PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › mi presento…
- Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
5 Maggio 2008 alle 19:13 #31234
Max
ModeratoreCiao Marvizzo benvenuto tra noi 😀
5 Maggio 2008 alle 19:50 #31235cicciomonty
Partecipanteciao marvizzo e benvenuto sul forum
tranquillo ke le prede arriverrano sia x te ke x me (speriamo)
ci sentiamo qui sul forum
ciao ciao5 Maggio 2008 alle 20:22 #31236zio frank
PartecipanteCiao Marvizzo, ogni nuovo ” collega” è sempre il benvenuto. Speriamo di esserti simpatici. Ciao
5 Maggio 2008 alle 20:50 #31237luciano.garibbo
PartecipanteBen approdato nel bluworld, dove tutti siamo prima allievi e poi “un po'” maestri. 😀 …ma mai finiremo di essere allievi, quando crederemo di non aver più niente da imparare significherà che non abbiamo imparato la lezione più importante 😀
5 Maggio 2008 alle 20:50 #31238mario
PartecipanteCiao Marvizzo,,,io ho passato 4 mesi della mia vita a Nettuno a fare un orso da super……..eroe,,,ed ho anche pescato li
ti dico che mi ci sono trovato benissimo……………si mangiava troppo bene e la gente era splendida ❗ ❗ ❗5 Maggio 2008 alle 21:02 #31239marvizzo
PartecipanteMario, se hai passato 4 mesi a Nettuno a fare un corso mi sa che siamo colleghi davvero!!!
5 Maggio 2008 alle 21:13 #31240mario
Partecipantenoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io sono un super eroeeeeeeeeeeeeeeeeee anche tuuuuuuuuuuuuuu
allora salutami il pelatone istruttore di tecniche operative il pelatone Sch…5 Maggio 2008 alle 21:20 #31241marvizzo
PartecipanteMi sa che mi batti, io sono un “quasi” ass.te. mi dispiace, ma alla scuola non conosco praticamente nessuno; rientro a Nettuno giovedì dopo aver trascorso sei anni e mezzo a Milano…. PENSA COME STO!!!! 👿
5 Maggio 2008 alle 22:00 #31242jodimaggio
PartecipanteCiao MARVIZZO e Benvenuto in questa gabbia di Matti. Spero tanto che in mezzo a noi ti troverai bene!
😉
5 Maggio 2008 alle 22:24 #31243mario
Partecipante@marvizzo wrote:
Mi sa che mi batti, io sono un “quasi” ass.te. mi dispiace, ma alla scuola non conosco praticamente nessuno; rientro a Nettuno giovedì dopo aver trascorso sei anni e mezzo a Milano…. PENSA COME STO!!!! 👿
vabè niente,,6 un pinguinaccio,,,però sei arrivato a casa,,,io invece sono pugliese e sono costretto a vivere per il resto della mia vita qui a Gela in Sicilia,,,,,,,,,
La cosa più brutta è che qui non gira pesce a mare,,,puoi chiedere conferma agli utenti del forum vero zio the return Frenk??????
e lo stesso sono tutti invidiosi,,,,,,,sono un ammasso di serpi in seno 😈 😈 😈 😈6 Maggio 2008 alle 5:12 #31244BeliaL
Partecipanteciao e benvenuto sul forum 😀
6 Maggio 2008 alle 6:13 #31245sevenice
Partecipantemarvizzo ………benvenuto sul forum ……….. e speriamo riuscirai presto ad essere contagiato da questi folli……..
al momento chiunque è entrato sano ….sta andando fuori di senno …..hahahahahahah !!
a presto
6 Maggio 2008 alle 6:14 #31246sevenice
Partecipante@mario wrote:
@marvizzo wrote:
Mi sa che mi batti, io sono un “quasi” ass.te. mi dispiace, ma alla scuola non conosco praticamente nessuno; rientro a Nettuno giovedì dopo aver trascorso sei anni e mezzo a Milano…. PENSA COME STO!!!! 👿
vabè niente,,6 un pinguinaccio,,,però sei arrivato a casa,,,io invece sono pugliese e sono costretto a vivere per il resto della mia vita qui a Gela in Sicilia,,,,,,,,,
La cosa più brutta è che qui non gira pesce a mare,,,puoi chiedere conferma agli utenti del forum vero zio the return Frenk??????
e lo stesso sono tutti invidiosi,,,,,,,sono un ammasso di serpi in seno 😈 😈 😈 😈mari vai a ………………………!!! 😀
6 Maggio 2008 alle 6:14 #31247sevenice
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Ben approdato nel bluworld, dove tutti siamo prima allievi e poi “un po'” maestri. 😀 …ma mai finiremo di essere allievi, quando crederemo di non aver più niente da imparare significherà che non abbiamo imparato la lezione più importante 😀
lucia’ misono commosso !!!!
6 Maggio 2008 alle 8:10 #31248fisher88
PartecipanteBenvenuto nel forum ! 😉
-
AutorePost
- Il topic ‘mi presento…’ è chiuso a nuove risposte.