PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI
- Questo topic ha 38 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
lorenzino82.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2015 alle 6:48 #346570
dallisotto
Partecipante@timsub wrote:
rapporto qualita prezzo troppo sproporzionato…é come spendere 2000 mauri per uno stilo quando puoi prenderti un colpo di legno a 500…
Mah, insomma, se ci pensi bene non è che in giro ci sia tanto di meglio.
Puo’ essere che come rete non sia velocissima, ma d’altronde li’ è anche culo di avere il nodo molto vicino e pochissimi utenti attaccati sopra.
Non esiste la rete perfetta sempre ovunque e per tutti.Alla fine, il costo delle sim è abbastanza ragionevole e ho tutto quel che mi serve.
Anche se, e su questo penso siamo tutti d’accordo, la linea fissa ormai non serve a nulla.22 Giugno 2015 alle 7:07 #346571timsub
Partecipante@dallisotto wrote:
@timsub wrote:
rapporto qualita prezzo troppo sproporzionato…é come spendere 2000 mauri per uno stilo quando puoi prenderti un colpo di legno a 500…
Mah, insomma, se ci pensi bene non è che in giro ci sia tanto di meglio.
Puo’ essere che come rete non sia velocissima, ma d’altronde li’ è anche culo di avere il nodo molto vicino e pochissimi utenti attaccati sopra.
Non esiste la rete perfetta sempre ovunque e per tutti.Alla fine, il costo delle sim è abbastanza ragionevole e ho tutto quel che mi serve.
Anche se, e su questo penso siamo tutti d’accordo, la linea fissa ormai non serve a nulla.sono d’accordo. Inoltre il costo é molto contenuto.
Pero stai dimenticando che si sta parlando di lorenzino e delle sue “necessità”…lui appena fa clik deve avere tutto sotto mano e non é un eufemismo.22 Giugno 2015 alle 10:09 #346572vikingo
PartecipanteTeletu 29€ al mese internet 7 mega e tel con solo scatto 15c
@Nihola è quasi ora dello smartfon.. O no?22 Giugno 2015 alle 10:14 #346573lorenzino82
PartecipanteQuindi…..appurato che ci vuole anche il canone……per farla breve…..fra canone e uaifai qual è la soluzione più economica?
22 Giugno 2015 alle 11:08 #346574dallisotto
Partecipante@vikingo wrote:
Teletu 29€ al mese internet 7 mega e tel con solo scatto 15c
@Nihola è quasi ora dello smartfon.. O no?Si ma prima di avere teletu preferisco i segnali di fumo…poi ripeto, è anche kulo di stare in zona servita bene e con pochi utenti.
Lorenzino, è ora che tu ti frughi, maledetto succhiareti altrui.
Diceva bene la tu’ cognata ieri sera che sei un gran rompicazzo…22 Giugno 2015 alle 13:53 #346575vikingo
PartecipanteIo la uso da 4 anni e mai un problema;
Il punto è che la rete principale è Telecox e spesso è la stessa che da problemi con altre utenze.22 Giugno 2015 alle 18:08 #346576lorenzino82
PartecipanteSì ma alla fine dei conti…..mi dite quanto hazzo spendete fra canone e uaifai????
22 Giugno 2015 alle 19:43 #346577vikingo
PartecipanteA Lorenzi’! 4 gatti sono, fatti un giro sulle offerte, da 4 anni ad ora ne è passata d’acqua sotto i ponti…
22 Giugno 2015 alle 20:06 #346578fixsus
Partecipantelore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi cazzo lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega
22 Giugno 2015 alle 20:22 #346579lorenzino82
Partecipante@fixsus wrote:
lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi ca**o lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega
E il canone ?
23 Giugno 2015 alle 4:19 #346580dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@fixsus wrote:
lore wind infostrada 26 mauri mese connessione illimitata a 20 mega telefono fisso si paga ma a oggi chi ca**o lo usa ?? percio 26 mauri a 20 mega
E il canone ?
Ti facevo piu’ sveglio…26 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh duro!!!!!
23 Giugno 2015 alle 6:07 #346581zavorra
PartecipanteConfermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.
Però ribadisco che con una antenna direzionale fatta col barattolo delle pringles (se devi aumentare la portata) e Wpa Tester non ti serve nessun abbonamento 🙂
23 Giugno 2015 alle 6:45 #346582lorenzino82
Partecipante@zavorra wrote:
Confermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.
Però ribadisco che con una antenna direzionale fatta col barattolo delle pringles (se devi aumentare la portata) e Wpa Tester non ti serve nessun abbonamento 🙂
Mi è sempre piaciuto il fai da te
urge un discorsino in privato 😉
Giorgione, mandami il numero in privato che stasera ci facciamo un aperitivo telefonico 😉23 Giugno 2015 alle 7:03 #346583dallisotto
Partecipante@zavorra wrote:
Confermo che con wind non si paga il canone, e che se hai anche il cellulare con loro ti fanno delle buone offerte fisso+mobile.
Ma cosa significa non si paga il canone?
Il canone della telecom non si paga, ma si paga comunque una tariffa fissa per avere linea+adsl.Poi, chiamalo canone o chiamalo gattone, fa la stessa cosa.
Sul discorso di rubare la rete, ovviamente, ciascuno è responsabile di quel che fa…
23 Giugno 2015 alle 7:47 #346584rendilor
PartecipanteIn scadenza oggi, sul sito della Vodafone c’è un’offerta molto interessante per chi ha già Vodafone mobile, ma non ancora a casa. 24 euro/mese (20+4 di attivazione per i primi quattro anni) per adsl illimitato, fissi a costo zero e un giga 4 g con chiavetta fuori casa. Restano fuori le chiamate ai cell. Vale la pena dare un’occhiata.
A me rode, perché ce l’ho già anche a casa, Vodafone, quindi non posso sottoscrivere l’offerta.
La storia delle Pringles -anche se non mi serve- mi intrippa, però… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.