PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › mimetizzare il fucile
- Questo topic ha 144 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
8 Giugno 2008 alle 18:08 #33184Cavallo_SelvaggioPartecipante
sulle pinne mi spiace… preferisco ammettere che non so aiutarti piuttosto che darti indicazioni sbagliate…chiedi a seve…ma mi sa k ora è occupato con la danza haha
8 Giugno 2008 alle 18:18 #33185zio frankPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
sulle pinne mi spiace… preferisco ammettere che non so aiutarti piuttosto che darti indicazioni sbagliate…chiedi a seve…ma mi sa k ora è occupato con la danza haha
Seve mi ha già spiegato tutto in un Pm solo che quando sono andato a prendere le bombolette non ho trovato l’aggrappante ecco perchè ho chiesto a voi.
8 Giugno 2008 alle 18:47 #33186jodimaggioPartecipante@zio frank wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Seve mi ha già spiegato tutto in un Pm solo che quando sono andato a prendere le bombolette non ho trovato l’aggrappante ecco perchè ho chiesto a voi.
Zio frank, potresti inoltrarmi il pm di seve? vorrei colorare le mie Omer millennium runner, grazie!!!
8 Giugno 2008 alle 18:58 #33187BeliaLPartecipantejodi..seve l aveva gia spiegato in altro post..mi ricordo come si dovevano colorare…
esempio colori: O e X se non ricrdo male dovresti fare uno schema sulla pinna cosiOXO
XOX
OXO
XOXcosi da farti la pinna miemtica…basta scegliere i colori giusti!
8 Giugno 2008 alle 19:19 #33188jodimaggioPartecipante@BeliaL wrote:
jodi..seve l aveva gia spiegato in altro post..mi ricordo come si dovevano colorare…
esempio colori: O e X se non ricrdo male dovresti fare uno schema sulla pinna cosiOXO
XOX
OXO
grazie 😉
8 Giugno 2008 alle 20:23 #33189BeliaLPartecipante@jodimaggio wrote:
@BeliaL wrote:
jodi..seve l aveva gia spiegato in altro post..mi ricordo come si dovevano colorare…
XOX
OXO
grazie 😉
ringrazia seve ! 😀
9 Giugno 2008 alle 8:13 #33190ThUnDeRPartecipanteio ero interessato più alle bombolette perchè avendo un fucile kon guida asta non sapevo se gli adesivi andassero bene. ora gli adesivi anke se messi sul guida asta non influenzano l’asta nel tiro ‘??
9 Giugno 2008 alle 15:16 #33191MaxModeratoreIo le pinne le ho mimetizzate con lo stesso sistema delle mute: colla bicomponente e vernice liquida, il tutto spalamato con il pennello: FUNZIONA!
9 Giugno 2008 alle 15:22 #33192zio frankPartecipante@Max wrote:
Io le pinne le ho mimetizzate con lo stesso sistema delle mute: colla bicomponente e vernice liquida, il tutto spalamato con il pennello: FUNZIONA!
Ciao Max,
per favore puoi postare delle foto delle tue pinne e spiegare passo passo come hai fatto e soprattutto i materiali usati nei minimi dettagli?
Dai che vorrei riuscire a fare un bel lavoro e i consigli in questo caso sono molto utili.9 Giugno 2008 alle 16:30 #33193BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@Max wrote:
Io le pinne le ho mimetizzate con lo stesso sistema delle mute: colla bicomponente e vernice liquida, il tutto spalamato con il pennello: FUNZIONA!
Ciao Max,
per favore puoi postare delle foto delle tue pinne e spiegare passo passo come hai fatto e soprattutto i materiali usati nei minimi dettagli?
Dai che vorrei riuscire a fare un bel lavoro e i consigli in questo caso sono molto utili.zio frank….vacci ad intuito e vedi cosa ne esce 😀
9 Giugno 2008 alle 17:50 #33194zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@Max wrote:
Ciao Max,
Dai che vorrei riuscire a fare un bel lavoro e i consigli in questo caso sono molto utili.zio frank….vacci ad intuito e vedi cosa ne esce 😀
Preferisco aspettare i consigli di chi l’ha già fatto.
9 Giugno 2008 alle 17:58 #33195BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@Max wrote:
Ciao Max,
Preferisco aspettare i consigli di chi l’ha già fatto.
😀
3 Gennaio 2009 alle 19:36 #33196vitonosPartecipanteVorrei un cosiglio come posso memitizzare il mio arbalete????
Grazie x l’aiuto
Vito91 😀3 Gennaio 2009 alle 19:38 #33197duskPartecipante@vitonos wrote:
Vorrei un cosiglio come posso memitizzare il mio arbalete????
Grazie x l’aiuto
Vito91 😀ciao vitos
questa non è la sezione giusta per questo argomento
ti rispondo ugualmente qui tanto qualche mod. poi provvede a spostarla nella giusta sezione 😉
per quanto riguarda il mimetismo del fucile puoi usare gli adesivi omer oppure se vuoi fare qualcosa ”a mano” cioe tingendo ti consiglio di usare i colori per modellismo 😉3 Gennaio 2009 alle 19:49 #33198luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@vitonos wrote:
Vorrei un cosiglio come posso memitizzare il mio arbalete????
Grazie x l’aiuto
Vito91 😀ciao vitos
questa non è la sezione giusta per questo argomento
ti rispondo ugualmente qui tanto qualche mod. poi provvede a spostarla nella giusta sezione 😉
per quanto riguarda il mimetismo del fucile puoi usare gli adesivi omer oppure se vuoi fare qualcosa ”a mano” cioe tingendo ti consiglio di usare i colori per modellismo 😉quoto i colori del modellismo devi prendere quelli li per dipingere le scocche e no l’automodello
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.