MèROU

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

chi di voi ha oppure ha avuto attrezzatura mèrou

VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTA MARCA

se fai una ricerca sul sito trovi informazioni, ti allego l’ indirizzo dove puoi trovare dove è stato tratato l’ argomento

search.php?keywords=merou&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

Fabione17
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

chi di voi ha oppure ha avuto attrezzatura mèrou

VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTA MARCA

e comunque vorresti informazioni su cosa di preciso? fucili mute accessori ecc..?

Max
    Moderatore

Io ho un mulinello (big tuna) ed un mio collega ha molte loro attrezzature, dalle pinne alle mute. Sono ottime attrezzature e loro sono (come tanti) precisi e cordiali

DapiranIII
    Partecipante

Ottimi elastici;-)

peppe88
    Partecipante

come ben saprai la marca fa di tutto da pinne mute mulinelli fucili ed altro sono un pò costosi però secondo me un ottimo rapporto qualità  prezzo 😉 😉 😉

cicciomonty
    Partecipante

sikkome dovrei prendere pinne e muta e in prezzo è sui 450 eur(i) oltre al consiglio del mio istruttore volevo il vostro consiglio nn si sa mai 😀

mario
    Partecipante

io purtroppo sono rammaricato nel dire che per colpa di un Merou, il mio amico Tommaso ha perso il fucile appresso una ricciola ed a me stava succedendo lo stesso.
    A causa di un loro difetto (appurato) ,i dischi si muovevano entrambi,facendo imparruccare il dyneema e bloccando quindi il tutto.
    Purtroppo ho 2 mulinelli di 2 anni di vita , che pensavano fossero i migliori , fino al fattaccio

peppe88
    Partecipante

va be mario ma queste occasioni a noi non capiteranno 😆 😆 😆

Max
    Moderatore

@mario wrote:

io purtroppo sono rammaricato nel dire che per colpa di un Merou, il mio amico Tommaso ha perso il fucile appresso una ricciola ed a me stava succedendo lo stesso.
    A causa di un loro difetto (appurato) ,i dischi si muovevano entrambi,facendo imparruccare il dyneema e bloccando quindi il tutto.
    Purtroppo ho 2 mulinelli di 2 anni di vita , che pensavano fossero i migliori , fino al fattaccio

No Mario, non dirmi questo 😯 😯
    Il Big Tuna l’ho comprato proprio per i bestioni…. 🙄 🙄

mario
    Partecipante

@Max wrote:

@mario wrote:

No Mario, non dirmi questo 😯 😯
    Il Big Tuna l’ho comprato proprio per i bestioni…. 🙄 🙄

Non ti parlo del Big Tuna,,,quello è fenomenale,,l’ho testato …..veramente eccezzionale.
    Ti parlo di questo:
    http://www.merou.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=14&category_id=8&option=com_virtuemart&Itemid=50″ onclick=”window.open(this.href);return false;

dusk
    Partecipante

il tuna ha sempre dato problemi…..non mi piace per niente
    consiglio per i bestioni i mulinelli MAORI! 😉

mario
    Partecipante

@dusk wrote:

zoccolone……me lo potevi dire fra 1 anno 👿 👿

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

@dusk wrote:

zoccolone……me lo potevi dire fra 1 anno 👿 👿

ahah
    il tuna race è stato modificato oltre alla campienza (che è maggiore) ha dei dischi diversi apparentemente sembra identico al tuna ma non è cosi!
    i maori invece sono eccezzionali tipo bigfish o bigtuna quelli si che sono MULINELLI!!!!! 😀

marzamemi
    Partecipante

io ho il mulinello la muta e gli elastici….ottimi

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

La merou e un ottima marca…non subisce il confronto con le altre rinomate

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.