mi presento…

• Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

certe gente fa delle catture allucinanti…pescano le lappane e gli fanno i video..mah… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

speppe
    Partecipante

io ne ho sentito parlare bene di questo micidiale pescatore di lappane……………..dicono faccia parte di questo sito. ma ancora non so chi รจ!!!!!ma dicono che รจ il migliore pescasub ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@speppe wrote:

io ne ho sentito parlare bene di questo micidiale pescatore di lappane……………..dicono faccia parte di questo sito. ma ancora non so chi รจ!!!!!ma dicono che รจ il migliore pescasub ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

โ— โ— aspetta โ— โ— qui confondi un po li idee ๐Ÿ˜€ qui c e il pesca sub migliore al mondo …ma non diciamo il nome….ma ma ci sono utenti che pescano le lappane e ne filmano la cattura..e queste sono persone diverse! ๐Ÿ˜€

speppe
    Partecipante

si io mi riferisco solamente al pescasub migliore del mondo. quello che a breve vedremo su tutte le riviste di pesca ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ dovrรฒ iniziare a chiedere qualche autografo. ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Il topic ‘mi presento…’ รจ chiuso a nuove risposte.