mio cuggino una volta è stato mangiato da una balena ed è sopravvissuto al suo interno per 3 settimane cibandosi di carcasse di pesci e bevendo il suo sangue…..alla fine è stato scureggiato fuori!!!!
MIo cuGGino ha partecipato ai mondiali di sci d’acqua usando come traina un tonno arpionato con l’ SL40 regalatogli da Lorenzino82 (che non ci pescava nemmeno una perchia)
Mio cuggino una volta, facendo l’agguato profondo, è arrivato alle spalle di una cernia; gli ha chiuso gli occhi con le mani e ha detto: “cuccùùù!!! Chi sono??”
Mio cuggino una volta, facendo l’agguato profondo, è arrivato alle spalle di una cernia; gli ha chiuso gli occhi con le mani e ha detto: “cuccùùù!!! Chi sono??”
e la cernia gli ha risposto: “sei Chuck Norris” e lui:”sbagliato, sono il cuggino di conan2022″ 😀 😀
e la cernia gli ha risposto: “sei Chuck Norris” e lui:”sbagliato, sono il cuggino di conan2022″ 😀 😀
Seee ragazzi, i vostri cuggini sugli agguati sono pippe…il mio per esempio fa l’agguato profondo…..dalla superficie 😯
Ps se è torbido usa chuck norris come scandaglio e il cuggino di conan come sonar umano.