MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic MIGLIOR WI-FI – CONSIGLI

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #346584
    rendilor
    Partecipante

    In scadenza oggi, sul sito della Vodafone c’è un’offerta molto interessante per chi ha già Vodafone mobile, ma non ancora a casa. 24 euro/mese (20+4 di attivazione per i primi quattro anni) per adsl illimitato, fissi a costo zero e un giga 4 g con chiavetta fuori casa. Restano fuori le chiamate ai cell. Vale la pena dare un’occhiata.
    A me rode, perché ce l’ho già anche a casa, Vodafone, quindi non posso sottoscrivere l’offerta.
    La storia delle Pringles -anche se non mi serve- mi intrippa, però…

    #346585
    timsub
    Partecipante

    é che lorenzino non ha ancora capito la differenza tra costo di attivazione e costo mensile. Per quello é fissato con i grandi animali da compagnia

    #346586
    lorenzino82
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    In scadenza oggi, sul sito della Vodafone c’è un’offerta molto interessante per chi ha già Vodafone mobile, ma non ancora a casa. 24 euro/mese (20+4 di attivazione per i primi quattro anni) per adsl illimitato, fissi a costo zero e un giga 4 g con chiavetta fuori casa. Restano fuori le chiamate ai cell. Vale la pena dare un’occhiata.
    A me rode, perché ce l’ho già anche a casa, Vodafone, quindi non posso sottoscrivere l’offerta.
    La storia delle Pringles -anche se non mi serve- mi intrippa, però…

    Sottoscritta ieri sera proprio questa offerta. 24 mauri al mese con fibra e quindi velocita 30 mega.
    zavorra si deve essere preoccupato dlla.mia richiesta del cell dato che non si è più fatto vivo :mrgreen:

    Per TIM : puppa , tu e la tua compagnia telefoniha

    #346587
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Sottoscritta ieri sera proprio questa offerta. 24 mauri al mese con fibra e quindi velocita 30 mega.
    zavorra si deve essere preoccupato dlla.mia richiesta del cell dato che non si è più fatto vivo :mrgreen:

    Per TIM : puppa , tu e la tua compagnia telefoniha

    Ecchime

    Cercate “cantenna” (can + antenna). In pratica si rende direzionale l’antenna del Wi-Fi, che di solito è omni. Per fare questo si costruisce una specie di parabola usando una lattina o della stagnola.

    Poi si sfrutta il fatto che la gente non cambia la password di default del Wi-Fi, che in alcuni casi (es. Fastweb) si può ricostruire dal nome della rete stessa. Ci sono molti software che le trovano.

    Il mio cell. comincia con 32868586..

    #346588
    Ulio
    Partecipante

    Lore..

    la tua domanda e il miglior sevizio pubblico wifi o 4g eo connettività home?

    ora come ora il 4g e ben servito in quasi tutte le citta con banda sufficiente a visualizzare filmati 720 abbastanza bene
    i costi e le banda variano da gestore a gestore cmq esiste un cartello di gestori dove annualmente si ruotano offerte di anno in anno, vai sui portali 3 vodafon e wind vedi intenet 4g in rapporto giga offerti/prezzi, considera che se usi il tubo 10giga ti bastano al massimo per 3 settimane, forse tutto il mese se vai in visione a 320.

    per quanto riguarda i wifi pubblici sono 2 i gestori che offrono abbonamenti ossia tiscali e vodafon, almeno qui a Cagliari non so da te.
    Per sapere se a casa tua o dove hai il pc sei servito, ti basta fare una ricerca delle reti wifi il tal caso appariranno reti aperte VODAFON-WIFI e per tiscali TISCALI-WIFI che una volta connessi in automatico ti verranno richieste via web credenziali o sottoscrizione di abbonamento.

    per home la prima cosa controlla i vari gestori telecom vodafon fastweb wind e tiscali, li prendi uno per uno e vedi chi offre la miglior banda/prezzo attraverso i vari siti se qulcuno ti da 20giga pensa che cmq saranno al massimo 16 :mrgreen: , se vuoi fatti chiamare lasciando il tuo n di cell sul sito, in genere via tel le offerte hanno qualche taglio di mauri in meno per durate maggiori, ricerca in oltre se i gestori offrono nella tua zone la fibra ottica,
    adsl e fibra portano in genere lo stesso prezzo ma con differenze di fornitura banda evidenti!

    e una giungla ma chi cerca trova!!

