mi ahnno gabbato!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

per me sei stato fortunato……nettamente superiore alla muta omer.

mosgi
    Partecipante

@andrea70 wrote:

per me sei stato fortunato……nettamente superiore alla muta omer.

quoto in tutto…………………….OMERD non buono

Lorden
    Partecipante

secondo voi è migliore ed il prezzo è nettamente inferiore?io mi fido di voi 😀 aspetto comunque altri commenti secondo me il PRO di questa muta è la facile vestibilità  rispetto alla omer(questa non necessita di essere bagnata) il CONTRO è il mimetico

secondo voi?

andrea70
    Partecipante

Il mimetico serve e non serve, chi ci crede e chi no. Io personalmente penso che se un pesce si vuole fare prendere lo fa e basta, a prescindere che tu abbia la muta mimetica o no. come materiale per me sei andato meglio con la seac. e poi te lo dice anche peppino (mosgi)……OMERD….ah ah ah ah ah ah :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@andrea70 wrote:

Il mimetico serve e non serve, chi ci crede e chi no. Io personalmente penso che se un pesce si vuole fare prendere lo fa e basta, a prescindere che tu abbia la muta mimetica o no. come materiale per me sei andato meglio con la seac. e poi te lo dice anche peppino (mosgi)……OMERD….ah ah ah ah ah ah :mrgreen: :mrgreen:

non posso che riquotare l’amico Andrea……………….poi nel caso tu ne abbia voglia……un pò di fai da te e il mimetico te lo fai da solo 😉

andrea70
    Partecipante

Come dice il buon Peppino colla bicomponente, pigmento colorato, olio di gomito (importante), pennello e il gioco e’ fatto: pensa che io l ho fatta color cacca………..

zio frank
    Partecipante

Perchè hai forse intenzione di andare a pescare a gela??????? 😈 😈 😈

andrea70
    Partecipante

No franco, perche’ pesco a civitavecchia 😈 😯

AlexNets
    Partecipante

Quella muta è bifoderata…con l’interno in plush…scegline una che sia in spaccato o in spalmato!!

Lorden
    Partecipante

ma allora è buona o non è buona?

vinsent
    Partecipante

@Lorden wrote:

ma allora è buona o non è buona?

x l’apnea e meglio spaccato interno e più calda più elastica.

Lorden
    Partecipante

allora potete spiegarvi meglio,io non ne capisco di spaccati etc.. a me hanno detto che è la muta a doc per la pesca sub….

AlexNets
    Partecipante

No cambia modello….quella muta non è adatta: si irrigidirà  moltissimo in poco tempo,non sarà  mai calda ed elastica come una muta monofoderata.
    Scegline un’altra!

sub1
    Partecipante

e’bella pero’e’meglio la fodera esterna e spaccata interna..
    lorden per spaccata s’intende liscia dentro,e’piu’calda e’piu’semplice nella vestizione.. 😉

Lorden
    Partecipante

guarda che questa è ottima nella vestizione!!!!!:::

Fodera estrena: Nylon. Fodera interna: Plush e Smooth Skin

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.