Mi vorrei cancellare da un forum come fare?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Mi vorrei cancellare da un forum come fare?

• Questo topic ha 36 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Marco Autieri
    Partecipante

Salve ragazzi come ben sapete sono iscritto sui forum da circa 5 6 anni… e su tutti i forum della nostra mitica pesca in apnea…cerco e sono sempre amico di tutti…
    In vita mia nn avrei mai pensato di cancellarmi da un forum …Ma sinceramente ho subito un allontanamento di 6 mesi per aver aperto un annuncio ..:
    CERCO PERSONE DISPOSTE AD EFFETTUARE UN ORDINE CUMULATIVO PER ACQUISTO DI CORDINO DYNEEMA…I forum li reputo una vera e propria famiglia….ma quado le cose iniziano a cambiare e vengono compiuti gesti del genere penso che nn c è piu lo spirito giusto per continuare a frequentarli….anzi frequentarlo…quando si parla sempre meno di pesca e sempre piu di marchi , attrezature ecc…. chi vuole capire capisca…
    Personalmente mi sono sentito offesso da li poi varie questioni e le cose sono degenerate…E’ un ambiente che nn fa piu per me…
    Qualcuno puo aiutarmi visto e considerato che nessuno sa come indicarmi il procedimento per la mia cancellazione dal questo forum?
    Ho contattato moderatori e amministratori ma nessuno mi ha saputo o voluto dare risposte…Forse ci tengono alla mia presenza? Sicuramente avro’ contrubuito anche io al miglioramento del forum con le belle foto come ho fatto anche qui.. e qualche consiglio alle persona che da poco iniziano ….
    Qualcuno potrebbe aiutarmi per la cancellazione? grazie…

lorenzino82
    Partecipante

Ciao, Ma sei stato allontanato da questo forum? E con quale motivazione?

Marco Autieri
    Partecipante

si per 6 mesi dal mercatino…giustificazioni? quella nascosta forse è che potevo ostacolare qualcuno “moderatore ” che vendeva gia del cordino dyneema tramite il loro sito…Oppure quella messa alla luce: che non è consentito vendere merce nuova nel forum ..Ma io cercavo amici della mia citta’ cioè napoli per prendere vari cordini di dyneema in gruppo.. tattato come un cane….Ma a me nn importa questo perche gia da tempo nn mi piaceva piu l andamento visto che sempre meno si parla di pesca e sempre piu dei soliti marchi….Quello che interessa a me e come potermi cancellare? Grazie

lorenzino82
    Partecipante

Ma scusa :te cercavi persone x fare un ordine cumulativo di cordino però ti hanno allontanato perché volevi vendere cose nuove? C è qualcosa che non mi torna…anche perché non mi risulta che i moderatori abbiano loro siti internet nei Quali vendono materiali o attrezzatura..

Marco Autieri
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ma scusa :te cercavi persone x fare un ordine cumulativo di cordino però ti hanno allontanato perché volevi vendere cose nuove? C è qualcosa che non mi torna…anche perché non mi risulta che i moderatori abbiano loro siti internet nei Quali vendono materiali o attrezzatura..

invece ti sbagli… cè chi ha un sito e gestisce il sito …. 😯 😉

lorenzino82
    Partecipante

Ok controllerò. Ma non hai risp alla mia domanda

Marco Autieri
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

si perche secondo loro cercavo di vendere cose nuove…Ma io nn vendevo nulla volevo semlicemente trovare amici di napoli e dintorni per comprare …

chi mi sa dire come mi devo cancellare? grazie

Fulvio57
    Partecipante

Scusa Marco, ma ho letto il tuo primo messaggio circa la proposta di vendita del dyneema. Quando ti è stato fatto notare che lo si trovava a meno, non hai risposto ( almeno non subito, non ho seguito la discussione perchè so dove trovarlo ad un ottimo prezzo comunque)… E’ questo il problema ? Se non hai intenzione di far fronte alle insistenze delle domande o delle opinioni fai pure come ti pare. Vedrai che un moderatore ti contatterà  per spiegarti come fare…….. ma non mi sembra La soluzione.

