mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284334
    ccco
    Partecipante

    mio cuggino con l’arbalete si è sparato all’orecchio per fare il buco per l’orecchino…

    #284335
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma dai!!!! Allora siamo parenti!!! Mio cuggino con i 100 si spara sulla faccia x schiacciarsi i brufoli e i 130 li usa in giardino Per piantare le carote……

    #284336
    dallisotto
    Partecipante

    Mio cuGGino fa paperino per trovare dei buoni spot nel Tirreno attaccandosi al volo Pisa-Alghero della Ryanair

    #284337
    lorenzino82
    Partecipante

    Mio cuggino per arrivare nel suo spot di pesca non usa l acqua scooter ma viaggia sul dorso dei delfini

    #284338
    MAURO650CS
    Partecipante

    mio cuGGino non ha bisogno di andare negli spot di pesca… sono i pesci ad andare da mio cuGGino, pensa che una volta è andato a sciare ed ha investito una spigola 😯

    #284339
    madmax70
    Partecipante

    miiiiii…..allora è la stessa spigola che due secondi prima aveva tagliato la pista a mio cuggino che cadendo è riuscito a frirla lanciandole uno scarpone ma la solo stordita e lei se l’è filata con tutto lo sci.

    #284340
    MAURO650CS
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    miiiiii…..allora è la stessa spigola che due secondi prima aveva tagliato la pista a mio cuggino che cadendo è riuscito a frirla lanciandole uno scarpone ma la solo stordita e lei se l’è filata con tutto lo sci.

    si vede che tuo cuGGino non è capace… 8)
    mio cuGGino l’avrebbe sicuramente presa!!! 🙂

    #284341
    SARDENTICE81
    Moderatore

    una volta uno squalo bianco mi voleva picchiare, ho chiamato mio cuggino e mi ha difeso 😀

    #284342
    MrCicoSub
    Partecipante

    mio cuGGino non usa l’uridon… mentre lui pesca a 2km da casa il suo “aggeggio” lo lascia pendolare fin dentro il wc… così non inquina il mare…

    certo mia zia rompe che non si chiudono le porte o la finestra del salotto… ma poco male, stanno al 13mo piano :mrgreen:

    #284343
    madmax70
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    @madmax70 wrote:

    miiiiii…..allora è la stessa spigola che due secondi prima aveva tagliato la pista a mio cuggino che cadendo è riuscito a frirla lanciandole uno scarpone ma la solo stordita e lei se l’è filata con tutto lo sci.

    si vede che tuo cuGGino non è capace… 8)
    mio cuGGino l’avrebbe sicuramente presa!!! 🙂

    adesso vado a dire a mi cuggino che gli hai dato dell’incapace.
    poi so’ caxxi tua!

    #284344
    peppefisherman93
    Partecipante

    ma solo io non ho cuGGini che non pescano?…. 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #284345
    arbalete
    Partecipante

    mio cuGGino usa il doppio roller 130 come cotton fioc

    #284346
    vikingo
    Partecipante

    Cari cuggini, la finite di raccontare tutti i fatti miei in giro!?!?!?

    #284347
    lorenzino82
    Partecipante

    Mio cuggino è solito scaccolarsi con il raffio…..

    #284348
    ccco
    Partecipante

    mio cuggino con il pesce trombetta…beh…con il pesce trombetta…oohh pesce trombetta…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.