Minaccia di fucilata da parte di un sedicente istruttore

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Minaccia di fucilata da parte di un sedicente istruttore

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

In Italia si sente di tutto… non ci sono leggi!!

Monser
    Partecipante

Vai dai Carabinieri ed effettua una denuncia verso ignoti per minaccia a mano armata…..

leoblack
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

dovevi metterli un po d’acqua nel boccaglio mentre respirava :mrgreen:

quoto.. ahahah… una mano sul boccaglio e come usciva per respirare una bella padella in faccia con un sasso da 20 cm trovato in riva.. e poi alla chuck norris “adesso prendi la mira e sparami””!

cmq.. scherzi a parte mi è successo di vedere settimana scorsa la stessa storia a caladomestica (SARDEGNA)))…..
    scena:
    arrivo in ombrellone con un amico e la donna verso le 8,30.. non c’era nessuno se non 10 persone della stessa famiglia.. ti dico solo la scena e il rodimento.. 4 maschi il resto femmine.. tutti pelati e tatuati.. proprio il genere di persone che mi invogliano a Roma a spaccare facce.. con 6 ombrelloni a circa 7 metri dall’acqua..attaccati allo scoglio dove si sale per andare alla spiaggetta piccola di destra.. quella passata il buco nella roccia..cmq.. passa un ragazzo giustamente per andare alla spiaggetta piccola.. e un tipo pelato.. OOOO GUARDA CI PASSANO SULLA ROBA… l’unico modo per andare alla spiaggetta ERA QUELLO… il RAGAZZO SENTENTO SE NE VA VELOCEMENTE INTIMORITO. e1
    arriva una famiglia di 4 persone si mettono davanti a loro ..(cavolo 7 metri di spiaggia davanti ci stanno 30 famiglie) e loro.. ei ci togli lo spazio.. la famiglia”scusate qui c’è mezza spiaggia… intimoriti se ne vanno! e vi dico solo aspettavo mi dicessero qualcosa per il mio ombrellone 40 cm dietro l’ombra del loro.. cmq arriva il momento per 2 pelati di entrare in acqua.. prendono un 90.. e un 75 oleopneumatici… entrano in acqua verso le 11 non vi dico la gente.. e caricano il fucile verso i bagnanti.. (tra l’altro neanche riuscivano a caricarlo.. ) uno di questi mi passa col fucile carico davanti le gambe… la mia faccia_ 😯 😯 😯 ma sei deficente?.. a OVVIAMENTE SENZA BOA.. COJONI COSI NON SANNO NEANCHE COSA SIA.. questo per farvi capire che trovare questa gente ormai è una cosa normale.. peccato non ero una misera guardia.. penso li facevo piangere.. ma tanto!! Dopo un po’ si allontanano pescando sotto le barche a vela ormeggiate nella cala.. .. rientrano con pelle d’oca dicendo.. sto morendo di freddo.. che imbecilli guarda..
    si sente la mia voce molto alta di tono (propositamente) Cavolo sono tornati… annagggiaaa!!!

CMQ OGGI HO PRESO UNA BELLA CERNIA A PORTO PINO.. BIELLA!

p.s sevenice.. mollala questa gente.. chiama subito chi di dovere mentre sono ancora in acqua… fa foto.. cosi hai prove..e poi fa vedere il tutto
    ti consiglio anche la guarda forestale.. almeno qui vengono subito.. vanno a caccia di queste persone..

mastarna
    Partecipante

amico, se ti ricapita adotta queste precauzioni:

1) non intervenire personalmente, specialmente se sei con la donna;
    2) chiama il “117” della Guardia di Finanza, ma non chiedere l’intervento di motovedette bensì di una pattuglia dei “baschi verdi”. Quelli della Compagnia di Catanzaro sono quasi sempre in quella zona (tra sellia marina, catanzaro lido e squillace lido) e si occupano anche di questo tipo di servizi…

Ricorda, poi, che le chiamate al “117” sono per legge registrate (come anche quelle del 112 e 113), pertanto difficilmente l’operatore si assumerà  la responsabilità  di non inviare una pattuglia su richiesta di un cittadino che gli segnala “la presenza di un soggetto armato su una spiaggia affollata di bagnanti”…

Buone vacanze.
    🙄 🙄

montalbano_2007
    Partecipante

ottime dritte!
    @mastarna wrote:

amico, se ti ricapita adotta queste precauzioni:

1) non intervenire personalmente, specialmente se sei con la donna;
    2) chiama il “117” della Guardia di Finanza, ma non chiedere l’intervento di motovedette bensì di una pattuglia dei “baschi verdi”. Quelli della Compagnia di Catanzaro sono quasi sempre in quella zona (tra sellia marina, catanzaro lido e squillace lido) e si occupano anche di questo tipo di servizi…

Ricorda, poi, che le chiamate al “117” sono per legge registrate (come anche quelle del 112 e 113), pertanto difficilmente l’operatore si assumerà  la responsabilità  di non inviare una pattuglia su richiesta di un cittadino che gli segnala “la presenza di un soggetto armato su una spiaggia affollata di bagnanti”…

Buone vacanze.
    🙄 🙄

PescatoreBarese
    Partecipante

Davvero che ormai non puoi fare nemmeno il bagno tranquillo…assurdo veramente cosa si sente in giro.

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.