Ragazzi Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questo momento, sono un vostro followers da tempo, ma da poco ho deciso di registrarmi, intanto mi presento, mi chiamo Claudio 🙂 Ciao a tutti. Inizio col ringraziarvi perchè in questo splendido forum ho trovato ottime e valide informazioni su questo stupendo sport 🙂
Ho deciso di presentarmi su questo argomento perchè seguivo il Blog che avete preso in questione, da quello che il blogger ha scritto nel post, da ciò che ricordo, non diceva di utilizzare queste sostanze e sconsigliava l’utilizzo, per il resto non ricordo un granchè 😳 eheh. COmunque sia ho notato una valida rettifica al suo articolo, con l’eliminazione e la controrisposta al precedente:
http://pescasub-sicilia.blogspot.com/2011/07/perche-non-utilizzare-il-solfato-di.html
Cambiando argomento molto presto spero di trovare il tempo per aprire un nuovo argomento relativo alla pesca del polpo, anche se in questo argomento ho lo stesso trovato ottime informazioni.
Mi scuso se spesso prenderò del vostro tempo, spero di limitarmi il più possibile, ma in questo sport mi diletto soltanto e quindi vi stimo molto per le vostre avventure sottacqua! Buona Notte e Buone Vacanze estive 😀