PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › mimetizzare il fucile
- Questo topic ha 144 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2009 alle 18:38 #33214nikcossu83Partecipante
ma io non ho verniciato il fucile ma del nastro trasparente che poi ho applicato sopra! l unica parte del fucile verniciata e la testata
1 Aprile 2009 alle 21:12 #33215MelitoPartecipante@nikcossu83 wrote:
ma io non ho verniciato il fucile ma del nastro trasparente che poi ho applicato sopra! l unica parte del fucile verniciata e la testata
si l’ho capito nik,ma cmq per verniciare il nastro,hai cmq usato dei prodotti acrilici e colori…quanto ti è costato tutto per mimetizzare??
1 Aprile 2009 alle 21:15 #33216Andrea17Partecipante@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
si l’ho capito nik,ma cmq per verniciare il nastro,hai cmq usato dei prodotti acrilici e colori…quanto ti è costato tutto per mimetizzare??
Oltre questo io ero convinto che il nastro trasparente (scotch), non si riuscisse a verniciare in quanto scivola la vernice!!!!
Sbaglio o dico correttamente??? 😕1 Aprile 2009 alle 21:24 #33217nikcossu83Partecipante@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
non mi ricordo forse 5 euro due bombolette
1 Aprile 2009 alle 21:27 #33218nikcossu83Partecipante@Andrea17 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
Oltre questo io ero convinto che il nastro trasparente (scotch), non si riuscisse a verniciare in quanto scivola la vernice!!!!
Sbaglio o dico correttamente??? 😕no la vernice ci resta, solo se lo graffi si toglie!! il fucile c e l ho così dall estate scorsa e non l ho ancora riverniciato
1 Aprile 2009 alle 21:29 #33219Andrea17PartecipantePosta qualche foto, così se mi piace lo faccio anche io!!! 😉
1 Aprile 2009 alle 21:31 #33220nikcossu83Partecipante@Andrea17 wrote:
Posta qualche foto, così se mi piace lo faccio anche io!!! 😉
la foto dovrebbe esserci nella pagina precedente
1 Aprile 2009 alle 21:34 #33221Andrea17Partecipante@nikcossu83 wrote:
@Andrea17 wrote:
Si scusami… 😳
Però tu d’avvero mi vorresti dire che l’hai tutto scotchato e poi verniciato??? 😯1 Aprile 2009 alle 21:37 #33222nikcossu83Partecipante@Andrea17 wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Andrea17 wrote:
Si scusami… 😳
Però tu d’avvero mi vorresti dire che l’hai tutto scotchato e poi verniciato??? 😯si ho messo lo scotch di lungo su tutto il fusto e poi l’ho verniciato sopra con varie tonalità per renderlo mimetico
1 Aprile 2009 alle 21:45 #33223Andrea17PartecipanteWow, è venuto veramente bene lo farò anche io al più presto, però in tonalità diversa!!! 8)
1 Aprile 2009 alle 21:48 #33224nikcossu83Partecipante@Andrea17 wrote:
Wow, è venuto veramente bene lo farò anche io al più presto, però in tonalità diversa!!! 8)
dovresti cercare di abbinarlo il più possibile al fondale dove andrai a pescare più spesso…
2 Aprile 2009 alle 21:16 #33225MelitoPartecipante@nikcossu83 wrote:
AZZ 😯 😯 😯 😯 ……………5 euro sono regalate!!!!!!
io 2 bombolete le ho pagate 10 euro
più una bomboletta di plastic primer,che mi è costata 6 euro e 50
Cmq bravo! 😉 Anche a me sembrava,come dice andrea,che sullo scoatch il colore scivolava…Cmq bravo!2 Aprile 2009 alle 21:23 #33226nikcossu83Partecipante@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
Cmq bravo! 😉 Anche a me sembrava,come dice andrea,che sullo scoatch il colore scivolava…Cmq bravo!in che senso scivola??? se hai un po di mano con la bomboletta e non fai scolature e perfetto! poi quando si raschia e anche meglio cosi c è qualche macchia di nero!
2 Aprile 2009 alle 21:25 #33227Andrea17Partecipante@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
Cmq bravo! 😉 Anche a me sembrava,come dice andrea,che sullo scoatch il colore scivolava…Cmq bravo!in che senso scivola??? se hai un po di mano con la bomboletta e non fai scolature e perfetto! poi quando si raschia e anche meglio cosi c è qualche macchia di nero!
Tu prendi un pennarello, colora lo scotch.
Quello che succederà è cio che intendo!!! 😉2 Aprile 2009 alle 21:34 #33228nikcossu83Partecipantecapito, ma il pennarello non e mica una bomboletta! tranqillo non scivola!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.