cattura!!!
6 Giugno 2011 alle 15:21 #230847Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Giovedì lo spot di pesca che abbiamo scelto si è rivelato molto affollato di conoscenze, io ed andresky abbiamo incontrato Roby Sar, e abbiamo scambiato due chiacchiere con lui, quando siamo usciti dall’acqua altri due pescatori ci fanno quello che sembrava essere il tipico racconto esagerato da pescatore e invece… pochi giorni dopo vengo a scoprire che fra quei tre del racconto c’era l’amico lupus82 e che ha documentato quello che 😯 sentendo racontato da altri non era affatto esagerato come avevo pensato.
ma il pesce, quello si che è esagerato…:-D
😯 Bellissimo parago-ne stravecchio …cavolo!!! Pensa che sono andato nei punti canonici frequentati dai dentici e non ho visto nemmeno una coda 👿 il tipo (sicuramente bravo)…è stato molto fortunato ad incontrare un bestione del genere, il quel punto… molto battuto e povero di pesce…Complimenti all’amico di Lupus82!!! 😀
6 Giugno 2011 alle 16:57 #230848SteAmministratore del forumBellissimo…
6 Giugno 2011 alle 17:54 #230849andreskyPartecipantema che c…o era meglio credere ad una balla!!! ora oltre sa beffa anche il malumaoreeeee.
scherzi a parte bravo lupus 82, la fortuna va saputa cogliere. io ne so qualcosa perchè una bestia simile, un po piu piccola, l’ho spadellata clamorosamente 😳 😳 😳 😳 😳 😳6 Giugno 2011 alle 18:07 #230850Lupus82PartecipanteCiao Ragazzi, i compliemnti vanno al mio compagno di pesca Federico e all’amico Tore (il padre di Fede), entrambe hanno fatto la cattura; Tore ha visto (sa cazz’è busta e aliga ahahah) il bestione, ha avuto il sangue freddo di scendere e fargli l’aspetto e in 10 secondi gli è venuto all’aspetto. Non è un parago, ma bensì un Dentice Corazziere femmina di 10 Kg tondi tondi, sicuramente affamata o sfinita da una deposizione si è suicidata nell’asta di Tore, successivamente federico ha doppiato il pesce con un tiro da paura che gli ha sfraccassato il cranio.
Il mio merito è solo di aver documentato una giornata indimenticabile di gioia e divertimento, l’intento è sempre quello di gioire della cattura di un altro, la gelosia è una brutta cosa.Spero di catturare la bestia anch’io! hihi
I saraghi che ho preso li ho messi per creare un po di suspance…da 3/4 pescate son costretto a pescare in bassissimo fondo a causa di una sinusite….sabato tuffi infruttuosi sino ai 20 m, per non vedere manco una pinna…spero di guarire per questo fine settimana!
A prestoAngelo
6 Giugno 2011 alle 18:53 #230851SARDENTICE81Moderatoregrande angelo, parole sagge, la gelosia tra compagni ed amici di pesca non esiste 😉
6 Giugno 2011 alle 21:42 #230852Raph69PartecipanteMi raccomando Angelo curati 😀
8 Giugno 2011 alle 13:29 #230853NichromePartecipanteIncredibile! Un pesce che si vede di rado anche nelle pescherie…figuriamoci su un video di PIA!
Grandi ragazzi!!! :cheers:8 Giugno 2011 alle 16:13 #230854trinacriaPartecipanteApparte il magnifico pescione, avete passato una bella giornata di pesca con tanto divertimento….bello veramente! complimenti.
Una domanda: che videocamera usi per le riprese?
Vi saluto 😛 😛 😉8 Giugno 2011 alle 18:22 #230855Lupus82Partecipante@trinacria wrote:
Apparte il magnifico pescione, avete passato una bella giornata di pesca con tanto divertimento….bello veramente! complimenti.
Una domanda: che videocamera usi per le riprese?
Vi saluto 😛 😛 😉GOPRO HD HERO 1080 8)
9 Giugno 2011 alle 20:49 #230856danielekuroPartecipanteche meraviglia ragazzi!!!
complimenti per la bestia ma sopratutto per il grande affiatamento che vi unisce!!10 Giugno 2011 alle 6:49 #230857sub1Partecipantebellissima cattura 😉 ragazzi pero’non puntatevi il fucile carico in faccia cazzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo ❗ ❗ ❗
20 Agosto 2011 alle 20:53 #230858Geronimo94PartecipanteChe bestia marina!!
23 Agosto 2011 alle 21:31 #230859ummyPartecipanteComplimenti per la bellissima cattura!!!
Anche se, da neofita che si sta appassionando a questo sport io mi sento di dare come consiglio di non utilizzare l’arba come un manfrotto!!!Penso che sia assurdo tenere un arba carico in questo modo!!!
ciao e complimenti di nuovo!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.