Apro un nuovo post per completare la gamma dedicata al mimetismo ed affini, personalmente ne sono sempre stato affascinato, dai tempi di Rambo, passando per Predator e finendo con la PIA! http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_ac368c37f86affc981f140f9a29a98b1.jpg
Apro un nuovo post per completare la gamma dedicata al mimetismo ed affini, personalmente ne Dino sempre stato affascinato, dai tempi di Rambo, passando per Predator e finendo con la PIA!
Apro un nuovo post per completare la gamma dedicata al mimetismo ed affini, personalmente ne Dino sempre stato affascinato, dai tempi di Rambo, passando per Predator e finendo con la PIA!
L’acqua più limpida di cosi la trovo sola dal rubinetto di casa, la Sdive non si produce più da anni, eh, non ci sono più le mute di una volta, France’, anche il mio cavetto esce spesso vuoto 😉 ma almeno ho le frange come Elvis 🙂
L’acqua più limpida di cosi la trovo sola dal rubinetto di casa, la Sdive non si produce più da anni, eh, non ci sono più le mute di una volta, France’, anche il mio cavetto esce spesso vuoto 😉 ma almeno ho le frange come Elvis 🙂
ora me le faccio pure io… magari acchiappo …. uscito fuori dall’acqua lameno… 🙁 🙄
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)