MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@timsub wrote:

rapporto qualita prezzo troppo sproporzionato…é come spendere 2000 mauri per uno stilo quando puoi prenderti un colpo di legno a 500…

Mah, insomma, se ci pensi bene non è che in giro ci sia tanto di meglio.

Puo’ essere che come rete non sia velocissima, ma d’altronde li’ è anche culo di avere il nodo molto vicino e pochissimi utenti attaccati sopra.
    Non esiste la rete perfetta sempre ovunque e per tutti.

Alla fine, il costo delle sim è abbastanza ragionevole e ho tutto quel che mi serve.
    Anche se, e su questo penso siamo tutti d’accordo, la linea fissa ormai non serve a nulla.

timsub
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@timsub wrote:

rapporto qualita prezzo troppo sproporzionato…é come spendere 2000 mauri per uno stilo quando puoi prenderti un colpo di legno a 500…

Mah, insomma, se ci pensi bene non è che in giro ci sia tanto di meglio.

Puo’ essere che come rete non sia velocissima, ma d’altronde li’ è anche culo di avere il nodo molto vicino e pochissimi utenti attaccati sopra.
    Non esiste la rete perfetta sempre ovunque e per tutti.

Alla fine, il costo delle sim è abbastanza ragionevole e ho tutto quel che mi serve.
    Anche se, e su questo penso siamo tutti d’accordo, la linea fissa ormai non serve a nulla.

sono d’accordo. Inoltre il costo é molto contenuto.
    Pero stai dimenticando che si sta parlando di lorenzino e delle sue “necessità”…lui appena fa clik deve avere tutto sotto mano e non é un eufemismo.

vikingo
    Partecipante

Teletu 29€ al mese internet 7 mega e tel con solo scatto 15c
    @Nihola è quasi ora dello smartfon.. O no?

lorenzino82
    Partecipante

Quindi…..appurato che ci vuole anche il canone……per farla breve…..fra canone e uaifai qual è la soluzione più economica?

dallisotto
    Partecipante

@vikingo wrote:

Teletu 29€ al mese internet 7 mega e tel con solo scatto 15c
    @Nihola è quasi ora dello smartfon.. O no?

Si ma prima di avere teletu preferisco i segnali di fumo…poi ripeto, è anche kulo di stare in zona servita bene e con pochi utenti.

Lorenzino, è ora che tu ti frughi, maledetto succhiareti altrui.
    Diceva bene la tu’ cognata ieri sera che sei un gran rompicazzo…

vikingo
    Partecipante

Io la uso da 4 anni e mai un problema;
    Il punto è che la rete principale è Telecox e spesso è la stessa che da problemi con altre utenze.

lorenzino82
    Partecipante

Sì ma alla fine dei conti…..mi dite quanto hazzo spendete fra canone e uaifai????

vikingo
    Partecipante

A Lorenzi’! 4 gatti sono, fatti un giro sulle offerte, da 4 anni ad ora ne è passata d’acqua sotto i ponti…

fixsus
    Partecipante

lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi cazzo lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi ca**o lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega

E il canone ?

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi ca**o lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega

E il canone ?

Ti facevo piu’ sveglio…26 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh duro!!!!!

zavorra
    Partecipante

Confermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.

Però ribadisco che con una antenna direzionale fatta col barattolo delle pringles (se devi aumentare la portata) e Wpa Tester non ti serve nessun abbonamento 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@zavorra wrote:

Confermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.

Però ribadisco che con una antenna direzionale fatta col barattolo delle pringles (se devi aumentare la portata) e Wpa Tester non ti serve nessun abbonamento 🙂

Mi è sempre piaciuto il fai da te :mrgreen:
    urge un discorsino in privato 😉
    Giorgione, mandami il numero in privato che stasera ci facciamo un aperitivo telefonico 😉

dallisotto
    Partecipante

@zavorra wrote:

Ma cosa significa non si paga il canone?
    Il canone della telecom non si paga, ma si paga comunque una tariffa fissa per avere linea+adsl.

Poi, chiamalo canone o chiamalo gattone, fa la stessa cosa.

Sul discorso di rubare la rete, ovviamente, ciascuno è responsabile di quel che fa…

rendilor
    Partecipante

In scadenza oggi, sul sito della Vodafone c’è un’offerta molto interessante per chi ha già Vodafone mobile, ma non ancora a casa. 24 euro/mese (20+4 di attivazione per i primi quattro anni) per adsl illimitato, fissi a costo zero e un giga 4 g con chiavetta fuori casa. Restano fuori le chiamate ai cell. Vale la pena dare un’occhiata.
    A me rode, perché ce l’ho già anche a casa, Vodafone, quindi non posso sottoscrivere l’offerta.
    La storia delle Pringles -anche se non mi serve- mi intrippa, però…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.