Mistero

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #571
    Ryo
    Amministratore del forum

    Mi spiegate che cosa cazzo ci fa una carpa in mare?????
    (per chi non sapesse di cosa sto parlando, prego andare qui http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=970)

    faccio mea culpa per la storia dell’ombrina….
    Anche a me dapprima Γ¨ sembrato un pesce d’acqua dolce ma non avendo idea di come fosse finito lΓ¬ ho pensato a l’unico pesce marino che praticamente non ho mai visto neanche in foto…..l’ombrina, e guardando alcune immagini sul web forse ci si poteva pure stare.

    Effettivamente poi….guardando la carpa (mai vista neanche la carpa)…

    Insomma….sono un minchione o no?…..lo scopriremo nella prossima puntata…. πŸ˜€

    #32465
    Ryo
    Amministratore del forum

    Vista la figura di merda non sono piu degno di essere ADMIN e quindi passo lo scettro a belial…che pensava che quel pesce fosse un gambero…
    😈

    #32466
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Vista la figura di merda non sono piu degno di essere ADMIN e quindi passo lo scettro a belial…che pensava che quel pesce fosse un gambero…
    😈

    ryo ma che cavolo dici…si capisce subito che quella e un aragosta πŸ˜€

    #32467
    mario
    Partecipante

    siete 2 ricchioni πŸ˜† πŸ˜†

    #32468
    smonkis
    Partecipante

    @mario wrote:

    siete 2 ricchioni πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜† πŸ˜†

    #32469
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    siete 2 ricchioni πŸ˜† πŸ˜†

    e tu sei il terzo πŸ˜€ πŸ˜€

    #32470
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    siete 2 ricchioni πŸ˜† πŸ˜†

    e tu sei il terzo πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ahahahah
    ma ragazzi…..dopo tante catture non riconoscete un tonno? ci sono rimasto male pensavo capiste qualcosa di pesce….va bΓ¨ pazienza….potevi provare a sparare Ryo….sicuramente non avresti padellato….anche con il blade…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜†

    #32471
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    siete 2 ricchioni πŸ˜† πŸ˜†

    e tu sei il terzo πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ahahahah
    ma ragazzi…..dopo tante catture non riconoscete un tonno? ci sono rimasto male pensavo capiste qualcosa di pesce….va bΓ¨ pazienza….potevi provare a sparare Ryo….sicuramente non avresti padellato….anche con il blade…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜†

    1) ribadisco che quella e un aragosta πŸ˜€
    2) l avrebbe padellato lo stesso
    3) quel blade e un fucile sfigato πŸ˜‰

    #32472
    Ryo
    Amministratore del forum

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    siete 2 ricchioni πŸ˜† πŸ˜†

    e tu sei il terzo πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ahahahah
    ma ragazzi…..dopo tante catture non riconoscete un tonno? ci sono rimasto male pensavo capiste qualcosa di pesce….va bΓ¨ pazienza….potevi provare a sparare Ryo….sicuramente non avresti padellato….anche con il blade…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜†

    hahahahahahahahahahaha πŸ˜€

    #32473
    fisher88
    Partecipante

    Approposito di ombrina, da poco Γ¨ stata fatta una gara valida per le selettive, e un ragazzo ha preso un ombrina di 10,4 kg, era ferma sulla sabbia immobile, caduta silenziosa e fulminata, secondo me quel pesce stava aspettando la morte, aveva una patina sugli occhi ( tipo cataratta ) se riesco a beccare le foto le posto, il pesce cmq Γ¨ uno spettacolo, dalle mie parti c’Γ¨ un posto dove a settembre c’Γ¨ un buon pascolo di ombrine mi sa mi sa che andrΓ² a fargli visita….. 😈 😈

    #32474
    ccco
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    Approposito di ombrina, da poco Γ¨ stata fatta una gara valida per le selettive, e un ragazzo ha preso un ombrina di 10,4 kg, era ferma sulla sabbia immobile, caduta silenziosa e fulminata, secondo me quel pesce stava aspettando la morte, aveva una patina sugli occhi ( tipo cataratta ) se riesco a beccare le foto le posto, il pesce cmq Γ¨ uno spettacolo, dalle mie parti c’Γ¨ un posto dove a settembre c’Γ¨ un buon pascolo di ombrine mi sa mi sa che andrΓ² a fargli visita….. 😈 😈

    in bocca al lupo…vedi se riesci a postare quella foto sono proprio curioso

    #32475
    fisher88
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @fisher88 wrote:

    Approposito di ombrina, da poco Γ¨ stata fatta una gara valida per le selettive, e un ragazzo ha preso un ombrina di 10,4 kg, era ferma sulla sabbia immobile, caduta silenziosa e fulminata, secondo me quel pesce stava aspettando la morte, aveva una patina sugli occhi ( tipo cataratta ) se riesco a beccare le foto le posto, il pesce cmq Γ¨ uno spettacolo, dalle mie parti c’Γ¨ un posto dove a settembre c’Γ¨ un buon pascolo di ombrine mi sa mi sa che andrΓ² a fargli visita….. 😈 😈

    in bocca al lupo…vedi se riesci a postare quella foto sono proprio curioso

    Mi piacerebbe prendere un ombrina, se capito da quelle parti ci provo ( so che ci sono perchè ho praticato per qualche tempo il surf casting e dei miei amici ne hanno prese diverse, sempre nello stesso posto, non molto grandi max 2 kg, la media delle catture interessanti si aggirava intorno al kg) domani mattina vado dal mio amico e vedo se riesco a farmi dare la foto

    #32476
    BeliaL
    Partecipante

    bella un ambrina di 10 kg! πŸ˜€

    #32477
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    bella un ambrina di 10 kg! πŸ˜€

    meglio una rubina….
    Belial….ma che cazzo scrivi πŸ˜€

    #32478
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    bella un ambrina di 10 kg! πŸ˜€

    meglio una rubina….
    Belial….ma che cazzo scrivi πŸ˜€

    questo Γ¨ un ciollone ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.