    #346589
    Ulio
    Partecipante

    se puoi vuoi andare a scrocco.. cosa che non ti consiglio!! a meno che la rete non sia propio aperta.. e aime con la tua pennina “HIGH GAIN segnatelo ce ne ha bizzeffe e connettono wifi da palazzo a palazzo!!” ci sei caduto propio dentro senza volerlo!! e senza accorgertene… e guarda caso il tuoi pc se e connesso in rete pubblica e non tu non sai nemmeno cosa sia!!!

    #346590
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahahhahahaha grazie ulio :mrgreen:
    mai sia che io mi connetta a scrocco……non lo farei mai…..
    infatti ho scelto vodafone e a breve dovrebbero installarmi il tutto…..
    però vorrei qualche dettaglio aggiuntivo su come aumentare la “gittata” della rete del vicino tipografo…..lui ha un alice che ma a casa mia arriva poco segnale…..non si sa mai…..solo a titolo informativo…

    #346591
    Ulio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ahahahahhahahaha grazie ulio :mrgreen:
    mai sia che io mi connetta a scrocco……non lo farei mai…..
    infatti ho scelto vodafone e a breve dovrebbero installarmi il tutto…..
    però vorrei qualche dettaglio aggiuntivo su come aumentare la “gittata” della rete del vicino tipografo…..lui ha un alice che ma a casa mia arriva poco segnale…..non si sa mai…..solo a titolo informativo…

    Visto che sei curioso e che non si sa mai che debbe testare la sicurezza della tua wifi..

    moltissimi gestori danno in comodato d uso il router e si sa
    ma a qualche ingegnere ignoto ha pensato di associare generando attraverso un algoritmo la password wifi al ssid che e a sua vota il codice di assegnazione del router.

    e visto che su internet nulla e per sempre a meno che non sia a scrocco :laughing6: :laughing6:
    algoritmo e diventato di pubblico dominio

    pertanto puoi trovare una serie di app e programmi atti al test del router per pc e conosciutissimo ufo-wardriving per android wpa-test entrambi i programmi sono di una semplicità estrema, si sostituiscono allo scanner delle reti interno al pc o al mobile realizzando per essi la scansione e visualizzado le possibili reti connettibili di colore diverso e dandoti a sua volta la visualizzazione della pass secondo algoritmo dell-ingengere ignoto stolto!!

    e da li tutto si sa! per il resto sprotezzioni varie delle chiavi in codifica wep e wpa ti posso dire che la faccenda si complica…

    #346592
    lorenzino82
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ahahahahhahahaha grazie ulio :mrgreen:
    mai sia che io mi connetta a scrocco……non lo farei mai…..
    infatti ho scelto vodafone e a breve dovrebbero installarmi il tutto…..
    però vorrei qualche dettaglio aggiuntivo su come aumentare la “gittata” della rete del vicino tipografo…..lui ha un alice che ma a casa mia arriva poco segnale…..non si sa mai…..solo a titolo informativo…

    Visto che sei curioso e che non si sa mai che debbe testare la sicurezza della tua wifi..

    moltissimi gestori danno in comodato d uso il router e si sa
    ma a qualche ingegnere ignoto ha pensato di associare generando attraverso un algoritmo la password wifi al ssid che e a sua vota il codice di assegnazione del router.

    e visto che su internet nulla e per sempre a meno che non sia a scrocco :laughing6: :laughing6:
    algoritmo e diventato di pubblico dominio

    pertanto puoi trovare una serie di app e programmi atti al test del router per pc e conosciutissimo ufo-wardriving per android wpa-test entrambi i programmi sono di una semplicità estrema, si sostituiscono allo scanner delle reti interno al pc o al mobile realizzando per essi la scansione e visualizzado le possibili reti connettibili di colore diverso e dandoti a sua volta la visualizzazione della pass secondo algoritmo dell-ingengere ignoto stolto!!

    e da li tutto si sa! per il resto sprotezzioni varie delle chiavi in codifica wep e wpa ti posso dire che la faccenda si complica…

    😯 😈
    grazie ulio 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.