Mi assenterò -_-

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Buon giorno a tutti, forse ultimamente ero uno degli utenti più attivi e presenti nel forum, infatti ero collegato quasi 24 ore su 24, finalmente però ho trovato un lavoro che mi impegna dalla mattina alla sera, da lunedì a quasi tutte le domeniche, credo che per qualche mese sarà  impossibile per me andare a pesca, ma penso che quando avrò qualche giorno libero mi farò solo week end di pesca nelle isole minori per recuperare tutte le pescate che mi perderò… A presto…

ccco
    Partecipante

Bene Salvo, scelta matura!
    In bocca al lupo per tutto…anzi…nel nostro ambiente…in culo alla balena.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Buon giorno a tutti, forse ultimamente ero uno degli utenti più attivi e presenti nel forum, infatti ero collegato quasi 24 ore su 24, finalmente però ho trovato un lavoro che mi impegna dalla mattina alla sera, da lunedì a quasi tutte le domeniche, credo che per qualche mese sarà  impossibile per me andare a pesca, ma penso che quando avrò qualche giorno libero mi farò solo week end di pesca nelle isole minori per recuperare tutte le pescate che mi perderò… A presto…

son nella tua stessa situazione, prima andavo a pesca tutti i gg, ora lavora dal lunedi al sabato e avro la domencia per pescare, ma son sicuro che il mare sara sempre mosso ahah, quindi le mie pescate caleranno alla grande! però bisogna pur vivere e il lavoro in primis

Ricciolone
    Partecipante

Come si dice prima il dovere poi il piacere 🙂 Hai fatto la scelta giusta!

sub1
    Partecipante

dovresti essere soddisfatto che ancora si riesce a trovare qualcosa,specie in sicilia……quindi tienitelo stretto…. 😉

mario
    Partecipante

Salvuccio ,lo speravi tanto ed è giunto, speriamo bene, con la pesca ti rifarai ..

zio frank
    Partecipante

Era quello che volevi…auguri.

Fulvio57
    Partecipante

Ti faccio tanti auguri per questa tua nuova impresa di vita. 😉

FELIX
    Partecipante

In bocca al lupo per il lavoro, di questi tempi non è facile trovarne.Per le pescate troverai sempre un po’ di tempo libero.

Salvoct90
    Partecipante

Grazie a tutti…

cerbero
    Partecipante

in bocca al lupo!

vikingo
    Partecipante

Ti gusterai molto di più le pescate!! in culo alla balena.

MrCicoSub
    Partecipante

Benvenuto nel club di chi per lavoro deve rinunciare a un pò della sua passione…

P.s. Di buono c’è che io le pescate me le ricordo tutte…. come?!!! ma no, non perché sono memorabili e con carnieri strepitosi… solo perché sono pochissime e la memoria ce la fà  ancora.. hihihihi :mrgreen: 😯

submaro
    Partecipante

Assenza più che giustificata, il lavoro è fondamentale per un uomo e lo Stato dovrebbe garantirlo a tutti….Vento in poppa 😉

Ste
    Amministratore del forum

Bravo Salvo sono contento x te…mi raccomando non portarti il pappo a lavoro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.