mi ahnno gabbato!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@Lorden wrote:

guarda che questa è ottima nella vestizione!!!!!:::

Fodera estrena: Nylon. Fodera interna: Plush e Smooth Skin

Nella vestizione senz’altro….dato che non ha bisogno di acqua saponata…ma poi in acqua è tutta un’altra cosa. 😀
    La fodera interna si inzupperà  d’acqua…e non ti garantirà  mai un efficiente isolamento termico…tra l’altro non ti vestirà  mai come una muta in spaccato e non avrà  mai la stessa elasticità …quindi non potrai muoverti con la stessa disinvoltura…e le apnee e le azioni di pesca ne risentiranno.
    Cambia modello,dammi retta. 😉

Lorden
    Partecipante

ma io la ho già  presa!!!

sub1
    Partecipante

@Lorden wrote:

guarda che questa è ottima nella vestizione!!!!!:::

Fodera estrena: Nylon. Fodera interna: Plush e Smooth Skin

be la scelta tu devi farla,io foderata dentro,non la prendo piu’,anche per un semplice motivo,che a te’puo’sembrare stupido,cioe’il fatto che la fodera sta’molto tempo ad asciugare,mentre il liscio in 5minuti e’asciutto,e inoltre la fodera assorbe l’acqua al contrario del liscio,poi spetta a te’decidere..

AlexNets
    Partecipante

@Lorden wrote:

ma io la ho già  presa!!!

Eh allora non so cosa dirti…..non te la cambiano???L’hai già  usata???

Lorden
    Partecipante

vabbè ma sul sito questa era la più buona e quella meno costosa perchè le altre dovevo prendere giacca e pantalone separatamente….aspetto altri interventi!(meglio se confortanti 😀 )

vinsent
    Partecipante

la prossima volta compra in negozio la tocchi con le tue mani, se vui la puoi provare (la giri e te la misuri come ho fatto io)

Lorden
    Partecipante

per comprarla in negozio dovrei spostarmi di un bel po e sinceramente su internet è facile e veloce…..

vinsent
    Partecipante

@Lorden wrote:

per comprarla in negozio dovrei spostarmi di un bel po e sinceramente su internet è facile e veloce…..

e meglio perdere qualche oretta x andare in negozio a segliere la muta e a misurarla che a comprare una muta vedendola solo in foto

sub1
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Lorden wrote:

e meglio perdere qualche oretta x andare in negozio a segliere la muta e a misurarla che a comprare una muta vedendola solo in foto

quoto ❗
    provarla in negozio e’tutta un altra cosa,quando ho comprato la mia prima muta ero convinto di essere una 5,e a momenti la strappavo tutta,quindi pensa se l’avessi comprata on-line,a quest’ora l’avrei appesa al muro..
    E poi apparte questo in negozio hai una vasta scelta,di modelli e tipi..

daniele93
    Partecipante

ragazzi nella rivista “Pesca in Apnea” del mese di ottobre ,nelle ultime pagine c’è una rubrica sulle attrezzature (mute,fucili etc..) in questo numero c’è la muta in questione.. ne parla molto bene e cito il solito specchietto “PRO&CONTRO”
    Pro: materiali e progettazione di qualità .buone rifiniture generali.robustezza e comfort.
    Contro: la fodera esterna,asciugandosi,raffredda l’interno della muta nei trasferimenti in gommone ed è copnsigliabile una cerata.
    cito altri punti molto importanti:
    “la fodera interna in Plush morbido ed elastico ,oltre a consentire una vestizione con il capo perfettamente asciutto , permette di ridurre lo scambio termico tra la pelle del pescatore e il neoprene,aumentando così l’isolamento termico del neoprene stesso . Il Plush, infatti, una volta imbevutosi di liquido, blocca ogni circolazione d’acqua all’interno della muta. inoltre la naturale morbidezza di questo tipo di tessuto garantisce un comfort elevato e piacevole…”
    sperodi esserti stato di aiuto ..ciaooo

paquito
    Partecipante

Non ne sono sicuro, ma ricordo di aver sentito che il plush mantiene abbastanza caldo, in ogni caso sono sempre un fermo sostenitore dello spaccato……. 😉

Lorden
    Partecipante

viva le bifoderate! ribadisco PRO:vestizione.comfort,isolamento termico,robustezza…

CONTRO:(per ora) ci ha mesos 3 giorni per asciugarsi completamente(ma il tempo era brutto e il mio terrazzo è abbastanza umido)

Ron
    Partecipante

@paquito wrote:

Non ne sono sicuro, ma ricordo di aver sentito che il plush mantiene abbastanza caldo, in ogni caso sono sempre un fermo sostenitore dello spaccato……. 😉

lo spaccato e sempre lo spaccato sopratutto a celle aperte, il top nel mantenere il calore

Lorden
    Partecipante

ribadisco…punti di vista…anzi di corpo 😀

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

ribadisco…punti di vista…anzi di corpo 😀

Apparte che la tua non è un bifoderato, con quello congeleresti molto facilmente… 😆 Poi come fai a preferire il plush (che io reputo abbastanza buono) allo spaccato se quest’ultimo non l’hai mai provato? 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.