MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #346569
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Dopo aver scroccato per anni la uaifai ad una federazione accanto a casa mia, purtroppo quest’ultima si è trasferita, lasciandomi alla mercé delle varie compagnie telefoniche…..
    Attualmente ho sentito la Wind che mi ha proposto la connessione senza limiti di gigabyte a 20mega (credo sia la velocità ) al costo di 19.95 mauri al mese. Costo di attivazione 19.95 + 50 mauri per il modem . Non ho ben capito se il tecnico che viene a Casa per l installazione va pagato oppure no e mi hanno messo pulci nell orecchio che al tutto bisogna sommare anche il canone Telecom anche se quest’ultima mi sembra una grossa hazzata…..
    Vediamo fra le ns esperienze cosa spunta fuori…..

    Installati WPA Tester sullo smartphone, e controlla se c’è qualche vicino che ha lasciato la password di default al router.

    #346570
    dallisotto
    Partecipante

    @timsub wrote:

    rapporto qualita prezzo troppo sproporzionato…é come spendere 2000 mauri per uno stilo quando puoi prenderti un colpo di legno a 500…

    Mah, insomma, se ci pensi bene non è che in giro ci sia tanto di meglio.

    Puo’ essere che come rete non sia velocissima, ma d’altronde li’ è anche culo di avere il nodo molto vicino e pochissimi utenti attaccati sopra.
    Non esiste la rete perfetta sempre ovunque e per tutti.

    Alla fine, il costo delle sim è abbastanza ragionevole e ho tutto quel che mi serve.
    Anche se, e su questo penso siamo tutti d’accordo, la linea fissa ormai non serve a nulla.

    #346571
    timsub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @timsub wrote:

    rapporto qualita prezzo troppo sproporzionato…é come spendere 2000 mauri per uno stilo quando puoi prenderti un colpo di legno a 500…

    Mah, insomma, se ci pensi bene non è che in giro ci sia tanto di meglio.

    Puo’ essere che come rete non sia velocissima, ma d’altronde li’ è anche culo di avere il nodo molto vicino e pochissimi utenti attaccati sopra.
    Non esiste la rete perfetta sempre ovunque e per tutti.

    Alla fine, il costo delle sim è abbastanza ragionevole e ho tutto quel che mi serve.
    Anche se, e su questo penso siamo tutti d’accordo, la linea fissa ormai non serve a nulla.

    sono d’accordo. Inoltre il costo é molto contenuto.
    Pero stai dimenticando che si sta parlando di lorenzino e delle sue “necessità”…lui appena fa clik deve avere tutto sotto mano e non é un eufemismo.

    #346572
    vikingo
    Partecipante

    Teletu 29€ al mese internet 7 mega e tel con solo scatto 15c
    @Nihola è quasi ora dello smartfon.. O no?

    #346573
    lorenzino82
    Partecipante

    Quindi…..appurato che ci vuole anche il canone……per farla breve…..fra canone e uaifai qual è la soluzione più economica?

    #346574
    dallisotto
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Teletu 29€ al mese internet 7 mega e tel con solo scatto 15c
    @Nihola è quasi ora dello smartfon.. O no?

    Si ma prima di avere teletu preferisco i segnali di fumo…poi ripeto, è anche kulo di stare in zona servita bene e con pochi utenti.

    Lorenzino, è ora che tu ti frughi, maledetto succhiareti altrui.
    Diceva bene la tu’ cognata ieri sera che sei un gran rompicazzo…

    #346575
    vikingo
    Partecipante

    Io la uso da 4 anni e mai un problema;
    Il punto è che la rete principale è Telecox e spesso è la stessa che da problemi con altre utenze.

    #346576
    lorenzino82
    Partecipante

    Sì ma alla fine dei conti…..mi dite quanto hazzo spendete fra canone e uaifai????

    #346577
    vikingo
    Partecipante

    A Lorenzi’! 4 gatti sono, fatti un giro sulle offerte, da 4 anni ad ora ne è passata d’acqua sotto i ponti…

    #346578
    fixsus
    Partecipante

    lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi cazzo lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega

    #346579
    lorenzino82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi ca**o lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega

    E il canone ?

    #346580
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @fixsus wrote:

    lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi ca**o lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega

    E il canone ?

    Ti facevo piu’ sveglio…26 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Oh duro!!!!!

    #346581
    zavorra
    Partecipante

    Confermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.

    Però ribadisco che con una antenna direzionale fatta col barattolo delle pringles (se devi aumentare la portata) e Wpa Tester non ti serve nessun abbonamento 🙂

    #346582
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Confermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.

    Però ribadisco che con una antenna direzionale fatta col barattolo delle pringles (se devi aumentare la portata) e Wpa Tester non ti serve nessun abbonamento 🙂

    Mi è sempre piaciuto il fai da te :mrgreen:
    urge un discorsino in privato 😉
    Giorgione, mandami il numero in privato che stasera ci facciamo un aperitivo telefonico 😉

    #346583
    dallisotto
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Confermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.

    Però ribadisco che con una antenna direzionale fatta col barattolo delle pringles (se devi aumentare la portata) e Wpa Tester non ti serve nessun abbonamento 🙂

    Ma cosa significa non si paga il canone?
    Il canone della telecom non si paga, ma si paga comunque una tariffa fissa per avere linea+adsl.

    Poi, chiamalo canone o chiamalo gattone, fa la stessa cosa.

    Sul discorso di rubare la rete, ovviamente, ciascuno è responsabile di quel che fa…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.