@grifo wrote:
ciao a tutti voi di questa bellissima comunità . mi sono registrato qualche giorno fa, ma è da tempo che vi osservo e, senza nascondervelo, con una certa invidia. la passione per il mare l’ho sempre avuta e già da quando avevo 15 anni mi immergevo con i miei fratelli maggiori, affinando piano piano le tecniche di di pesca. poi, dall’età di 25 anni ho dovuto mollare per lavoro 😥 limitandomi a qualche uscita nel periodo di ferie estive. ora, a 49 anni, per colpa vostra, mi stà tornando la voglia di infilare qualche spigola 😉 chissà , magari non ne esistono neanche più di spigole, considerando quello che combinate quando vi immergete 👿 comunque, cari amici, continuerò sempre ad osservarvi con ammirazione 😆 vi saluto affettuosamente e…. se vedete qualcuno annaspare in acqua salvatelo!!!! sono sicuramente io.. grifo 😳
Ciao Grifo e benvenuto nel forum, e con piacere che noto che la “malattia” della pescasub non ti è passata 😀 , cmq non limitarti ad osservarci ma ci farà piacere se interverrai anche tu nei nostri argomenti