minijedi o medijedi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete minijedi o medijedi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    bludive
    Partecipante

@giuse993 wrote:

salve vorrei avere un chiarimento vorrei sapere se è meglio acquistare un minijedi o un medijedi dapiran
    grazie

…….. secondo me è meglio, ma molto meglio 😆

Melito
    Partecipante

@giuse993 wrote:

salve vorrei avere un chiarimento vorrei sapere se è meglio acquistare un minijedi o un medijedi dapiran
    grazie

Dipende per cosa ti serve…il minijedi lo puoi usare nel piccolo agguato o in tana,il medijedi lo puoi usare sia nell’agguato profondo che anche all’aspetto… 8)
    Sono 2 fucili totalmente diversi!!! 😉

giuse993
    Partecipante

ma se si fanno agguati intorno ai 10 metri ma si pesca anche sul basso fordo quindi sarà  meglio un minijedi. giusto?

lucky
    Partecipante

NONO dipende wquello che ci devi andare a prendere nn puoi usare tipo un fucile qualsiasi x la pesca fonda ma userai un fucile kn 7 paia di ko……
    dipende da kosa ci devi fare e la tua teknika ke utilizzi le kondizioni ke ci sn abitualmente di visibilita’e il prezzo dei soldi ke devi spendere e mi diresti il fucile ke hai in questo momento?
    grazie ciao

giuse993
    Partecipante

io in genere pesco cn l’agguato e attualmento ho un comanche 75 cressi con elastici g20

PescaSub
    Partecipante

se lo vendi mandami un messaggio privato,sn interessato!!!

_Massi_
    Partecipante

@PescaSub wrote:

se lo vendi mandami un messaggio privato,sn interessato!!!

😯 😯

Cosa vende se ancora non ce l’ha???

😯

giuse993
    Partecipante

qualcuno mi da una risposta alla mia domanda? 🙁

lucky
    Partecipante

ma ce troppa differenza dal fucile ke utilizzi ora al dapiran! prima tiavwevo chiesto le condizioni di cvisibilita’ e i pesci che spari

sommozziello
    Partecipante

Prendi il MediJedi che va bene anche per sparare in tana se è necessario, basta scaricare un’elastico . Basta un pochino di pratica. 😉

giuse993
    Partecipante

io in genere non pesco cn mare torbibo e in genere prendo qualche orata mormora e mi è capitato anche per la rima volta una ricciola di 500 gr

sommozziello volevo sapere se mi dici ciò perchè lo hai sentito dire o perchè hai un medijedi

mario
    Partecipante

Dipende da dove e come peschi.
    A quanto hai detto non peschi mai nel torbido, quindi il pesce ti sgama già  da lontano e devi avere un fucile con una lunga gittata, quale se non un bel medj ??,
    Per il fucile commerciale,pare che già  utilizzi un 75 , un Comanche, se vuole provare il top, perchè deviarlo ??? 😉

Lupus82
    Partecipante

Per farti un idea…..guarda questo video
    [video:nkr80yae]1094[/video:nkr80yae]

Tiro a 4m…….ho contato i metri di sagola, più l’asta;
    ti posso assicurare che dove ho mirato, l’asta ha preso…… 😉

mosgi
    Partecipante

In ogni caso Giuseppe come ho già  risposto al tuo mp devi darmi dei dati per poterti dare dei consigli 😉

Fulvio48
    Partecipante

Giuse993, da quanto hai scritto direi che il mediJedi sia più adatto a quello che fai.
    E’ il fucile più versatile della serie Jedi e può essere considerato buono per tutte le stagioni, basta non tirare ai sassi.
    I pescioni si prendono anche con fucili più modesti, mentre per i pesci medi, che sono il nostro “carniere” più frequente, occorre sfruttare tutte le possibilità  di cattura che possono capitare. Io uso quasi sempre fucili più lunghi ma prendo anche tanti cappotti perché il pescione non è sempre disponibile.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.