MI DEVO FIDARE???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #12391
    lorenzino82
    Partecipante

    Faccio copia incolla di una mail ricevuta all’indirizzo di lavoro…
    Secondo voi, mi devo fidare??
    La ragazza sembra carina….mi sembra maleducato non risponderle….

    Oggetto:
    forse sei la mia altra meta? =)

    Ciao tenero fedele non avevo mai provato online dating. Ma oggi e il mio giorno e ho deciso di provare. ti scrivo questa dispaccio e prometto che mi risponderai. raccontare un p? su di me. Io vivo in Ucraine. il mio lemma e Marina. Ho 30 anni. Sono socievole, fidanzata interessante, ma io mostrano molto sola, purtroppo. Nella biografia reale, non vincevo a intuire un collega, e cerchero di farlo internet. Vi diro di piu su di me in queste lettere. potete scrivermi al mio domicilio email: iyjivole@nokiamail.com Spero cge la mia documento siete attirati a, e tu mi combaci! Vi mando le mie foto. Spero ti piace. Ti atteggiamento tue novita. Marina.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_548707164c069ef856f3ae2aa912b1ce.jpg

    #305226
    luca bo
    Partecipante

    Assolutamente sì!!! Queste ragazze stupende e sole cercano solo un pò di affetto 😉 o un numero di carta di credito 8)
    Mi domando se sia stata attratta da uno dei tuoi avatar… :mrgreen:

    #305227
    submaro
    Partecipante

    Io ne prendo 3, quanto costano?

    #305228
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Io ne prendo 3, quanto costano?

    Penso 50€ poppe e culo!!

    #305229
    MrCicoSub
    Partecipante

    vai tranquillo lore’…. 8)

    #305230
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Io ne prendo 3, quanto costano?

    Penso 50€ poppe e culo!!

    Poppe o Puppa???è importante…

    #305231
    salv drg
    Partecipante

    Tranquillo, se poi una non ti basta ti passo anche le mie!!!!!!!!!!!!!!!

    #305232
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ho sentito oggi di sta storia!!!! t ciucciano soldi e poi addio :mrgreen:

    #305233
    MrCicoSub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ho sentito oggi di sta storia!!!! t ciucciano soldi e poi addio :mrgreen:

    ma va?!!! 🙄

    #305234
    lorenzino82
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ho sentito oggi di sta storia!!!! t ciucciano soldi e poi addio :mrgreen:

    No!! 😯 😯 😯 racconta racconta!!!

    #305235
    vikingo
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ho sentito oggi di sta storia!!!! t ciucciano soldi e poi addio :mrgreen:

    Attenzione! solo i soldi! 8)

    #305236
    lello75
    Partecipante

    l’anno scorso per curiosità  risposi ad un messaggio del genere, ti rispondono anche subito ma in effetti alla fine voleva che le mandavo dei soldi per pagare il treno per venire da me. Non le ho mandato nulla naturalmente, ma a distanza di un anno ancora mi arriva la sua posta alla mia mail e in più si sono aggiunte diverse amichette tutte bone dalle foto. Cmq per non farla lunga evita di rispondere,altrimenti ti trovi sempre la casella piena,alla fine tentano di truffarti cercando di estorcere dei soldi.
    P.s: Di la verità  ti eri gia gasato eh 🙂

    #305237
    Raph69
    Partecipante

    in realtà  se le mandi i soldi lei prende il treno e ti arriva in casa solo che quando apri la porta è più o meno così

    cliccate tutti tranne Lorenzino sennò mi dennunzia :mrgreen:

    #305238
    salv drg
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    l’anno scorso per curiosità  risposi ad un messaggio del genere, ti rispondono anche subito ma in effetti alla fine voleva che le mandavo dei soldi per pagare il treno per venire da me. Non le ho mandato nulla naturalmente, ma a distanza di un anno ancora mi arriva la sua posta alla mia mail e in più si sono aggiunte diverse amichette tutte bone dalle foto. Cmq per non farla lunga evita di rispondere,altrimenti ti trovi sempre la casella piena,alla fine tentano di truffarti cercando di estorcere dei soldi.
    P.s: Di la verità  ti eri gia gasato eh 🙂

    Allora rispondi che i soldi non li mandi ma facciamo noi una colletta e le andiamo a prendere, ma solo quelle bone ovviamente.

    #305239
    lorenzino82
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    l’anno scorso per curiosità  risposi ad un messaggio del genere, ti rispondono anche subito ma in effetti alla fine voleva che le mandavo dei soldi per pagare il treno per venire da me. Non le ho mandato nulla naturalmente, ma a distanza di un anno ancora mi arriva la sua posta alla mia mail e in più si sono aggiunte diverse amichette tutte bone dalle foto. Cmq per non farla lunga evita di rispondere,altrimenti ti trovi sempre la casella piena,alla fine tentano di truffarti cercando di estorcere dei soldi.
    P.s: Di la verità  ti eri gia gasato eh 🙂

    Ma gasato de che?!?!? Ho moooooolto apprezzato la foto….ma niente di più….me ne arrivano a decine tutti gli anni di queste mail a lavoro….gli ho solo risposto di smettere altrimenti alla fine divento cieco e con un solo braccio muscoloso :mrgreen:


    @raph69
    : io ho tolto una foto x te, tu togli quella foto x me…o ti denunzio :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.