PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Meteo weekend
- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da
sergio78.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2014 alle 12:44 #322568
submaro
PartecipanteSestri Levante o Sestri ponente?
Comunque per questo fine settimana ti sconsiglio entrambe le località, oltre all’onda prevista intorno al metro e mezzo, la visibilità è vicina allo zero…vai per funghi è meglio…. 😉27 Febbraio 2014 alle 14:14 #322569sergio78
PartecipanteCiao Submaro grazie per la risposta intendevo sestri levante…Ma sai il meteo dice onda di circa 50 60cm ma sicuramente chi è del posto vede il mare e sente il vento…peccato io sono di milano e sto mare non vuole calmarsi…sto diventando pazzo..voglio entrare in acqua…ma tu sei del posto?mi pare di si…
:-))27 Febbraio 2014 alle 18:13 #322570submaro
PartecipanteNo non sono di Sestri L., non mi confondo con quella gente…
vado solo qualche volta a togliere qualche spigola ai pescatori locali…
Sono di La Spezia un po più in la, la fine di quest’anno e tutto questo inizio di questo 2014 per la pesca Liguria è stato un periodo tremendo…tra mareggiate continue, pioggia continua e acqua super torbida…
Avrei preferito mille volte i meno x gradi che questo inverno caldo ma demotivante…speriamo in tempi migliori…ma non per questo week-end…
Visto che sei di Milano puoi contattarmi prima di partire, almeno ti dico la situazione reale, ma non chiedermi dove sono i pesci…27 Febbraio 2014 alle 18:58 #322571sergio78
PartecipanteAhahaha ok grazie mille…pesci di quali pesci parli io di pesci non ne ho mai visti…:-)…tu invece sei un vero killer e vedendo i tuoi video mi viene voglia di piantarla…no scherzo il mare e l’apnea per me sono un toccasana…in piscina con la mono oppure al mare in costante l’importante è ascoltarsi ed è forse quello che mi fa sentire bene…allora magari qualche volta ci si può organizzare…Grazie ancora…bjona serata..
27 Febbraio 2014 alle 19:59 #322572submaro
PartecipanteGrazie qualche pesce ogni tanto ancora riesco a prenderlo, l’apnea pura non lo ho mai seguita, anche se mi ha sempre affascinato, forse ho più l’istinto cacciatore che la disciplina e l’eleganza dei movimenti apneistici… volentieri si può organizzare una pescata da me, magari facciamo venire anche quel buhaiolo di Lorenzino almeno lo conosci e subito dopo lo eviti per sempre…
27 Febbraio 2014 alle 20:11 #322573lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
Grazie qualche pesce ogni tanto ancora riesco a prenderlo, l’apnea pura non lo ho mai seguita, anche se mi ha sempre affascinato, forse ho più l’istinto cacciatore che la disciplina e l’eleganza dei movimenti apneistici… volentieri si può organizzare una pescata da me, magari facciamo venire anche quel buhaiolo di Lorenzino almeno lo conosci e subito dopo lo eviti per sempre…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_695157a93afb428ae6c0aeee5aa8a4f9.jpg<!–m →
27 Febbraio 2014 alle 20:14 #322574submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grazie qualche pesce ogni tanto ancora riesco a prenderlo, l’apnea pura non lo ho mai seguita, anche se mi ha sempre affascinato, forse ho più l’istinto cacciatore che la disciplina e l’eleganza dei movimenti apneistici… volentieri si può organizzare una pescata da me, magari facciamo venire anche quel buhaiolo di Lorenzino almeno lo conosci e subito dopo lo eviti per sempre…
:headbang: :laughing3:
27 Febbraio 2014 alle 22:28 #322575sergio78
PartecipanteOkkkk bischeri.. 😀 😀 Saluti…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.