Mistero guarnizioni salvimar

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Mistero guarnizioni salvimar

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

Ciao ragazzi, volevo riportare un’esperienza che può forse far comodo sapere. Ho preso su planetsub.it la scatolina con guarnizioni per il ricambio del sottovuoto salvimar. Mi aspettavo di trovarne tre dentro, come già avevo preso in passato. Sulla scatolina tra l’altro c’è scritto 3pz.
    Dopo varie mail mi hanno detto che la salvimar adesso le vende singole, tra l’altro sui €9,90 che prima era il prezzo medio per tre.
    Qualcuno sa se sia vero? Mi pare strano…
    In ogni caso, se qualcuno si accinge a fare il mio stesso acquisto che lo sappia prima e si regoli 😉 .
    Io le prossime le prenderò dal mio vecchio negozio.
    Queste sono le foto con le due scatoline, identiche, la prima ne conteneva tre la seconda una. 🙄
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_1001b3b2f153911775f7b77aabfc5364.jpg

Axxell
    Partecipante

😯 10euri 1 guarnizione .. sticazz!!

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ciao ragazzi, volevo riportare un’esperienza che può forse far comodo sapere. Ho preso su planetsub.it la scatolina con guarnizioni per il ricambio del sottovuoto salvimar. Mi aspettavo di trovarne tre dentro, come già avevo preso in passato. Sulla scatolina tra l’altro c’è scritto 3pz.
    Dopo varie mail mi hanno detto che la salvimar adesso le vende singole, tra l’altro sui €9,90 che prima era il prezzo medio per tre.
    Qualcuno sa se sia vero? Mi pare strano…
    In ogni caso, se qualcuno si accinge a fare il mio stesso acquisto che lo sappia prima e si regoli 😉 .
    Io le prossime le prenderò dal mio vecchio negozio.
    Queste sono le foto con le due scatoline, identiche, la prima ne conteneva tre la seconda una. 🙄

Quello che ti posso dire è che del negozio in questione c è poco da fidarsi parere personali ed esperienzE (non solo mie ) personali

Ciaociao

Axxell
    Partecipante

.. ma dici sul serio ? io ci ho comprato diverse cose, e mi sono sempre trovato molto bene, anche come Customer service .. l’unica volta che mi hanno dovuto fare un rimborso sono stati molto gentili e rapidissimi .. puoi farmi qualche esempio ?

gianlucaxyz
    Partecipante

Ad onor del vero anche io mi sono sempre trovato bene e mai uno sgarro, infatti proprio per questo mi è sembrato strano. Ci sta anche che sia la verita’quella che hanno detto, anche se improbabile…comunque tra tutti, Nicola per primo 😀 vedrai si risolve il mistero… :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

comunque ho cercato un po’ in giro, e nei siti dove c’è la foto della bustina con 3 pezzi è scritto “non disponibile”, nel loro c’è scritto chiaramente “guarnizione” al singolare ..

gianlucaxyz
    Partecipante

Si si ma infatti mica ce l’ho con loro o ho detto che siano disonesti, per carità, anzi ho sottolinesto il fatto di non aver mai avuto problemi con loro. L’ho detto pure a loro che la cosa mi pareva strana e che mi sarei informato.

solinasd
    Moderatore

Probabilmente è stata una svista da parte del negoziante. La scatolina con 3 guarnizioni viene a costare 9 euro. 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

Mistero risolto, mi è arrivata una mail chiarificatrice…cioe’:

la confezione arriva a tre pezzi a noi ma viene venduto singolarmente da noi come vede quella che ha acquistato sotto nel link:

http://www.planetsub.it/subacquea-apnea/accessori-fucili/testate-e-impugnature/salvimar-guarnizione-testata-sottovuoto/16059/57787/sc

Ok, e luce fu, niente di illegale (forse) ma di sicuro le prossime le prendero’altrove e spero che questo argomento serva a tutto il forum a non essere ingenui come me e rifornirsi di guarnizioni altrove per non buttare 19 euro e 80.

solinasd
    Moderatore

Mha… Gianlù, io prima di Natale ho acquistato una sola guarnizione e l’ho pagata 3 euro, dal mio negoziante di fiducia. 😉

Che abbiano aumentato i prezzi?

solinasd
    Moderatore

Anzi… è proprio un’inc****. 😀 😀

Guarda qui… 8 euro! 😉 Confezione da 3 pezzi!

http://www.e-sub.com/prodotto-143409/Guarnizione-Vuoto-Salvimar.aspx

Potresti segnalare anche come articolo a prezzo inferiore…

vikingo
    Partecipante

E che ca…zzzz!! Con 35 euro ci prendi la testata intera su tuttopescamare!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

😀 si ma infatti a me non m’incxxano più e credo a nessuno di noi. Non è bello fare i gay se non lo si è scelto.

Axxell
    Partecipante

secondo me se glielo dici o ti rimborsano o te ne mandano altre 2 .. non mi sembrano disonesti, nè tantomeno così scemi da perdersi un cliente per 2 pezzetti di gomma .. se un negozio ti deve fregare ti gratta i 7-8€ su fucili e mute, non su scemenze che vende 1 volta al mese ..

Nikodemus
    Membro

ooo raga..ma cosa sono.. fuori?!? prezzo consigliato da listino 9.90 € a scatola con n° 3 guarnizioni!!!
    le ditte del settore da anni danno un listino con prezzo consigliato al pubblico..poi è il negoziante che può cambiare il prezzo..ma di solito per accattivarsi la clientela, con sconti del..5-10-20% in meno 😀 😉 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.