PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › mi ahnno gabbato!
- Questo topic ha 44 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
daniele93.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2009 alle 8:33 #161734
Lorden
Partecipantevabbè…prefeerisco per ora proprio perchè non ho mai provato lo spaccato,ma è probabile che in futuro possa cambiare idea oppure no……ma se non mi sbaglio la mia è bifoderata con interno in plush…….
8 Dicembre 2009 alle 8:46 #161735sub1
Partecipantelorden,anche io ho avuto sempre mute foderate,ma la muta che ho sempre voluto e’una liscia spaccata,infatti quest’anno la comprero’,pero’sicuramente foderata/spaccata,la liscia fuori,e’troppo delicata,ma non puoi metterle a confronto,la fodera puo’essere comoda da vestire,ma nei mesi freddi conta il calore,no la vestibilita’,poi mettici un goccio d’acqua saponata,e vedi come entra subito…
8 Dicembre 2009 alle 12:31 #161736daniele93
Partecipanteho usato sia lo spaccato a celle aperte che il plush..ti assicuro che non c’è tutta questa differenza di temperatura. ovviamente se peschi in gommone devi usare per forza uno spaccato perchè il plush si raffredda velocemente con il vento , freddo etc e ti viene un colpo!!:!: ❗
perciò se peschi da terra ti conviene il plush grazie alla facile vestibilità e comodità .se peschi con un gommone ti conviene lo spaccato … 😉8 Dicembre 2009 alle 16:40 #161737Lorden
Partecipantedipende….fra poco avrò il gommone ma lo userò soprattutto in estate …e li non ti viene un colpo ma la questione è un’altr chi usa il gommone in inverno e usa il plush non si raffredderà
MAI ❗ ❗ perchè il plush per essere messo non necessita di essere bagnato e quindi il plush non si raffredda!!
8 Dicembre 2009 alle 16:43 #161738sub1
Partecipante@Lorden wrote:
dipende….fra poco avrò il gommone ma lo userò soprattutto in estate …e li non ti viene un colpo ma la questione è un’altr chi usa il gommone in inverno e usa il plush non si raffredderà
MAI ❗ ❗ perchè il plush per essere messo non necessita di essere bagnato e quindi il plush non si raffredda!!
stiamo parlando quando si bagna no da asciutto..
8 Dicembre 2009 alle 17:12 #161739Lorden
Partecipantema chi è quell’ idiota che d’invernbo bagna il plush per indossarlo??!!! 😀 😀
8 Dicembre 2009 alle 17:20 #161740sub1
ma chi è quell’ idiota che d’invernbo bagna il plush per indossarlo??!!! 😀 😀
lorden,forse mi sono spiegato male,sto’parlando quando uno pesca,la muta foderata,si inzuppa,”detto in gergo” 😀 e quindi quando esci dall’acqua,automaticamente la muta perde la sua tenuta termica,questo non avviene con una muta liscia/spaccata,perche’l’acqua scivola,e non si assorbe,e quindi tiene il calore..
8 Dicembre 2009 alle 20:09 #161741Fulvio57
ma chi è quell’ idiota che d’invernbo bagna il plush per indossarlo??!!! 😀 😀
..E chi è quel fenomeno che dopo essersi immerso, con una muta in plush interno, non la inzuppa ??? 😀
8 Dicembre 2009 alle 20:12 #161742sub1
Partecipante8 Dicembre 2009 alle 21:33 #161743Lorden
Partecipantemi hanno abbato di nuovo!!! 😀 😀 😀 😀 giuroi quando ho capito che intendevi dopo la pescata …ho iniziato a ridere come unb pazzo(lo sto ancora facendo) comunque una soluzione ci sarebbe…..un accappatoio da sopra la muta o ti svesti e te lo metti o ti rivesti(sul gommone)
8 Dicembre 2009 alle 22:08 #161744paquito
mi hanno abbato di nuovo!!! 😀 😀 😀 😀 giuroi quando ho capito che intendevi dopo la pescata …ho iniziato a ridere come unb pazzo(lo sto ancora facendo) comunque una soluzione ci sarebbe…..un accappatoio da sopra la muta o ti svesti e te lo metti o ti rivesti(sul gommone)
Si si infatti, che stupidi quei sub che mettono la cerata e il berrettino,basterebbe portarsi dietro un accappatoio e la muta toglierla poi rimetterla poi toglierla poi rimetterla poi toglierla poi rimetterla…………. 🙄
9 Dicembre 2009 alle 13:06 #161745andrea70
dipende….fra poco avrò il gommone ma lo userò soprattutto in estate …e li non ti viene un colpo ma la questione è un’altr chi usa il gommone in inverno e usa il plush non si raffredderà
Chi usa il gommone con la muta in plush d’ inverno, la finisce a letto con la bronchite. ah ah ah ah
9 Dicembre 2009 alle 20:42 #161746Riccardo
Partecipante@andrea70 wrote:
@Lorden wrote:
Chi usa il gommone con la muta in plush d’ inverno, la finisce a letto con la bronchite. ah ah ah ah
No ma sono punti di vista
16 Dicembre 2009 alle 18:06 #161747daniele93
Partecipanteoggi mi è arrivata la muta in questione….io ho sempre usato lo spaccato e sinceramente “spacca le p***e” indossarla..è facilissima da indossare poi mi ha detto il negoziante che questa muta è similissima,parlo di coibentazione, alle mute in spaccato….poi si vedrà ..io sono felice dell’acquisto…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.