mimetizzare il fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te mimetizzare il fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

@Frenky wrote:

@vitonos wrote:

Vorrei un cosiglio come posso memitizzare il mio arbalete????
    Grazie x l’aiuto
    Vito91 πŸ˜€

DORATO NERO MARRONE E VERDE,E IN FINE UNA MANO SOLA DI TRASPARENTE,a me Γ¨venuto davvero bello

io ti consglio il nastro mimetico, a sentir dire Γ¨ ottimo. appena trovo qualche foto te le allego…

Fabione17
    Partecipante

qusto Γ¨ il nastro che trovi in commercio…
    [attachment=1:36vt1q3g]nastro%20mimetico.jpg[/attachment:36vt1q3g]

eccolo sui fucili…
    [attachment=0:36vt1q3g]001.JPG[/attachment:36vt1q3g]
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/733_f9b34f474861a53e75bb4333a615b89d.jpg<!–m β†’

Fabione17
    Partecipante

@Frenky wrote:

@Fabione17 wrote:

[attachment=1:204jf5ti]nastro%20mimetico.jpg[/attachment:204jf5ti]

eccolo sui fucili…
    [attachment=0:204jf5ti]001.JPG[/attachment:204jf5ti]

si ma e’ molto difficile trovarlo,io ad esempio ho girato tutta palermo,ma niente da fare…

ai cercato nei negozzi militari? della caccia? cm se vuoi io so di una persona che senza guadagnarci nulla li ordina e li spedisce in tutta italia se vuoi ti dico come rintracciarlo…

Max
    Moderatore

@vitonos wrote:

Vorrei un cosiglio come posso memitizzare il mio arbalete????
    Grazie x l’aiuto
    Vito91 πŸ˜€

Io l’ho fatto alcuni anni fa con delle strisce adesive della Omer e fino ad oggi hanno mantenuto bene. Ultimamente ho mimetizzato il 110 nero nello stesso modo della muta: vernice e colla (ne parlo in un altro post). Anche questo sistema ad oggi non ancora si rovina
    πŸ˜€

vitonos
    Partecipante

@Frenky wrote:

@Fabione17 wrote:

[attachment=1:35ir8o39]nastro%20mimetico.jpg[/attachment:35ir8o39]

eccolo sui fucili…
    [attachment=0:35ir8o39]001.JPG[/attachment:35ir8o39]

si ma e’ molto difficile trovarlo,io ad esempio ho girato tutta palermo,ma niente da fare…

Grazie 1000 cmq il nasto l’ho trovato su e bay ma ora nn so se prendere quello verde o color sabbia

Fabione17
    Partecipante

non per farmi i tuoi affari ma su ebay costa il doppio!!! o almeno quello che vidi io.. considera che i prezzi del nastro da 50m mimetico variano dai 3 ai 7Γ’β€šΒ¬

vitonos
    Partecipante

nn sapevo che costava cosi poco anke xke dale mie parti nn si vende

Fabione17
    Partecipante

senti per me puoi prendertelo pure su ebay, pero come gia ti o detto ti posso sentire un ragazzo che lui fa un favore a noi appassionati, lui aspetta gli ordini e poi li va a comparare e vuole soli i soldi del nastro e delle spese di spedizione… mi sembra un ottimo affare…

PS: se non mi sbaglio costa 7Γ’β€šΒ¬ il nastro… un po caruccio ma sempre la metΓ Β  di ebay!!!

maremarci
    Partecipante

NON STARE AD IMPAZZIRE CON VERNICI CHE POI SI TOLGONO,MEGLIO UNA PELLICOLA IN PLASTICA ADESIVA COLOR LEGNO O MARMO(A SECONDA DI DOVE PESCHI)RICORDATI DI SCALDARLA UN PO CON IL PHON VEDRAI CHE SI ATTACCA MEGLIO,IO HO FATTO UN CAYMAN HF2,PRESTO FARO’ UNA FOTO DA MOSTRARE

nikcossu83
    Partecipante

questo Γ¨ il mio comance 90 fatto a bomboletta!!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_6b864add6e86e9f9ce46cf62ed1857ec.jpg<!–m β†’

sardosub
    Partecipante

Io ho seguito zio frank e il mio oleo l’ho fatto con il nastro mimetico.Sinceramente con la bomboletta spry non mi ispira molto.

Harloch
    Partecipante

Guardate come ho mimetizzato il mio cayman hf con il meteodo dello zio teosub 63(carta plastifica ta adesiva comprata al brico!)

magari non si mimetizza ottimamente sui fondali dove pesco……ma Γ¨ BELLISSIMO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1552_6d65aeacc061a6b2eceb8c00c07dc05d.jpg<!–m β†’

Melito
    Partecipante

@BeliaL wrote:

esitono anche delle fascette colorate..al posto di verniciare il fucile..attachi gli adesivi li crea la omer…i colori che ricordo sono di sicuro..brown mimetic e ocean mimetiv

Quoto pienamente con Belial…ti conviene comprarti con pochi euro un nastro mimetico e ti levi il pensiero…risparmi sia soldi,che tempo che salute(senza inalare sostanze dannose provocate da vernici o spray acrilici) πŸ˜‰

Andrea17
    Partecipante

@Melito wrote:

@BeliaL wrote:

esitono anche delle fascette colorate..al posto di verniciare il fucile..attachi gli adesivi li crea la omer…i colori che ricordo sono di sicuro..brown mimetic e ocean mimetiv

Quoto pienamente con Belial…ti conviene comprarti con pochi euro un nastro mimetico e ti levi il pensiero…risparmi sia soldi,che tempo che salute(senza inalare sostanze dannose provocate da vernici o spray acrilici) πŸ˜‰

E agiungo che se volessi cambiare mimetismo lo puoi sempre fare, rimuovendo semplicemente il nastro e applicando quello nuovo!!! πŸ˜‰

Melito
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

E agiungo che se volessi cambiare mimetismo lo puoi sempre fare, rimuovendo semplicemente il nastro e applicando quello nuovo!!! πŸ˜‰

Quoto!!! 8) πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.