PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Mini meeting dell’immacolata [8 dicembre]
- Questo topic ha 38 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2009 alle 18:13 #162295Dan81Partecipante
@Ste wrote:
Bravi ragazzi anche se la spigola era da prendere…nn sapete qnt vi ho invidiato oggi!!! Ho 1 voglia di pescare da uscire di testa… 😀
Ciao STE,
La spigola mi si è strappata!!!!! 😳 😳 😳
E un bel sarago ci ha fregato…
8 Dicembre 2009 alle 18:15 #162296Dan81Partecipante@Alessandro V. wrote:
@mrlupen75 wrote:
ciao ale dove lo avete fatto il raduno? complimenti bel gronco
Eravamo solo io e Dan81 siamo andati a torre canai! a Sant’Antioco
Eccomi!
Grazie Ale, bel posto! Alla prossima!!!
8 Dicembre 2009 alle 18:18 #162297SteAmministratore del forum@Dan81 wrote:
@Ste wrote:
Bravi ragazzi anche se la spigola era da prendere…nn sapete qnt vi ho invidiato oggi!!! Ho 1 voglia di pescare da uscire di testa… 😀
Ciao STE,
Dai dai…dite la verità vi mancavo io 😀 😀 😀 😀 😀 …a parte gli scherzi x la pross volta ci sarò sicuro!!!!
8 Dicembre 2009 alle 18:21 #162298Dan81Partecipante@Ste wrote:
@Dan81 wrote:
@Ste wrote:
Ciao STE,
Dai dai…dite la verità vi mancavo io 😀 😀 😀 😀 😀 …a parte gli scherzi x la pross volta ci sarò sicuro!!!!
Certo !!!!
🙂
8 Dicembre 2009 alle 18:49 #162299Alessandro V.Partecipante@Dan81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
@mrlupen75 wrote:
ciao ale dove lo avete fatto il raduno? complimenti bel gronco
Eravamo solo io e Dan81 siamo andati a torre canai! a Sant’Antioco
Eccomi!
Grazie Ale, bel posto! Alla prossima!!!
Figurati! è stato un piacere conoscerti!
A presto 😀8 Dicembre 2009 alle 21:27 #162300Alessandro V.Partecipante@icaro wrote:
complimenti ragazzi, siete riusciti a far qualcosa nonostante il tempo incerto e non vi siete scoraggiati, portando anche qualche preda a casa! Per me quella zona è troppo distante… mannaggia…fino alle coste di cagliari city son 60km e idem fino a buggerru (la metà curve)… quindi sant’antioco mi fa venire la pelle d’oca! 😀
Icaro
Se per te buggerru non è eccessivamente lontano si può organizzare una pescata li appena fa qualche giorno di levante che ci assicuri mare piatto!
8 Dicembre 2009 alle 21:34 #162301icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Se per te buggerru non è eccessivamente lontano si può organizzare una pescata li appena fa qualche giorno di levante che ci assicuri mare piatto!
Aggiudicato!!! 😀 Buggerru è il confine limite delle mie battute di pesca abituali, (anche se poi in realtà entravo a San Nicolao). Quando volete ci si organizza, riuscirò a avere O il sabato O la domenica libera su richiesta in base a quando viene meglio a voi! 😉
Grazie!!!
Icaro8 Dicembre 2009 alle 21:50 #162302Alessandro V.PartecipanteRingrazia il nostro sport! 😛
Ok comunque.. ci teniamo in contatto qua sul forum!8 Dicembre 2009 alle 21:55 #162303icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Ringrazia il nostro sport! 😛
Ok comunque.. ci teniamo in contatto qua sul forum!..Sto già facendo benzina e affilando gli arpioni… 😈 eheheh
Icaro
PS: per il meteo io uso questo sito: http://www.eurometeo.com/italian/ww3-lamma/jump_LAMMA-0 click a destra nella regione, e click in alto sopra la mappa per scegliere l’orario e il giorno della previsione dei venti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.