mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284319
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Il mio cuggino va via di tacco a tutti i vostri perche’puo’ammazzare mia suocera

    Mio cuggino …..mio cuggino……no,non ve lo posso dire…..

    #284320
    FELIX
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    @FELIX wrote:

    Io non ho un cuggino così forte ma leggo le gesta eroiche dei vostri,con invidia e di nascosto… perchè se mia moglie scopre che cosa leggo con tanto interesse mi fa internare di corsa.
    Ps:la mia vicina è psichiatra e sono ottime amiche,ho detto(scritto)tutto 😀 .

    adesso sei anche tu nel cleb… il tuo messaggio ne è una prova… mio cuggino me l’aveva detto… guarda che quel FELIX legge di nascosto… hai visto che aveva ragione mio cuggino… che legge il forum anche quando pesca (lui si è montato una smart-fon sul fucile così mentre fa gli aspetti si vede anche l’ultima puntata di biutiful). :mrgreen:

    Che faccio l’avviso io le neuro? Se ci prendono tutti ci fanno lo sconto comitiva… 😀 a proposito…mio cuggino mi ha detto che a lui l’elettrosciocc rimbalza sulla pelle!!! 😯

    A questo punto direi che è l’ultima carta che abbiamo…giochiamocela bene 😀 .

    #284321
    FELIX
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Il mio cuggino va via di tacco a tutti i vostri perche’puo’ammazzare mia suocera

    Mio cuggino …..mio cuggino……no,non ve lo posso dire…..

    Ti prego non dirlo…

    #284322
    MAURO650CS
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Il mio cuggino va via di tacco a tutti i vostri perche’puo’ammazzare mia suocera

    Mio cuggino …..mio cuggino……no,non ve lo posso dire…..

    Ti prego non dirlo…

    e sono 3 messaggi… a questo punto mio cuGGino direbbe: sei nella m€rda fino al capezzolo… 😀

    #284323
    MrCicoSub
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Il mio cuggino va via di tacco a tutti i vostri perche’puo’ammazzare mia suocera

    allora ti prego… diventiamo parenti… :mrgreen:

    #284324
    MrCicoSub
    Partecipante

    il mio pro-cuggino non ha fatto grandi imprese… la mia pro-zia mi diceva che era sempre in giro per l’italia… ha scoperto postumo che era un gran donnaiuolo… LUI E’ INFATTI IL PADRE DI TUTTI I VOSTRI CUGGINI… :mrgreen:

    #284325
    lorenzino82
    Partecipante

    Mio cuggino quando va a fare PIA in Somalia insegue le barche dei pirati…..

    #284326
    lorenzino82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mio cuggino quando va a fare PIA in Somalia insegue le barche dei pirati…..

    Ah mi ero scordato che in Somalia ci arriva con la plancetta :mrgreen: :mrgreen:

    #284327
    MrCicoSub
    Partecipante

    mio cuggino è un tipo molto umile… infatti a pesca ci va con un marshall che tiene smontato e sgonfio in una sacca…. per gonfiarlo usa le scorregge… in genere gliene basta una… il vero problema è quando arriva in porto è lo sgonfia… :mrgreen:

    #284328
    FELIX
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    @FELIX wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Il mio cuggino va via di tacco a tutti i vostri perche’puo’ammazzare mia suocera

    Mio cuggino …..mio cuggino……no,non ve lo posso dire…..

    Ti prego non dirlo…

    e sono 3 messaggi… a questo punto mio cuGGino direbbe: sei nella m€rda fino al capezzolo… 😀

    Ok,ho giocato male la mia carta…e quattro!Adesso sono in apnea? 😀

    #284329
    MAURO650CS
    Partecipante

    😯 😯
    noooo mio cuggino ha avuto una sincope a -40m… mentre faceva l’aspetto ad un dentice di 20Kg…
    ha tirato troppo… per fortuna il dentice se ne è accorto ed è subito corso da mio cuggino… gli ha soffiato dentro la bocca per dargli ossigeno, e l’ha riportato sopra… poi appena mio cuggino si è ripreso gli ha sparato e questa sera ce lo mangiamo al forno con le patate.. il dentice… non mio cuggino!!! 😀

    #284330
    dallisotto
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    😯 😯
    noooo mio cuggino ha avuto una sincope a -40m… mentre faceva l’aspetto ad un dentice di 20Kg…
    ha tirato troppo… per fortuna il dentice se ne è accorto ed è subito corso da mio cuggino… gli ha soffiato dentro la bocca per dargli ossigeno, e l’ha riportato sopra… poi appena mio cuggino si è ripreso gli ha sparato e questa sera ce lo mangiamo al forno con le patate.. il dentice… non mio cuggino!!! 😀

    Che ingratitudine, tuo cuGGino e’ proprio Str…

    #284331
    lorenzino82
    Partecipante

    Mio cuggino spara ai delfini in tana…..

    #284332
    lello75
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mio cuggino spara ai delfini in tana…..

    Mio cuGGino non spara nemmeno le megattere, per lui è mangianza, infatti il suo spot preferito per gli aspetti è nella fossa delle marianne.

    #284333
    madmax70
    Partecipante

    mio cuggino invece una volta mi ha raccontato di aver tirato troppo un agguato ad un megalodon tra le lamiere del titanic che quando è stato il momento di risalire la preda era così incastrata che a forza di tirare ha portato su anche tutta la sezione di poppa della nave!

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.