PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Mi stanco subito…pinne troppo dure? help
- Questo topic ha 38 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da
submaro.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2013 alle 17:43 #309682
Naber
Partecipantesono il mito di tutti e nessuno mi adotta π π₯
5 Novembre 2013 alle 17:50 #309683Naber
Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Naber wrote:
@submaro wrote:
Bernardino io ti voglio bene, ti posso adottare???Ci penso io a tutti i costi e alle carte, vieni a stare a casa mia ti voglio vicino vicino
Come fai a sapere il mio nome??? tu mi conosci allora—- π―
Ma non l hai visto il video della concordia di submaro??
Quello lavora per i servizi segreti del ministero della difesa….Γ¨ una testa di c…..uoio!
Sicuramente avrΓ Β fatto indagini su di te…..occhio alla penna!!!! πAhahah tu hai sempre voglia di scherzare vecchio trombone, qua le cose sono serie… π
sono serie non direiiiiiii π
5 Novembre 2013 alle 17:57 #309684lorenzino82
Partecipante@Naber wrote:
Forse non ha idea con chi stai parlando….guarda che non scherzo….quello con un click vede il tuo IP e la mattina dopo alle 5:30 ti sfonda la porta di casa con i suoi colleghi della DIGOS…. Occhio alla penna π
5 Novembre 2013 alle 18:01 #309685submaro
non sapevo del profili, piccola dimenticanza π
per submaro io non ti conosco πTu no ma io si, pochi giorni fa ci siamo anche incrociati…
5 Novembre 2013 alle 18:07 #309686Naber
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Naber wrote:
Forse non ha idea con chi stai parlando….guarda che non scherzo….quello con un click vede il tuo IP e la mattina dopo alle 5:30 ti sfonda la porta di casa con i suoi colleghi della DIGOS…. Occhio alla penna π
Guarda chiunque possa essere. prima deve passare da mia nonna che ha l’arteriosclerosi ed Γ¨ potente…poiiiii mi deve svegliare e sono cavoli che io scleroooo, se viene dopo le 9 allora offro colazione π
poi per te lorenzino attenzione alle tue penne ancora ti vengo a tirar giΓΉ dal lettooooooooooooooooooooo io e poi vedraiiii π5 Novembre 2013 alle 18:08 #309687Naber
Partecipante5 Novembre 2013 alle 18:14 #309688lorenzino82
@submaro wrote:
@Naber wrote:
non sapevo del profili, piccola dimenticanza π
per submaro io non ti conosco πTu no ma io si, pochi giorni fa ci siamo anche incrociati…
Smettila di dire fesserieeeeeee, torniamo ad argomenti seri π
Scherza scherza…..quando ti ritrovi uno straccio in bocca, braccia legate con fascette dietro la schiena e faccia pigiata in terra da un anfibio, poi ridi meno ….
Comunque tornando ad argomenti seri: ti stai allenando in piscina ? Stai andando al mare?5 Novembre 2013 alle 21:11 #309689Naber
Partecipantepiscina no per ora, mare sono andato ancora 3 volte, un amico mi ha imparato a portare il gommone come barcaiolo, che figo il gommoneeeee!!!
Ogni tanto andrΓ² per NON prender pesce π5 Novembre 2013 alle 21:12 #309690Naber
Bernardino io ti voglio bene, ti posso adottare???Ci penso io a tutti i costi e alle carte, vieni a stare a casa mia ti voglio vicino vicino
Trattiamo l’accordo per ladozione π³
5 Novembre 2013 alle 21:24 #309691submaro
Partecipante5 Novembre 2013 alle 21:40 #309692lorenzino82
piscina no per ora, mare sono andato ancora 3volte, un amico mi ha imparato a portare il gommone come barcaiolo, che figo il gommoneeeee!!!
Ogni tanto andrΓ² per NON prender pesce π“Mi stanco subito pinne troppo dure”??? π―
Alza il culo da quella seggiola e allenati!!!!
DAI CAZZO!!!!5 Novembre 2013 alle 22:41 #309693Nikodemus
Membroallenati stecco.. vedrai che andrai meglio! π
6 Novembre 2013 alle 2:22 #309694lorenzino82
Partecipante@Nikodemus wrote:
allenati stecco.. vedrai che andrai meglio! π
Bernardino , ora si che sei nella merda fino alla punta degli orecchi…..questo qua sopra Γ¨ della CIA ( ma si vocifera che per le ideologie politiche sia addirittura un infiltrato del KGB π― )
Sei nell’occhio del ciclone oramai ……6 Novembre 2013 alle 11:22 #309695Naber
@Naber wrote:
@submaro wrote:
Trattiamo l’accordo per ladozione π³
Ok parlo con mia moglie e ti preparo la cameretta…cosa preferisci a colazione???
qualsiasi cosa per me va beneeeee π
6 Novembre 2013 alle 11:23 #309696Naber
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Nikodemus wrote:
allenati stecco.. vedrai che andrai meglio! π
Bernardino , ora si che sei nella merd* fino alla punta degli orecchi…..questo qua sopra Γ¨ della CIA ( ma si vocifera che per le ideologie politiche sia addirittura un infiltrato del KGB π― )
Sei nell’occhio del ciclone oramai ……LorΓ¨ la fantasia non ti manca micaaaa ti spari a palla cartoni animai a volontΓ Β e film di fantascienza vero??? π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.