Ste
    Amministratore del forum

Lorenzino, non sta parlando di questo forum e non so nemmeno io di quale sta parlando…posso solo dire che un amministratore può tranquillamente cancellare un utente..cancellarti tu da solo non è possibile ad esempio in questo forum, non so in quello…poi dipende anche dalle regole del forum…ad esempio in questo forum io potrei cancellare un utente qualora questo lo chiedesse, ma i messaggi vengono lasciati al loro posto e questa cosa viene specificata da subito al momento dell’iscrizione. Personalmente penso che potresti semplicemente non frequentare più quel forum se non ti sta bene e sbattertene della cancellazione ufficiale…poi sulle spiegazioni, se non ti hanno risposto, hai sicuramente ragione di lamentarti perchè ogni utente dovrebbe avere il diritto di chiedere spiegazioni e ricevere risposte…comunque non conosco la situazione dall’interno per cui non potrei dirti di più

lorenzino82
    Partecipante

non mi torna la cosa… Comunque anche se qualche moderatore o admin avesse un suo sito non ho mai visto nessuno che pubblicizza acquisti da questo sito…

flead
    Partecipante

Io non credo che il forum sia questo, aspettiamo chiarimenti da Marco per esserne certi 😉

In ogni caso credo di aver idea di quale possa essere invece il forum di cui parla.. avendo avuto a che fare anche io con moderatori poco garbati e razionali in passato..

Io ogni caso penso che dopo 6 mesi di ban, se chiedi loro di farti cancellare dal forum, lo fanno volentieri! A meno che non ci sia una nota nel regolamento in cui si dice che una volta iscritti lo si rimane per sempre ( 😯 :mrgreen: ) ..ma se si tratta del forum che penso io, hanno uno strano modo di interpretare il loro regolamento 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Lorenzino, non sta parlando di questo forum e non so nemmeno io di quale sta parlando…posso solo dire che un amministratore può tranquillamente cancellare un utente..cancellarti tu da solo non è possibile ad esempio in questo forum, non so in quello…poi dipende anche dalle regole del forum…ad esempio in questo forum io potrei cancellare un utente qualora questo lo chiedesse, ma i messaggi vengono lasciati al loro posto e questa cosa viene specificata da subito al momento dell’iscrizione. Personalmente penso che potresti semplicemente non frequentare più quel forum se non ti sta bene e sbattertene della cancellazione ufficiale…poi sulle spiegazioni, se non ti hanno risposto, hai sicuramente ragione di lamentarti perchè ogni utente dovrebbe avere il diritto di chiedere spiegazioni e ricevere risposte…comunque non conosco la situazione dall’interno per cui non potrei dirti di più

lorenzino82
    Partecipante

@Marco Autieri wrote:

si per 6 mesi dal mercatino…giustificazioni? quella nascosta forse è che potevo ostacolare qualcuno “moderatore ” che vendeva gia del cordino dyneema tramite il loro sito…Oppure quella messa alla luce: che non è consentito vendere merce nuova nel forum ..Ma io cercavo amici della mia citta’ cioè napoli per prendere vari cordini di dyneema in gruppo.. tattato come un cane….Ma a me nn importa questo perche gia da tempo nn mi piaceva piu l andamento visto che sempre meno si parla di pesca e sempre piu dei soliti marchi….Quello che interessa a me e come potermi cancellare? Grazie

mi sa invece che parla proprio di questo forum. Leggete la risp qua sopra!

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Marco Autieri wrote:

mi sa invece che parla proprio di questo forum. Leggete la risp qua sopra!

non mi pare indichi questo come il forum in oggetto…. poi magari Marco Autieri potrà  illuminarci meglio… comunque sia e qualunque sia il forum temo per Marco Autieri che i suoi messaggi resteranno li… essi infatti “appartengono” al forum… 🙄 😉

Ste
    Amministratore del forum

No lorenzino non parla di questo forum perchè non è stato bannato e non ha mai fatto richieste di cancellazione a me o ad altri mod

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.