proprio giardini ve lo sconsiglio raga tranne che conoscete qualcosa in particolare poi nn so io nn ho mai visto mai gran che, a sto punto andate piu avanti tra letojanni e s.alessio…cmq il giorno è fissato al 17? sto pensando di venire se nn ho casini vari tenetemi aggiornato!peppe cosi ti do anche lo schienalino spero arrivi lunedi 😉
no no , si perderebbe troppo tempo.
Si deve fissare la data , e ci si vede alle prime luci dell’alba, altrimenti in questo periodo i bagnanti ci fanno il culo
Già ..xk a 17 anni non si può prendere la patente? cmq ragazzi io vi sconsiglierei giardini ci ho ftt qlc uscita e molte uscite con la canna mai visto nulla d bello..
allora ragazzi io vi consigli a punta braccietto per il fine settimana di fare dal 18-19-20-21 io e salvo siamo sempre li ogni giorno assieme e abbiamo trovato un posto meraviglioso !! facciamo ua cosa chi vuole venire mi lascia il suo numero di cellulare l’acqua ora si e’ calmata ed e’ fantastco lasciatemi i vostri numeri e ci organizziamo per punta braccietto ok??
dai ragazzi velocizziamocci in questa zona di punta braccetto la zona e’ poco sfruttata e quindi posiamo andare liberamente il fine settimana che ne dite ?? mandatemi un mp forza ragazzi !! 😉 😉
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)