Mi hanno rubato i fucili

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

Non è necessario fare pia per rubare dei fucili e rivenderli…come non è necessario fare il gioielliere per rubare i gioielli

Sei proprio pisano…

Ste
    Amministratore del forum

Può tranquillamente essere qualcuno che abita nel suo quartiere…cmq di pisano non ho proprio nulla…solo le mura medievali che ci sono ad iglesias…in ogni caso non andiamo ot

Fulvio57
    Partecipante

@Ste wrote:

Non è necessario fare pia per rubare dei fucili e rivenderli…come non è necessario fare il gioielliere per rubare i gioielli

…Cazzo che paragone !!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

CHRYS KYLE
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Salve a tutti, sono un vecchio iscritto che non ha frequentato da tempo per motivi di lavoro.

Mi dispiace rientrare nel forum , cosa che comunque volevo fare, per un motivo così squallido, ma stanotte mi sono entrati nel garage e mi hanno rubato varie cose, tra le quali cinque fucili, di cui due Omer di tanti anni fa, ma perfetti e tre fucili in legno fatti da me (due roller ed unmonogomma)
    In particolare questi tre sono inconfondibili perché hanno tuttiun intarsio con una A come quella della foto sotto, che hanno solo i miei (quelli fatti agli amici hanno altre iniziali)

Sono disponibilissimo a regalare o fare ex novo un fucile su misura a chi mi aiutasse a beccare questi bastardi.

Io non vendo i fucili, quindi se ne vedete uno con quella caratteristica, chiamate pure i carabinieri: o sono io o ė rubato, grazie!

Iscriviti a tutti i mercatini di pescasub su facebook

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.