Metodo legale e non nocivo per stanare i polpi!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Metodo legale e non nocivo per stanare i polpi!

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Subnew
    Partecipante

Ho sempre condannato chi lo usa, anzi vi dirò di più, il mio primo compagno di pesca ne faceva uso, appena l’ho scoperto non ci sono più uscito!!

daviduzzu
    Partecipante

la fame è brutta..ma la stupidaggine la supera

ghghost
    Partecipante

Personalmente ho smessodi pescare i Polpi da oltre 10 anni, trovo che siano tropo intelligenti per finire come facile soddisfazione della nostra giornata di pesca, soprattutto dei neofiti… che c’è di più facile di un polpo mezzo addormentato su uno scoglio?
    Due week end fa, ho fatto vedere alla mia compagna un polpo su uno scoglio,a 3 mt circa, stava dormendo e lo ho accarezzato sulla testa… mi ha “salutato” allungando un tentacolo verso di me, io ho evitato di farmi agganciare per non disturbarlo oltre…

Massimo rispetto per i Polpi !!!!

Pescatore Solitario
    Partecipante

Ragazzi Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questo momento, sono un vostro followers da tempo, ma da poco ho deciso di registrarmi, intanto mi presento, mi chiamo Claudio 🙂 Ciao a tutti. Inizio col ringraziarvi perchè in questo splendido forum ho trovato ottime e valide informazioni su questo stupendo sport 🙂
    Ho deciso di presentarmi su questo argomento perchè seguivo il Blog che avete preso in questione, da quello che il blogger ha scritto nel post, da ciò che ricordo, non diceva di utilizzare queste sostanze e sconsigliava l’utilizzo, per il resto non ricordo un granchè 😳 eheh. COmunque sia ho notato una valida rettifica al suo articolo, con l’eliminazione e la controrisposta al precedente:
    http://pescasub-sicilia.blogspot.com/2011/07/perche-non-utilizzare-il-solfato-di.html
    Cambiando argomento molto presto spero di trovare il tempo per aprire un nuovo argomento relativo alla pesca del polpo, anche se in questo argomento ho lo stesso trovato ottime informazioni.
    Mi scuso se spesso prenderò del vostro tempo, spero di limitarmi il più possibile, ma in questo sport mi diletto soltanto e quindi vi stimo molto per le vostre avventure sottacqua! Buona Notte e Buone Vacanze estive 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.