MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #14713
    lorenzino82
    Partecipante

    Dopo aver scroccato per anni la uaifai ad una federazione accanto a casa mia, purtroppo quest’ultima si è trasferita, lasciandomi alla mercé delle varie compagnie telefoniche…..
    Attualmente ho sentito la Wind che mi ha proposto la connessione senza limiti di gigabyte a 20mega (credo sia la velocità ) al costo di 19.95 mauri al mese. Costo di attivazione 19.95 + 50 mauri per il modem . Non ho ben capito se il tecnico che viene a Casa per l installazione va pagato oppure no e mi hanno messo pulci nell orecchio che al tutto bisogna sommare anche il canone Telecom anche se quest’ultima mi sembra una grossa hazzata…..
    Vediamo fra le ns esperienze cosa spunta fuori…..

    #346555
    timsub
    Partecipante

    io ho la chiavetta wind…10 mauri 2 giga. Un po limitata ma per quello che mi serve va benone. Qualche giorno fa ho cercato info e la migliore é risultata fastweb…però 25 mauri

    #346556
    lorenzino82
    Partecipante

    @timsub wrote:

    io ho la chiavetta wind…10 mauri 2 giga. Un po limitata ma per quello che mi serve va benone. Qualche giorno fa ho cercato info e la migliore é risultata fastweb…però 25 mauri

    2 giga mi fanno vento. …..quindi la chiavetta la lascio a chi ne fa giochi erotici come te. ….
    della fastueb ho sempre sentito dire che è veloce ma siamo sicuri che siano solo 25 mauri mensili ??? Non ci sono altre magagne ?

    #346557
    olympio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Dopo aver scroccato per anni la uaifai ad una federazione accanto a casa mia, purtroppo quest’ultima si è trasferita

    Trasferisciti anche tu 😉

    #346558
    biro2323
    Partecipante

    Io a mia madre ho fatto mettere infostrada. Qualcosa più di 20 mauri al mese se non erro. Ma era molti mesi fa. Con la linea del tel . Illimitato

    #346559
    lorenzino82
    Partecipante

    Considerate che io il telefono fisso non ce l ho…

    #346560
    timsub
    Partecipante

    poverino di te. Il costo per la linea fissa lo devi includere a prescindere allora. Comunque se cerchi su gugol trovi tutte le info che vuoi invece che triturare i mitocondri a noi. Dato che sei un parassita della societa puoi anche scoprire come craccare altre reti wi-fi

    #346561
    lorenzino82
    Partecipante

    @timsub wrote:

    poverino di te. Il costo per la linea fissa lo devi includere a prescindere allora. Comunque se cerchi su gugol trovi tutte le info che vuoi invece che triturare i mitocondri a noi. Dato che sei un parassita della societa puoi anche scoprire come craccare altre reti wi-fi

    Quindi qualunque compagnia io scelga , dovrò sempre pagare un canone mensile ?

    #346562
    timsub
    Partecipante

    certo che no. Puoi metterti daccordo e pagare in natura. Bo ma che domande. Certo che si paga il canone. Mica trovi i bollini nel dixan.

    #346563
    lorenzino82
    Partecipante

    @timsub wrote:

    certo che no. Puoi metterti daccordo e pagare in natura. Bo ma che domande. Certo che si paga il canone. Mica trovi i bollini nel dixan.

    ma só na sega io!!!!!! Se t ho detto che finora non ce l ho avuta !!!!!!! Forza, ne hai preso 29 cm quindi a questo punto fai uno sforzo, un respirone e pigliali tutti e 30 cm :mrgreen:
    Quanto costa il canone ?

    #346564
    timsub
    Partecipante

    ma perché non vai a pulire i chiusini in strada con la spazzola di ferro? L’attivazione di una linea costa dai 60 ai 90 euro credo. Il canone é quello che stabilisce la compagnia a cui ti affidi per interrompere la tua astinenza e come ti ho detto si aggira intorno ai 25 mensili

    #346565
    dolphin81
    Partecipante

    Non so dalle tue parti, ma qui ogni compagnia che non sia telecom appoggia sulle linee di quest’ultima(che chiaramente tiene quelle migliori per se). Risultato un’inculata con qualsiasi linea non telecom.

    #346566
    timsub
    Partecipante

    certo le linee sono sempre telecom. Se non hai linea fissa in casa si paga per attivarne una che poi viene “affittata” alle varie compagnie. Altrimenti cé l’opzione medianet che ti installa l’antennina wi-fi ma ignoro sia la velocità sia il costo

    #346567
    dallisotto
    Partecipante

    Purtroppo è molto difficile avere ADSL senza avere il telefono fisso.

    Non è impossibile, ma alla fine uno va a spendere gli stessi soldi.

    Io ho fatto TIM Smart a cui ho abbinato anche due SIM.

    54 euro al mese tutto incluso con non ricordo quanti giga di traffico per le SIM, mi pare 2.
    Di certo troppi visto che non ho neppure uno smart-fon

    #346568
    timsub
    Partecipante

    rapporto qualita prezzo troppo sproporzionato…é come spendere 2000 mauri per uno stilo quando puoi prenderti un colpo di legno a 500…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.