mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284244
    lorenzino82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    mio cuggino mi ha fatto una domanda:
    ma se mio cuggino è un PIA allora il pulcino è PIO

    maurì, hai vinto il premio per la battuta più brutta di questo topic 😀 😀 😀

    l’ho scritta apposta per farvi capire a che livello eravate arrivati 😀 😀

    ragazzi non scherziamo….un inchino a mauro che ha creato questo topic….è stupendo!

    #284245
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino è interista! 😀 :mrgreen:

    #284246
    ccco
    Partecipante

    il cuggino di lorenzino ha detto:”che cuggino che ho….” 😉 😉

    #284247
    mosgi
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino è interista! 😀 :mrgreen:

    Poveraccio…. mi spiace….peccato non ci sia cura

    #284248
    Nikodemus
    Membro

    Belin che cuggini che avete!!! il mio non è così forte…ma mio cuggino è così bravo (con tanto c..lo) 😀 che nella mia tana dei corvi ha fulminato un dentice di più di 3kg…e parlando della povera liguria , lascio a voi le considerazioni 😯

    #284249
    maremosso
    Partecipante

    😀 Mio cuggino…pesci più grossi di quelli mostrati in braccio da certi avatar…non li prende col fucili…ma con un BUUUUmmmm,,
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5918_6fd024544bf95f475f2c637a7b2bc921.jpg<!–m →

    #284250
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino una volta ha attirato un branco di dentici con un rutto! :mrgreen: :mrgreen:

    #284251
    maremosso
    Partecipante

    Mio cuggino… con un rutto li ha insagolati tutti!!! La saliva potente a….

    #284252
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino una volta ha attirato un branco di dentici con un rutto! :mrgreen: :mrgreen:

    Questo è verosimile.

    #284253
    dallisotto
    Partecipante

    Mio cuGGino non è solo il miglior PIA della Terra, ma anche il più generoso:

    ha ordinato ad un sarago di 2 kg di andarsi a suicidare infilandosi nella punta di Lorenzino senza che questi sparasse.
    Con le pinne ha anche spostato l’ O-ring per far aprire l’aletta.

    Sai mai che lo perdesse anche da fulminato.

    #284254
    lorenzino82
    Partecipante

    mi ha detto mio cuggino che è stato nel deserto del Sahara e nuotando nella sabbia ha preso un tonno

    #284255
    lorenzino82
    Partecipante

    una volta mio cuggino ha litigato con un altro PIA e quello gli ha sparato da un mezzo metro con il suo 110 a 3elastici. Lui ha bloccato l asta con le dita e gliel ha ritirata contro

    #284256
    lorenzino82
    Partecipante

    ha detto mio cuggino Che una volta mentre andava a pesca alle 5di mattina ha dato un passaggio in albergo ad un coppia di stranieri che pensava fossero padre e figlia strafica, e invece erano una coppia, e il vecchio lo ha pagato per sco*are la ragazza, basta che lo faceva guardare

    #284257
    dallisotto
    Partecipante

    Mio cuGGino mi ha rivelato uno spot fantastico dove lui prende un sacco di sogliole enormi, ma non so se dirvelo…

    vabbeh, ve lo dico, si chiama Fossa delle Marianne, mi pare.

    E’ un po’ a largo del Giappone ma lui non ha gommone e ci va a pinne, tanto e’ mio cuGGino.

    PS: pare una cazzata mondiale, ma ho scoperto che sul fondo paiono esserci davvero delle sogliole che vivono a tali profondità .
    Wikipedia non e’ Dio, ma insomma:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fossa_delle_Marianne

    #284258
    lello75
    Partecipante

    Penso che mio cugino lo conosciate un pò tutti, lui ha ispirato i profeti a scrivere la bibbia.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.