PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › mimetizzare il fucile
- Questo topic ha 144 risposte, 41 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2009 alle 21:37 #33229Andrea17Partecipante
Ero convinto succedesse!!!
Meglio cosΓ¬ allora!!! π π2 Aprile 2009 alle 21:40 #33230nikcossu83Partecipante@Andrea17 wrote:
Ero convinto succedesse!!!
Meglio cosΓ¬ allora!!! π πalmeno a me non e sucesso, perΓ² me la cavo piutosto bene a verniciare! se lo dovrai fare ti consiglio di fare delle passate veloci e poi aspettare asciughi, poi ci ripassi!
3 Aprile 2009 alle 17:08 #33231paquitoPartecipante@Harloch wrote:
Guardate come ho mimetizzato il mio cayman hf con il meteodo dello zio teosub 63(carta plastifica ta adesiva comprata al brico!)
magari non si mimetizza ottimamente sui fondali dove pesco……ma Γ¨ BELLISSIMO π π π π
Ottimo, ma Γ¨ uno di quei rotoli che comunemente si vendono in ferramenta e si usano anche ad esempio sulle piastrelle in cucina?
3 Aprile 2009 alle 20:25 #33232HarlochPartecipante@paquito wrote:
Ottimo, ma Γ¨ uno di quei rotoli che comunemente si vendono in ferramenta e si usano anche ad esempio sulle piastrelle in cucina?
penso siano proprio quelli π
comunque ho giΓ Β provato in acqua e l’adesivo Γ¨ perfetto!!!!! come quelli omer(che ho attaccato al fusto dell’excalibur) solo che con 5Γ’βΒ¬ ci mimetizzi una vita π
Uno consiglio…. cerca di stenderlo il meglio possibile e se fabolle bucale con un’ago, poi se vuoi un lavoro perfetto…dopo incllato riscalda l’adesivo con il FON(non troppo!) e continua a bucare le bolle che si formano.
otterrai una pellicola fine e perfetta sulle forme del fucile. Tanto se sbagli levi tutto e ricominci da capo! π π π π π3 Aprile 2009 alle 20:38 #33233paquitoPartecipante@Harloch wrote:
penso siano proprio quelli π
comunque ho giΓ Β provato in acqua e l’adesivo Γ¨ perfetto!!!!! come quelli omer(che ho attaccato al fusto dell’excalibur) solo che con 5Γ’βΒ¬ ci mimetizzi una vita π
Uno consiglio…. cerca di stenderlo il meglio possibile e se fabolle bucale con un’ago, poi se vuoi un lavoro perfetto…dopo incllato riscalda l’adesivo con il FON(non troppo!) e continua a bucare le bolle che si formano.
otterrai una pellicola fine e perfetta sulle forme del fucile. Tanto se sbagli levi tutto e ricominci da capo! π π π π πGrazie mille, domani vado da Brico e vediamo di sistemare il comanche….. :tfrag:
3 Aprile 2009 alle 20:56 #33234HarlochPartecipante@paquito wrote:
Grazie mille, domani vado da Brico e vediamo di sistemare il comanche….. :tfrag:
Non c’Γ¨ di che π π π π fammi sapere come viene, magari con una foto!
3 Aprile 2009 alle 20:59 #33235paquitoPartecipante@Harloch wrote:
Certo, posto le foto dopo il lavoro. π
4 Aprile 2009 alle 17:05 #33236paquitoPartecipante@paquito wrote:
@Harloch wrote:
Ecco come promesso il mio comanche mimetizzato. Ho trovato da Brico della plastica adesiva quasi identica agli adesivi omer ocean mimetic, un rotolo da 2m x 45 alla modica cifra di 3 euro. Ke ne dite?
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_b984bb84107513f89594bbf1c8a74dd7.jpg<!βm β4 Aprile 2009 alle 17:15 #33237Fulvio57PartecipanteCosa ne penso ?? Che hai fatto un bel lavoro e che la Omer esagera con i prezzi…tanto per cambiare.
P.S….vedo una sovrapposizione di due o piΓΉ tratti verso la testata o Γ¨ una mia impressione? Se ti capita di rifarlo, fallo longitudinalmente, il risultato Γ¨ migliore. Bravo. π4 Aprile 2009 alle 17:18 #33238Andrea17PartecipanteAnche secondo me un bel lavoro!!!
Bravo!!! π4 Aprile 2009 alle 17:37 #33239paquitoPartecipante@Fulvio57 wrote:
Cosa ne penso ?? Che hai fatto un bel lavoro e che la Omer esagera con i prezzi…tanto per cambiare.
P.S….vedo una sovrapposizione di due o piΓΉ tratti verso la testata o Γ¨ una mia impressione? Se ti capita di rifarlo, fallo longitudinalmente, il risultato Γ¨ migliore. Bravo. πIn effetti ci sono 3 giri in prossimitΓ Β della testata e fortunatamente, siccome me n’Γ¨ avanzato un bel pΓ² la prossima volta la faccio a strisce longitudinali. Cmq domani lo provo in acqua e vediamo. grazie del consiglio π
4 Aprile 2009 alle 18:43 #33240HarlochPartecipante@paquito wrote:
@paquito wrote:
@Harloch wrote:
Ecco come promesso il mio comanche mimetizzato. Ho trovato da Brico della plastica adesiva quasi identica agli adesivi omer ocean mimetic, un rotolo da 2m x 45 alla modica cifra di 3 euro. Ke ne dite?
Complimenti ottimo lavoro π π π
5 Aprile 2009 alle 9:10 #33241paquitoPartecipante@Harloch wrote:
@paquito wrote:
@paquito wrote:
@Harloch wrote:
Complimenti ottimo lavoro π π π
Oggi avrei voluto provarlo in acqua ma ieri sera mi sono sparato una cena a base di cinghiale e vino rosso e stamattina ho preferito riposare, non era proprio il caso di andare in acqua, sarΓ Β x la prossima….. π
5 Aprile 2009 alle 9:47 #33242thestormPartecipanteSi proprio un bel lavoro, ma mi chiedo una cosa: in acqua non si staccherΓ Β β
5 Aprile 2009 alle 9:50 #33243FulvioPartecipante…Tiene, tiene !!! Basta aver l’accortezza di stendere bene il nastro, volendo, lo si puΓ² anche scaldare leggermente con il phon e bucare le eventuali bolle che si possono creare.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.