mio nuovo record di spigola

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mio nuovo record di spigola

• Questo topic ha 44 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da momy.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

😯 😯 😯 😯
    Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    A che profondità  scusa? Immagino poca…
    Ne ho viste poche così, bravissimo a te e al tuo grotto 60!

DENTEX70
    Moderatore

Adriano sei un mostro altro che cannoni, bravo poche chiacchere molte catture

MIRKO74
    Partecipante

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!la spigola è il mio pesce preferito,quando la vedo sottoacqua è sempre una grande emozione che non provo con nessun altro pesce,coplimenti grande cattura!!!!!

Srad1000
    Partecipante

Complimenti davvero! 🙂

Majin GinGre
    Partecipante

:cheers: mastica zzi!!! complimenti!!

milangallo
    Partecipante

O mamma, più la guardo e più è grossa. Sarà  la spigola in foto più grossa del forum? Ha un capoccione che pare una cernia 😯 😀 !

benito
    Partecipante

Madonna dell incurunet mammamiaaaaa 😯

Fulvio57
    Partecipante

Grande adriano !!!! 😉

peppefisherman93
    Partecipante

bella bestilina…… complimenti….. 😆 😆 😆

mario
    Partecipante

@milangallo wrote:

O mamma, più la guardo e più è grossa. Sarà  la spigola in foto più grossa del forum? Ha un capoccione che pare una cernia 😯 😀 !

8) 8) mmmm
    Onore a te Adriano, Dalla foto sembra enorme veramente oltre i 6 chili, che dire , non dico nulla

z-type
    Partecipante

e’ piu’ grossa del tuo amico Filippo :smt044 il 60ino ha fatto il suo sporco lavoro complimenti 😀

lulazz
    Partecipante

mi stai proprio antipaticoooooooooooooooooooooooooooooooooo

bellissima bestia, un sogno

icaro
    Membro

alla faccia…. secondo me è venuta a prenderti in giro perchè ha visto il 60ino…. hihihi e hai catturato il mostro!!! 😆 far sci nautico con una spigola deve esser il colmo… :mrgreen: ancora complimenti!

marcogalletti
    Partecipante

Mamma mia , che cattura..davvero complimenti ma un 60 a 2 metri? com’è che il mio olepneumatico 58 fa moolto meno..io pensavo che a parità  di lunghezza un oleopneumatico tirasse un po di più , mi devo ricredere…

sono troppo off topic?

ciao!

BetaGod
    Partecipante

@icaro wrote:

alla faccia…. secondo me è venuta a prenderti in giro perchè ha visto il 60ino…. hihihi e hai catturato il mostro!!! 😆 far sci nautico con una spigola deve esser il colmo… :mrgreen: ancora complimenti!

Mica scherzo… a volte sembra che i pesci sappiano ceh il fucile lungo tira più forte e stanno distanti.. a quanto pare questa spigola aveva sottovalutato il piccolo grotto 😀

Rinnovo i miei complimenti Adriano 😀 a trovarselo un mostro così davanti!! Per curiosità .. potresti dirmi marca, lunghezza e diametro dell’asta e a quanti metri l’hai catturata? Io una mezza idea del posto l’avrei 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.