PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › Mi presento!
- Questo topic ha 31 risposte, 24 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
sevenice.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2009 alle 17:42 #66946
ThUnDeR
Partecipante@Pezzogna wrote:
Ciao a tutti
Mi chiamo Alessandro e compio tra poco 43 anni, purtroppo mi sono avvicinato al bellissimo mondo della pesca in apnea solo da pochi anni, ma cerco di vivere intensamente questo bellissimo sport.Voglio innanzi tutto complimentarmi per i fantastici video che mi tengono compagnia in questo inverno poco generoso e che mi permettono di tuffarmi con la fantasia insieme a voi.Leggo molto sul forum ma scrivo poco o mai.
Vi saluto con ammirazione.
Ciaobenvenuto π
5 Febbraio 2009 alle 17:44 #66947peppe88
Partecipanteciao e benvenuto nn Γ¨ mai troppo tardi
5 Febbraio 2009 alle 18:49 #66948Dariowfr
PartecipanteCiao e benvenuto tra noi! π
5 Febbraio 2009 alle 18:50 #66949peppefisherman93
Partecipanteciao, benvenuto….. tutti abbiamo iniziato… quindi o prima o dopo fa niente……
5 Febbraio 2009 alle 19:00 #66950spigola
PartecipanteBen arrivato!!! :ctf:
5 Febbraio 2009 alle 19:26 #66951Max
ModeratoreBenvenuto nel forum Alessandro π
5 Febbraio 2009 alle 22:37 #66952Fabione17
Ciao a tutti
Mi chiamo Alessandro e compio tra poco 43 anni, purtroppo mi sono avvicinato al bellissimo mondo della pesca in apnea solo da pochi anni, ma cerco di vivere intensamente questo bellissimo sport.Voglio innanzi tutto complimentarmi per i fantastici video che mi tengono compagnia in questo inverno poco generoso e che mi permettono di tuffarmi con la fantasia insieme a voi.Leggo molto sul forum ma scrivo poco o mai.
Ciaoben venuto
6 Febbraio 2009 alle 8:35 #66953Ryo
Amministratore del forum@Pezzogna wrote:
Ciao a tutti
CiaoCiao Ale e benvenuto!
6 Febbraio 2009 alle 8:44 #66954gaet@no
PartecipanteBuon giorno Alessandro e welcome!! π
6 Febbraio 2009 alle 9:13 #66955sampei70
Partecipantebenvenuto tra noi
6 Febbraio 2009 alle 10:21 #66956mario
Ciao a tutti
Ciaociao e benvenuto.
E’ arrivata l’ora di iniziare a scrivere qualcosina????????? β β6 Febbraio 2009 alle 10:44 #66957dusk
Partecipantewelcomeeee π
6 Febbraio 2009 alle 10:55 #66958Fulvio57
PartecipanteBenvenuto Alessandro :hello2:
6 Febbraio 2009 alle 13:35 #66959luigi.caos
PartecipanteBenvenuto paesano
6 Febbraio 2009 alle 18:41 #66960Pezzogna
Partecipante@mario wrote:
@Pezzogna wrote:
Ciao a tutti
Ciaociao e benvenuto.
E’ arrivata l’ora di iniziare a scrivere qualcosina????????? β βSpero di poter postare qualcosa di buono quanto prima, per il momento causa condizioni meteo avverse per quasi tutte le domeniche unico giorno disponibile per pescare, non Γ¨ che stia combinando molto.E ad essere sincero non ho ben capito quali sia la sezione piΓΉ adatta per raccontare una pescata e mostrare foto π³ π
-
AutorePost
- Il topic ‘Mi presento!’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.