mimetizzare il fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te mimetizzare il fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 145 totali)
  • Autore
    Andrea17
    Partecipante

Ero convinto succedesse!!!
    Meglio cosΓ¬ allora!!! πŸ˜‰ πŸ˜€

nikcossu83
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

Ero convinto succedesse!!!
    Meglio cosΓ¬ allora!!! πŸ˜‰ πŸ˜€

almeno a me non e sucesso, perΓ² me la cavo piutosto bene a verniciare! se lo dovrai fare ti consiglio di fare delle passate veloci e poi aspettare asciughi, poi ci ripassi!

paquito
    Partecipante

@Harloch wrote:

Guardate come ho mimetizzato il mio cayman hf con il meteodo dello zio teosub 63(carta plastifica ta adesiva comprata al brico!)

magari non si mimetizza ottimamente sui fondali dove pesco……ma Γ¨ BELLISSIMO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ottimo, ma Γ¨ uno di quei rotoli che comunemente si vendono in ferramenta e si usano anche ad esempio sulle piastrelle in cucina?

Harloch
    Partecipante

@paquito wrote:

Ottimo, ma Γ¨ uno di quei rotoli che comunemente si vendono in ferramenta e si usano anche ad esempio sulle piastrelle in cucina?

penso siano proprio quelli πŸ˜€
    comunque ho giΓ Β  provato in acqua e l’adesivo Γ¨ perfetto!!!!! come quelli omer(che ho attaccato al fusto dell’excalibur) solo che con 5Γ’β€šΒ¬ ci mimetizzi una vita 😈
    Uno consiglio…. cerca di stenderlo il meglio possibile e se fabolle bucale con un’ago, poi se vuoi un lavoro perfetto…dopo incllato riscalda l’adesivo con il FON(non troppo!) e continua a bucare le bolle che si formano.
    otterrai una pellicola fine e perfetta sulle forme del fucile. Tanto se sbagli levi tutto e ricominci da capo! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

@Harloch wrote:

penso siano proprio quelli πŸ˜€
    comunque ho giΓ Β  provato in acqua e l’adesivo Γ¨ perfetto!!!!! come quelli omer(che ho attaccato al fusto dell’excalibur) solo che con 5Γ’β€šΒ¬ ci mimetizzi una vita 😈
    Uno consiglio…. cerca di stenderlo il meglio possibile e se fabolle bucale con un’ago, poi se vuoi un lavoro perfetto…dopo incllato riscalda l’adesivo con il FON(non troppo!) e continua a bucare le bolle che si formano.
    otterrai una pellicola fine e perfetta sulle forme del fucile. Tanto se sbagli levi tutto e ricominci da capo! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Grazie mille, domani vado da Brico e vediamo di sistemare il comanche….. :tfrag:

Harloch
    Partecipante

@paquito wrote:

Grazie mille, domani vado da Brico e vediamo di sistemare il comanche….. :tfrag:

Non c’Γ¨ di che πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ fammi sapere come viene, magari con una foto!

paquito
    Partecipante

@Harloch wrote:

Non c’Γ¨ di che πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ fammi sapere come viene, magari con una foto!

Certo, posto le foto dopo il lavoro. πŸ˜€

paquito
    Partecipante

@paquito wrote:

@Harloch wrote:

Ecco come promesso il mio comanche mimetizzato. Ho trovato da Brico della plastica adesiva quasi identica agli adesivi omer ocean mimetic, un rotolo da 2m x 45 alla modica cifra di 3 euro. Ke ne dite?
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_b984bb84107513f89594bbf1c8a74dd7.jpg<!–m β†’

Fulvio57
    Partecipante

Cosa ne penso ?? Che hai fatto un bel lavoro e che la Omer esagera con i prezzi…tanto per cambiare.
    P.S….vedo una sovrapposizione di due o piΓΉ tratti verso la testata o Γ¨ una mia impressione? Se ti capita di rifarlo, fallo longitudinalmente, il risultato Γ¨ migliore. Bravo. πŸ˜€

Andrea17
    Partecipante

Anche secondo me un bel lavoro!!!
    Bravo!!! πŸ˜‰

paquito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Cosa ne penso ?? Che hai fatto un bel lavoro e che la Omer esagera con i prezzi…tanto per cambiare.
    P.S….vedo una sovrapposizione di due o piΓΉ tratti verso la testata o Γ¨ una mia impressione? Se ti capita di rifarlo, fallo longitudinalmente, il risultato Γ¨ migliore. Bravo. πŸ˜€

In effetti ci sono 3 giri in prossimitΓ Β  della testata e fortunatamente, siccome me n’Γ¨ avanzato un bel pΓ² la prossima volta la faccio a strisce longitudinali. Cmq domani lo provo in acqua e vediamo. grazie del consiglio πŸ˜‰

Harloch
    Partecipante

@paquito wrote:

@paquito wrote:

@Harloch wrote:

Ecco come promesso il mio comanche mimetizzato. Ho trovato da Brico della plastica adesiva quasi identica agli adesivi omer ocean mimetic, un rotolo da 2m x 45 alla modica cifra di 3 euro. Ke ne dite?

Complimenti ottimo lavoro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

@Harloch wrote:

@paquito wrote:

@paquito wrote:

@Harloch wrote:

Complimenti ottimo lavoro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Oggi avrei voluto provarlo in acqua ma ieri sera mi sono sparato una cena a base di cinghiale e vino rosso e stamattina ho preferito riposare, non era proprio il caso di andare in acqua, sarΓ Β  x la prossima….. πŸ˜›

thestorm
    Partecipante

Si proprio un bel lavoro, ma mi chiedo una cosa: in acqua non si staccherΓ Β  ❓

Fulvio
    Partecipante

…Tiene, tiene !!! Basta aver l’accortezza di stendere bene il nastro, volendo, lo si puΓ² anche scaldare leggermente con il phon e bucare le eventuali bolle che si possono creare.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.