MèROU

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    doctor
    Partecipante

Salve,il problema col tuna si riferisce ai modelli piu’ recenti,io ne ho tre,e solo l’ultimo ha il rocchetto costruito in tre pezzi e poi incollato.Va detto che in Merou si sono dimostrati disponibili a fissarmelo in maniera definitiva,cosa che peraltro puo’ essere fatta con una certa facilita’ usando delle piccole viti inox.
    Questo tuttavia non toglie che il vecchio modello mi dava maggiori garanzie e che non si sentiva la mancanza della modifica che credo abbia solo una motivazione economica.
    Personalmente quest’estate il tuna modificato montato sotto un monoscocca 130 ha portato a casa tre alalunghe sui 18/20 kg per cui funziona piu’ che bene.

Ciao Doc

mario
    Partecipante

@doctor wrote:

Salve,il problema col tuna si riferisce ai modelli piu’ recenti,io ne ho tre,e solo l’ultimo ha il rocchetto costruito in tre pezzi e poi incollato.Va detto che in Merou si sono dimostrati disponibili a fissarmelo in maniera definitiva,cosa che peraltro puo’ essere fatta con una certa facilita’ usando delle piccole viti inox.
    Questo tuttavia non toglie che il vecchio modello mi dava maggiori garanzie e che non si sentiva la mancanza della modifica che credo abbia solo una motivazione economica.
    Personalmente quest’estate il tuna modificato montato sotto un monoscocca 130 ha portato a casa tre alalunghe sui 18/20 kg per cui funziona piu’ che bene.

Ciao Doc

potresti postare le foto delle modifiche fatta al mulinello , almeno tenterei di farlo anche io.
    Mi dispiacerebbe perdere prede o addirittura l’arba, per colpa di uno schifosissimo difetto.
    Ciao ❗ ❗

doctor
    Partecipante

Purtroppo non posso mandarti le foto ma provo a spiegarti come fare:
    In pratica devi fare due-tre forellini sui due dischi nel punto in cui questi sono sovrapposti al cilindro centrale.Dopodiche’ blocchi il tutto con delle piccolissime viti inox a testa svasata.Con un po’ di pazienza e precisione e’ un’operazione alla portata di tutti.

Ciao fabrizio.

mario
    Partecipante

@doctor wrote:

In pratica devi fare due-tre forellini sui due dischi nel punto in cui questi sono sovrapposti al cilindro centrale.Dopodiche’ blocchi il tutto con delle piccolissime viti inox a testa svasata.Con un po’ di pazienza e precisione e’ un’operazione alla portata di tutti.

Ciao fabrizio.

esatto ..semplice e funzionale 😉 😉 😉

cicciomonty
    Partecipante

@mario wrote:

@doctor wrote:

Ciao fabrizio.

esatto ..semplice e funzionale 😉 😉 😉

mario anke se è un operazione facile nn è cosa x te lascia perdere 😀

mirto22
    Partecipante

Io ho provato le pinne della merou quelle in carbonio e sono veramente buone…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.