mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284259
    dallisotto
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino è interista! 😀 :mrgreen:

    Non saremo mica parenti???

    Cmq sia hai un meraviglioso cuGGino!!!

    #284260
    lorenzino82
    Partecipante

    si lo sapevo già …..mio cuggino lì le caccia all’aspetto sul fondale da quando ha 15 anni……comunque mi ha raccontato che una volta mentre pescava nella fossa delle marianne è arrivato un uragano e lui si è immerso in apnea fino a che non è entrato nell’occhio del ciclone e quindi è riemerso e non gli è successo niente perchè è sempre rimasto nel mezzo…..

    #284261
    lorenzino82
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    Penso che mio cugino lo conosciate un pò tutti, lui ha ispirato i profeti a scrivere la bibbia.

    allora lello siamo parenti perchè mio cuggino è tuo zio!!!!

    #284262
    ccco
    Partecipante

    mio cuGGIno ha una muta che gli dice:”mi porti a pescare??”

    #284263
    lorenzino82
    Partecipante

    mio cuggino mi ha detto che una volta mentre faceva PIA ha avuto un malore….è svenuto e quando si è risvegliato parlava arabo

    #284264
    dallisotto
    Partecipante

    Mio cuggino è il miglior pescatore in tana della storia.
    Una volta ha seguito una cernia in una tana così profonda, che quando è arrivato in fondo ha trovato il nascondiglio di Osama Bin Laden

    #284265
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino una volta ha rotto le pinne, allora si è infilato due dentici ai piedi e ha continuato a pescare! 😀 😀 😀

    P.S. Lorenzino è pregato di pubblicare avventure INEDITE del cuggino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #284266
    lorenzino82
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino una volta ha rotto le pinne, allora si è infilato due dentici ai piedi e ha continuato a pescare! 😀 😀 😀

    P.S. Lorenzino è pregato di pubblicare avventure INEDITE del cuggino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    azz….mi ha beccato…… 😳 😳 😳 😳 😳

    #284267
    conan_2022
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino una volta ha rotto le pinne, allora si è infilato due dentici ai piedi e ha continuato a pescare! 😀 😀 😀

    P.S. Lorenzino è pregato di pubblicare avventure INEDITE del cuggino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    azz….mi ha beccato…… 😳 😳 😳 😳 😳

    E’ stato mio cuggino!!! 😀 😀 😀

    #284268
    lorenzino82
    Partecipante

    comunque sia mio cuggino in data 11 gennaio dello scorso anno stava pescando al largo della costa toscana quando un emerito idiota gli è passato sopra con la sua barca e gli ha dato un colpo in testa con la chiglia….probabilmente danneggiando anche la barca…..
    mio cuggino si è girato per sparare ma rintontito dal dolore è riuscito a vedere solo le prime 7 lettere del nome della barca…. CONCORD ……….

    #284269
    dallisotto
    Partecipante

    Mio cuGGino e’ talmente furbo che mentre il cuGGino di Lorenzino era in acqua, gli ha pisciato nella borsa con i vestiti!

    #284270
    SARDENTICE81
    Moderatore

    io ho due cuggini, uno si chiama Chuck Norris e l’altro si chiama Bear Grylls

    #284271
    solinasd
    Moderatore

    Mio cuggino ha pindacciato guaza che ha pindacciato tutti i pescasub del forum…quindi è colpa di mio cuggino se non prendiamo mai un ca°°0 e lui siii! 😀

    #284272
    lorenzino82
    Partecipante

    mio cuggino la scorsa settimana ha fatto una coppiola…..DI DELFINI!

    #284273
    dallisotto
    Partecipante

    mio cuGGino ha fulminato un dentice di 5 kg mentre faceva prove di tiro in piscina!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.