minimix di halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

minimix di halloween
    [youtube:17ed2ru9]BI_8prVYJZw&feature[/youtube:17ed2ru9]

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

minimix di halloween
    [youtube:1wkudq45]BI_8prVYJZw&feature[/youtube:1wkudq45]

ma che aspetti fai oh!?!?!?!?! ma non è che c hai piure i polmoni sottovuoto????? comunque belle catture!!!!!
    dov’eri?? ma sei andato oggi co’ sto tempo????

gianlucaxyz
    Partecipante

Grazie Lore, peccato non riesco a uploadare i film sul tubo senza fargli perdere tanta qualità .Devo ancora imparare.
    Oggi non sono andato anche perché di domenica non esco mai. Per il tempo io vado sempre 😉 , hai visto, qui nel giro di 15 km hai specchi di mare su tutta la rosa dei venti.
    Il video e’tra l’enfola e falcone. (Accanto a cala moresca).

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Grazie Lore, peccato non riesco a uploadare i film sul tubo senza fargli perdere tanta qualità .Devo ancora imparare.
    Oggi non sono andato anche perché di domenica non esco mai. Per il tempo io vado sempre 😉 , hai visto, qui nel giro di 15 km hai specchi di mare su tutta la rosa dei venti.
    Il video e’tra l’enfola e falcone. (Accanto a cala moresca).

che non so assolutamnete dove è…..ma come hai fatto ad andare ieri??? non so li da te ma qui a firenze ieri e oggi pareva che ci fosse katrina!!! m immagino cosa deve essere mettersi la muta sotto l’acqua fuori dalla macchina!! ( o hai la barca??)
    cmq complimenti davvero….2 bei polmoni!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

See Lorenzo, sei troppo buono.
    Ps non sono uscito ieri, i video son di meta’settimana (il weekend non esco quasi mai, troppo traffico)e cumunque la pioggia non è un problema. Tanto più che bagnato…

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

See Lorenzo, sei troppo buono.
    Ps non sono uscito ieri, i video son di meta’settimana (il weekend non esco quasi mai, troppo traffico)e cumunque la pioggia non è un problema. Tanto più che bagnato…

si ma quello che mi chiedo io è: dove ti cambi? hai la macchina??o ti cambi in barca?

gianlucaxyz
    Partecipante

Se esco in gommone mi cambio in gommone, se esco da terra mi cambio sulla spiaggia.

Cristian
    Partecipante

Complimenti Gianluuu

gianlucaxyz
    Partecipante

Grazie Giallu 😀

Cristian
    Partecipante

Mi chiamo Cristian ioooo heheheheh

lorenzino82
    Partecipante

@Cristian wrote:

Mi chiamo Cristian ioooo heheheheh

Ahahahah è già  il Secondo che Ti “rinomina” 😀

dolphin81
    Partecipante

Molto bravo e ottima apnea…… 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

@Cristian wrote:

Complimenti Gianluuu

O CRI ma sei il mio mito! Secondo te sbaglio nome?? Intendevo chiamami giallu che è più liscio!!! De manco mi capisco da solo io…c’hai ragione…

gianlucaxyz
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Detto da te m’attacco in camera il tuo commento sennò la gente non ci crede… 😀

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@dolphin81 wrote:

Detto da te m’attacco in camera il tuo commento sennò la gente non ci crede… 😀

AhahahahAh e comunque te l avevo detto io che avevi fatto delle apnee da paura
    p.s. Mio cuggino una volta ha ricevuto un complimento da dolphin81 AhahahahAh

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.