Meteo weekend

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Sestri Levante o Sestri ponente?
    Comunque per questo fine settimana ti sconsiglio entrambe le località, oltre all’onda prevista intorno al metro e mezzo, la visibilità è vicina allo zero…vai per funghi è meglio…. 😉

sergio78
    Partecipante

Ciao Submaro grazie per la risposta intendevo sestri levante…Ma sai il meteo dice onda di circa 50 60cm ma sicuramente chi è del posto vede il mare e sente il vento…peccato io sono di milano e sto mare non vuole calmarsi…sto diventando pazzo..voglio entrare in acqua…ma tu sei del posto?mi pare di si…
    :-))

submaro
    Partecipante

No non sono di Sestri L., non mi confondo con quella gente… :mrgreen: vado solo qualche volta a togliere qualche spigola ai pescatori locali… :mrgreen:
    Sono di La Spezia un po più in la, la fine di quest’anno e tutto questo inizio di questo 2014 per la pesca Liguria è stato un periodo tremendo…tra mareggiate continue, pioggia continua e acqua super torbida…
    Avrei preferito mille volte i meno x gradi che questo inverno caldo ma demotivante…speriamo in tempi migliori…ma non per questo week-end…
    Visto che sei di Milano puoi contattarmi prima di partire, almeno ti dico la situazione reale, ma non chiedermi dove sono i pesci… :mrgreen:

sergio78
    Partecipante

Ahahaha ok grazie mille…pesci di quali pesci parli io di pesci non ne ho mai visti…:-)…tu invece sei un vero killer e vedendo i tuoi video mi viene voglia di piantarla…no scherzo il mare e l’apnea per me sono un toccasana…in piscina con la mono oppure al mare in costante l’importante è ascoltarsi ed è forse quello che mi fa sentire bene…allora magari qualche volta ci si può organizzare…Grazie ancora…bjona serata..

submaro
    Partecipante

Grazie qualche pesce ogni tanto ancora riesco a prenderlo, l’apnea pura non lo ho mai seguita, anche se mi ha sempre affascinato, forse ho più l’istinto cacciatore che la disciplina e l’eleganza dei movimenti apneistici… volentieri si può organizzare una pescata da me, magari facciamo venire anche quel buhaiolo di Lorenzino almeno lo conosci e subito dopo lo eviti per sempre… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie qualche pesce ogni tanto ancora riesco a prenderlo, l’apnea pura non lo ho mai seguita, anche se mi ha sempre affascinato, forse ho più l’istinto cacciatore che la disciplina e l’eleganza dei movimenti apneistici… volentieri si può organizzare una pescata da me, magari facciamo venire anche quel buhaiolo di Lorenzino almeno lo conosci e subito dopo lo eviti per sempre… :mrgreen:

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_695157a93afb428ae6c0aeee5aa8a4f9.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

:headbang: :laughing3:

sergio78
    Partecipante

Okkkk bischeri.. 😀 😀 Saluti…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.