mi ahnno gabbato!

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

vabbè…prefeerisco per ora proprio perchè non ho mai provato lo spaccato,ma è probabile che in futuro possa cambiare idea oppure no……ma se non mi sbaglio la mia è bifoderata con interno in plush…….

sub1
    Partecipante

lorden,anche io ho avuto sempre mute foderate,ma la muta che ho sempre voluto e’una liscia spaccata,infatti quest’anno la comprero’,pero’sicuramente foderata/spaccata,la liscia fuori,e’troppo delicata,ma non puoi metterle a confronto,la fodera puo’essere comoda da vestire,ma nei mesi freddi conta il calore,no la vestibilita’,poi mettici un goccio d’acqua saponata,e vedi come entra subito…

daniele93
    Partecipante

ho usato sia lo spaccato a celle aperte che il plush..ti assicuro che non c’è tutta questa differenza di temperatura. ovviamente se peschi in gommone devi usare per forza uno spaccato perchè il plush si raffredda velocemente con il vento , freddo etc e ti viene un colpo!!:!: ❗
    perciò se peschi da terra ti conviene il plush grazie alla facile vestibilità  e comodità .se peschi con un gommone ti conviene lo spaccato … 😉

Lorden
    Partecipante

dipende….fra poco avrò il gommone ma lo userò soprattutto in estate …e li non ti viene un colpo ma la questione è un’altr chi usa il gommone in inverno e usa il plush non si raffredderà 

MAI ❗ ❗ perchè il plush per essere messo non necessita di essere bagnato e quindi il plush non si raffredda!!

sub1
    Partecipante

@Lorden wrote:

dipende….fra poco avrò il gommone ma lo userò soprattutto in estate …e li non ti viene un colpo ma la questione è un’altr chi usa il gommone in inverno e usa il plush non si raffredderà 

MAI ❗ ❗ perchè il plush per essere messo non necessita di essere bagnato e quindi il plush non si raffredda!!

stiamo parlando quando si bagna no da asciutto..

Lorden
    Partecipante

ma chi è quell’ idiota che d’invernbo bagna il plush per indossarlo??!!! 😀 😀 :mrgreen:

sub1
    Partecipante

@Lorden wrote:

ma chi è quell’ idiota che d’invernbo bagna il plush per indossarlo??!!! 😀 😀 :mrgreen:

lorden,forse mi sono spiegato male,sto’parlando quando uno pesca,la muta foderata,si inzuppa,”detto in gergo” 😀 e quindi quando esci dall’acqua,automaticamente la muta perde la sua tenuta termica,questo non avviene con una muta liscia/spaccata,perche’l’acqua scivola,e non si assorbe,e quindi tiene il calore..

Fulvio57
    Partecipante

@Lorden wrote:

..E chi è quel fenomeno che dopo essersi immerso, con una muta in plush interno, non la inzuppa ??? 😀

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Lorden wrote:

..E chi è quel fenomeno che dopo essersi immerso, con una muta in plush interno, non la inzuppa ??? 😀

😀 😀 😆 😆

Lorden
    Partecipante

mi hanno abbato di nuovo!!! 😀 😀 😀 😀 giuroi quando ho capito che intendevi dopo la pescata …ho iniziato a ridere come unb pazzo(lo sto ancora facendo) comunque una soluzione ci sarebbe…..un accappatoio da sopra la muta o ti svesti e te lo metti o ti rivesti(sul gommone)

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

mi hanno abbato di nuovo!!! 😀 😀 😀 😀 giuroi quando ho capito che intendevi dopo la pescata …ho iniziato a ridere come unb pazzo(lo sto ancora facendo) comunque una soluzione ci sarebbe…..un accappatoio da sopra la muta o ti svesti e te lo metti o ti rivesti(sul gommone)

Si si infatti, che stupidi quei sub che mettono la cerata e il berrettino,basterebbe portarsi dietro un accappatoio e la muta toglierla poi rimetterla poi toglierla poi rimetterla poi toglierla poi rimetterla…………. 🙄

andrea70
    Partecipante

@Lorden wrote:

Chi usa il gommone con la muta in plush d’ inverno, la finisce a letto con la bronchite. ah ah ah ah :mrgreen:

Riccardo
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@Lorden wrote:

Chi usa il gommone con la muta in plush d’ inverno, la finisce a letto con la bronchite. ah ah ah ah :mrgreen:

No ma sono punti di vista :mrgreen:

daniele93
    Partecipante

oggi mi è arrivata la muta in questione….io ho sempre usato lo spaccato e sinceramente “spacca le p***e” indossarla..è facilissima da indossare poi mi ha detto il negoziante che questa muta è similissima,parlo di coibentazione, alle mute in spaccato….poi si vedrà ..io sono felice dell’acquisto…

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.