PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › mio cuggino è un PIA.
- Questo topic ha 293 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
20 Novembre 2012 alle 22:31 #284304conan_2022Partecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@conan_2022 wrote:
Mio cuggino una volta, facendo l’agguato profondo, è arrivato alle spalle di una cernia; gli ha chiuso gli occhi con le mani e ha detto: “cuccùùù!!! Chi sono??”
e la cernia gli ha risposto: “sei Chuck Norris” e lui:”sbagliato, sono il cuggino di conan2022″ 😀 😀
No, gli ha detto:”Lo senti il dito? senza maniiiiii!!!!”
(faccia della cernia 😯 )
20 Novembre 2012 alle 22:43 #284305gianlucaxyzPartecipanteSiamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …
21 Novembre 2012 alle 0:34 #284306lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …
àˆ vero….firmiamo x la donazione degli organi escludendo cervello polmoni e fegato e tentiamo una discesa senza cavo a 200mt…. Mio cuggino la fa abitualmente come allenamento
21 Novembre 2012 alle 9:25 #284307MAURO650CSPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …
àˆ vero….firmiamo x la donazione degli organi escludendo cervello polmoni e fegato e tentiamo una discesa senza cavo a 200mt…. Mio cuggino la fa abitualmente come allenamento
mio cuggino lo fa come preriscaldamento 😯
21 Novembre 2012 alle 10:28 #284308dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
mio cuGGino ci dorme a -200…
21 Novembre 2012 alle 10:41 #284309MAURO650CSPartecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
a -200°C??? 🙄 🙄 😯
e non c’ha freddo???
Mio cuggino una volta ha dormito a -300°C e i ha detto che è riuscito a farsi solo 10h di sonno!!! 😯 incredibbbbbile!!
21 Novembre 2012 alle 14:34 #284310dallisottoPartecipante@MAURO650CS wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
a -200°C??? 🙄 🙄 😯
e non c’ha freddo???
Mio cuggino una volta ha dormito a -300°C e i ha detto che è riuscito a farsi solo 10h di sonno!!! 😯 incredibbbbbile!!
Vedi che tuo cuGGino e’ uno spara cazzate? – 300°C non esistono, lo zero assoluto e’ – 273,15°C
Abbiamo sgamato un cuGGino.
Il mio invece e’ talmente famoso che ieri all’alba una cernia si e’ fatta fare l’autografo su una delle sue macchie bianche.
21 Novembre 2012 alle 14:39 #284311SARDENTICE81Moderatore@dallisotto wrote:
Vedi che tuo cuGGino e’ uno spara cazzate? – 300°C non esistono, lo zero assoluto e’ – 273,15°C
Il mio invece e’ talmente famoso che ieri all’alba una cernia si e’ fatta fare l’autografo su una delle sue macchie bianche.
ahahahha… siete messi malino 😆
21 Novembre 2012 alle 15:33 #284312MAURO650CSPartecipanteVedi che tuo cuGGino e’ uno spara cazzate? – 300°C non esistono, lo zero assoluto e’ – 273,15°C
Gli zero assoluto forse li ascolta tuo cuggino che è una fighettina che ha paura di dormire a -300C°
mio cuggino invece ascolta questi:
😀 😀 😀
21 Novembre 2012 alle 20:20 #284313dallisottoPartecipanteMio cuGGino durante gli aspetti sgranocchia le cozze come richiamo per attirare le orate, e nel frattempo ne approfitta anche per fare colazione!
21 Novembre 2012 alle 22:59 #284314lorenzino82PartecipanteMio cuggino non va a pesca…..è la pesca che va a mio cuggino
Per favore sopprimetemi22 Novembre 2012 alle 10:11 #284315gianlucaxyzPartecipanteRagazzi complimenti le battute si stanno facendo sempre piu’geniali e fini! 😀 😀 😀 la pesca va da mio cuggino 😀 😀 😀
State quasi raggiungendo il livello ironico di mio cuggino 😀22 Novembre 2012 alle 20:06 #284316FELIXPartecipanteIo non ho un cuggino così forte ma leggo le gesta eroiche dei vostri,con invidia e di nascosto… perchè se mia moglie scopre che cosa leggo con tanto interesse mi fa internare di corsa.
Ps:la mia vicina è psichiatra e sono ottime amiche,ho detto(scritto)tutto 😀 .22 Novembre 2012 alle 20:54 #284317MAURO650CSPartecipante@FELIX wrote:
Io non ho un cuggino così forte ma leggo le gesta eroiche dei vostri,con invidia e di nascosto… perchè se mia moglie scopre che cosa leggo con tanto interesse mi fa internare di corsa.
Ps:la mia vicina è psichiatra e sono ottime amiche,ho detto(scritto)tutto 😀 .adesso sei anche tu nel cleb… il tuo messaggio ne è una prova… mio cuggino me l’aveva detto… guarda che quel FELIX legge di nascosto… hai visto che aveva ragione mio cuggino… che legge il forum anche quando pesca (lui si è montato una smart-fon sul fucile così mentre fa gli aspetti si vede anche l’ultima puntata di biutiful).
Che faccio l’avviso io le neuro? Se ci prendono tutti ci fanno lo sconto comitiva… 😀 a proposito…mio cuggino mi ha detto che a lui l’elettrosciocc rimbalza sulla pelle!!! 😯
22 Novembre 2012 alle 22:20 #284318gianlucaxyzPartecipanteIl mio cuggino va via di tacco a tutti i vostri perche’puo’ammazzare mia suocera
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.