mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284304
    conan_2022
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino una volta, facendo l’agguato profondo, è arrivato alle spalle di una cernia; gli ha chiuso gli occhi con le mani e ha detto: “cuccùùù!!! Chi sono??” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    e la cernia gli ha risposto: “sei Chuck Norris” e lui:”sbagliato, sono il cuggino di conan2022″ 😀 😀

    No, gli ha detto:”Lo senti il dito? senza maniiiiii!!!!” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    (faccia della cernia 😯 )

    #284305
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …

    #284306
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …

    àˆ vero….firmiamo x la donazione degli organi escludendo cervello polmoni e fegato e tentiamo una discesa senza cavo a 200mt…. Mio cuggino la fa abitualmente come allenamento :mrgreen: :mrgreen:

    #284307
    MAURO650CS
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …

    àˆ vero….firmiamo x la donazione degli organi escludendo cervello polmoni e fegato e tentiamo una discesa senza cavo a 200mt…. Mio cuggino la fa abitualmente come allenamento :mrgreen: :mrgreen:

    mio cuggino lo fa come preriscaldamento 😯

    #284308
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …

    àˆ vero….firmiamo x la donazione degli organi escludendo cervello polmoni e fegato e tentiamo una discesa senza cavo a 200mt…. Mio cuggino la fa abitualmente come allenamento :mrgreen: :mrgreen:

    mio cuGGino ci dorme a -200…

    #284309
    MAURO650CS
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …

    àˆ vero….firmiamo x la donazione degli organi escludendo cervello polmoni e fegato e tentiamo una discesa senza cavo a 200mt…. Mio cuggino la fa abitualmente come allenamento :mrgreen: :mrgreen:

    mio cuGGino ci dorme a -200…

    a -200°C??? 🙄 🙄 😯

    e non c’ha freddo???

    Mio cuggino una volta ha dormito a -300°C e i ha detto che è riuscito a farsi solo 10h di sonno!!! 😯 incredibbbbbile!!

    #284310
    dallisotto
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    @dallisotto wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Siamo degli idioti,pure peggio dei nostri cuggini…e c’è gente che ha famiglia come me che scrive… 😯 …

    àˆ vero….firmiamo x la donazione degli organi escludendo cervello polmoni e fegato e tentiamo una discesa senza cavo a 200mt…. Mio cuggino la fa abitualmente come allenamento :mrgreen: :mrgreen:

    mio cuGGino ci dorme a -200…

    a -200°C??? 🙄 🙄 😯

    e non c’ha freddo???

    Mio cuggino una volta ha dormito a -300°C e i ha detto che è riuscito a farsi solo 10h di sonno!!! 😯 incredibbbbbile!!

    Vedi che tuo cuGGino e’ uno spara cazzate? – 300°C non esistono, lo zero assoluto e’ – 273,15°C

    Abbiamo sgamato un cuGGino.

    Il mio invece e’ talmente famoso che ieri all’alba una cernia si e’ fatta fare l’autografo su una delle sue macchie bianche.

    #284311
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @dallisotto wrote:

    Vedi che tuo cuGGino e’ uno spara cazzate? – 300°C non esistono, lo zero assoluto e’ – 273,15°C

    Abbiamo sgamato un cuGGino.

    Il mio invece e’ talmente famoso che ieri all’alba una cernia si e’ fatta fare l’autografo su una delle sue macchie bianche.

    ahahahha… siete messi malino 😆

    #284312
    MAURO650CS
    Partecipante

    Vedi che tuo cuGGino e’ uno spara cazzate? – 300°C non esistono, lo zero assoluto e’ – 273,15°C

    Abbiamo sgamato un cuGGino.

    Il mio invece e’ talmente famoso che ieri all’alba una cernia si e’ fatta fare l’autografo su una delle sue macchie bianche.

    Gli zero assoluto forse li ascolta tuo cuggino che è una fighettina che ha paura di dormire a -300C°

    mio cuggino invece ascolta questi:

    😀 😀 😀

    #284313
    dallisotto
    Partecipante

    Mio cuGGino durante gli aspetti sgranocchia le cozze come richiamo per attirare le orate, e nel frattempo ne approfitta anche per fare colazione!

    #284314
    lorenzino82
    Partecipante

    Mio cuggino non va a pesca…..è la pesca che va a mio cuggino
    Per favore sopprimetemi

    #284315
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ragazzi complimenti le battute si stanno facendo sempre piu’geniali e fini! 😀 😀 😀 la pesca va da mio cuggino 😀 😀 😀
    State quasi raggiungendo il livello ironico di mio cuggino 😀

    #284316
    FELIX
    Partecipante

    Io non ho un cuggino così forte ma leggo le gesta eroiche dei vostri,con invidia e di nascosto… perchè se mia moglie scopre che cosa leggo con tanto interesse mi fa internare di corsa.
    Ps:la mia vicina è psichiatra e sono ottime amiche,ho detto(scritto)tutto 😀 .

    #284317
    MAURO650CS
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Io non ho un cuggino così forte ma leggo le gesta eroiche dei vostri,con invidia e di nascosto… perchè se mia moglie scopre che cosa leggo con tanto interesse mi fa internare di corsa.
    Ps:la mia vicina è psichiatra e sono ottime amiche,ho detto(scritto)tutto 😀 .

    adesso sei anche tu nel cleb… il tuo messaggio ne è una prova… mio cuggino me l’aveva detto… guarda che quel FELIX legge di nascosto… hai visto che aveva ragione mio cuggino… che legge il forum anche quando pesca (lui si è montato una smart-fon sul fucile così mentre fa gli aspetti si vede anche l’ultima puntata di biutiful). :mrgreen:

    Che faccio l’avviso io le neuro? Se ci prendono tutti ci fanno lo sconto comitiva… 😀 a proposito…mio cuggino mi ha detto che a lui l’elettrosciocc rimbalza sulla pelle!!! 😯

    #284318
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Il mio cuggino va via di tacco a tutti i vostri perche’puo’ammazzare mia suocera

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.