PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Mini meeting dell’immacolata [8 dicembre]
- Questo topic ha 38 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2009 alle 16:02 #162280Dan81Partecipante
Cagliari!!
6 Dicembre 2009 alle 22:22 #162281Alessandro V.PartecipanteRagazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..
6 Dicembre 2009 alle 22:47 #162282SteAmministratore del forum@Alessandro V. wrote:
Ragazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..
Mi raccomando pescate anche x me ke fino al 16 non ci sarò…..
7 Dicembre 2009 alle 8:02 #162283Alessandro V.Partecipante@Ste wrote:
@Alessandro V. wrote:
Ragazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..
Se vedo una spigola da 5kg non la sparo cosi la lascio a te 😀
Dai come torni pescatone più conseguente abbuffata.. 😀7 Dicembre 2009 alle 10:41 #162284Dan81Partecipante@Alessandro V. wrote:
@Ste wrote:
@Alessandro V. wrote:
Se vedo una spigola da 5kg non la sparo cosi la lascio a te 😀
Dai come torni pescatone più conseguente abbuffata.. 😀No dai la sparo io!
😀
7 Dicembre 2009 alle 13:45 #162285nennoPartecipanteCiao ragazzi, mi dispiace ma io e Razza non possiamo esserci domani, in quanto si farà il 3° raduno a Portoscuso.
Alla prossima mi farebbe piacere essere dei vostri.
Divertitevi7 Dicembre 2009 alle 13:53 #162286Alessandro V.Partecipante@nenno wrote:
Ciao ragazzi, mi dispiace ma io e Razza non possiamo esserci domani, in quanto si farà il 3° raduno a Portoscuso.
Alla prossima mi farebbe piacere essere dei vostri.
DivertiteviNo problem! tanto si organizza un meeting natalizio nella nostra zona e ci incontriamo sicuramente! cosi partecipa anche Ste che torna per le vacanze!
divertitevi anche voi! e se c’è molto pesce spaventate qualche bel pezzo mandandolo verso di noi 😀7 Dicembre 2009 alle 17:59 #162287Alessandro V.Partecipante@Alessandro V. wrote:
8 Dicembre 2009 alle 9:01 #162288icaroMembroragazzi 100km più in alto il tempo è pessimo, poi fate il resoconto della battuta che son curioso di sapere come è andata!!! 😉
Saluti
Icaro8 Dicembre 2009 alle 16:28 #162289Alessandro V.Partecipante@icaro wrote:
ragazzi 100km più in alto il tempo è pessimo, poi fate il resoconto della battuta che son curioso di sapere come è andata!!! 😉
Saluti
IcaroE’ stata una bella giornata! poco pesce ma ci siamo divertiti!
Un grongo e 2 polpi nel carniere..8 Dicembre 2009 alle 16:34 #1622908 Dicembre 2009 alle 16:43 #162291mrlupen75Partecipanteciao ale dove lo avete fatto il raduno? complimenti bel gronco
8 Dicembre 2009 alle 17:08 #162292Alessandro V.Partecipante@mrlupen75 wrote:
ciao ale dove lo avete fatto il raduno? complimenti bel gronco
Eravamo solo io e Dan81 siamo andati a torre canai! a Sant’Antioco
8 Dicembre 2009 alle 17:20 #162293icaroMembrocomplimenti ragazzi, siete riusciti a far qualcosa nonostante il tempo incerto e non vi siete scoraggiati, portando anche qualche preda a casa! Per me quella zona è troppo distante… mannaggia…fino alle coste di cagliari city son 60km e idem fino a buggerru (la metà curve)… quindi sant’antioco mi fa venire la pelle d’oca! 😀
Icaro
8 Dicembre 2009 alle 17:59 #162294SteAmministratore del forumBravi ragazzi anche se la spigola era da prendere…nn sapete qnt vi ho invidiato oggi!!! Ho 1 voglia di pescare da uscire di testa… 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.