mimetizzare il fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te mimetizzare il fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 145 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

sulle pinne mi spiace… preferisco ammettere che non so aiutarti piuttosto che darti indicazioni sbagliate…chiedi a seve…ma mi sa k ora è occupato con la danza haha

zio frank
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

sulle pinne mi spiace… preferisco ammettere che non so aiutarti piuttosto che darti indicazioni sbagliate…chiedi a seve…ma mi sa k ora è occupato con la danza haha

Seve mi ha già  spiegato tutto in un Pm solo che quando sono andato a prendere le bombolette non ho trovato l’aggrappante ecco perchè ho chiesto a voi.

jodimaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Seve mi ha già  spiegato tutto in un Pm solo che quando sono andato a prendere le bombolette non ho trovato l’aggrappante ecco perchè ho chiesto a voi.

Zio frank, potresti inoltrarmi il pm di seve? vorrei colorare le mie Omer millennium runner, grazie!!!

BeliaL
    Partecipante

jodi..seve l aveva gia spiegato in altro post..mi ricordo come si dovevano colorare…
    esempio colori: O e X se non ricrdo male dovresti fare uno schema sulla pinna cosi

OXO
    XOX
    OXO
    XOX

cosi da farti la pinna miemtica…basta scegliere i colori giusti!

jodimaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

jodi..seve l aveva gia spiegato in altro post..mi ricordo come si dovevano colorare…
    esempio colori: O e X se non ricrdo male dovresti fare uno schema sulla pinna cosi

OXO
    XOX
    OXO
    XOX

grazie 😉

BeliaL
    Partecipante

@jodimaggio wrote:

@BeliaL wrote:

OXO
    XOX
    OXO
    XOX

grazie 😉

ringrazia seve ! 😀

ThUnDeR
    Partecipante

io ero interessato più alle bombolette perchè avendo un fucile kon guida asta non sapevo se gli adesivi andassero bene. ora gli adesivi anke se messi sul guida asta non influenzano l’asta nel tiro ‘??

Max
    Moderatore

Io le pinne le ho mimetizzate con lo stesso sistema delle mute: colla bicomponente e vernice liquida, il tutto spalamato con il pennello: FUNZIONA!

zio frank
    Partecipante

@Max wrote:

Io le pinne le ho mimetizzate con lo stesso sistema delle mute: colla bicomponente e vernice liquida, il tutto spalamato con il pennello: FUNZIONA!

Ciao Max,
    per favore puoi postare delle foto delle tue pinne e spiegare passo passo come hai fatto e soprattutto i materiali usati nei minimi dettagli?
    Dai che vorrei riuscire a fare un bel lavoro e i consigli in questo caso sono molto utili.

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Max wrote:

Ciao Max,
    per favore puoi postare delle foto delle tue pinne e spiegare passo passo come hai fatto e soprattutto i materiali usati nei minimi dettagli?
    Dai che vorrei riuscire a fare un bel lavoro e i consigli in questo caso sono molto utili.

zio frank….vacci ad intuito e vedi cosa ne esce 😀

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@zio frank wrote:

@Max wrote:

Ciao Max,

Preferisco aspettare i consigli di chi l’ha già  fatto.

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@BeliaL wrote:

@zio frank wrote:

@Max wrote:

Ciao Max,

Preferisco aspettare i consigli di chi l’ha già  fatto.

😀

vitonos
    Partecipante

Vorrei un cosiglio come posso memitizzare il mio arbalete????
    Grazie x l’aiuto
    Vito91 😀

dusk
    Partecipante

@vitonos wrote:

Grazie x l’aiuto
    Vito91 😀

ciao vitos
    questa non è la sezione giusta per questo argomento
    ti rispondo ugualmente qui tanto qualche mod. poi provvede a spostarla nella giusta sezione 😉
    per quanto riguarda il mimetismo del fucile puoi usare gli adesivi omer oppure se vuoi fare qualcosa ”a mano” cioe tingendo ti consiglio di usare i colori per modellismo 😉

luigi.caos
    Partecipante

@dusk wrote:

@vitonos wrote:

Grazie x l’aiuto
    Vito91 😀

ciao vitos
    questa non è la sezione giusta per questo argomento
    ti rispondo ugualmente qui tanto qualche mod. poi provvede a spostarla nella giusta sezione 😉
    per quanto riguarda il mimetismo del fucile puoi usare gli adesivi omer oppure se vuoi fare qualcosa ”a mano” cioe tingendo ti consiglio di usare i colori per modellismo 😉

quoto i colori del modellismo devi prendere quelli li per dipingere le scocche e no l’automodello

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.