PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Mistero guarnizioni salvimar
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
15 Gennaio 2015 alle 13:55 #14360gianlucaxyzPartecipante
Ciao ragazzi, volevo riportare un’esperienza che può forse far comodo sapere. Ho preso su planetsub.it la scatolina con guarnizioni per il ricambio del sottovuoto salvimar. Mi aspettavo di trovarne tre dentro, come già avevo preso in passato. Sulla scatolina tra l’altro c’è scritto 3pz.
Dopo varie mail mi hanno detto che la salvimar adesso le vende singole, tra l’altro sui €9,90 che prima era il prezzo medio per tre.
Qualcuno sa se sia vero? Mi pare strano…
In ogni caso, se qualcuno si accinge a fare il mio stesso acquisto che lo sappia prima e si regoli 😉 .
Io le prossime le prenderò dal mio vecchio negozio.
Queste sono le foto con le due scatoline, identiche, la prima ne conteneva tre la seconda una. 🙄
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_1001b3b2f153911775f7b77aabfc5364.jpg15 Gennaio 2015 alle 14:05 #340756AxxellPartecipante😯 10euri 1 guarnizione .. sticazz!!
15 Gennaio 2015 alle 14:35 #340757lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
Ciao ragazzi, volevo riportare un’esperienza che può forse far comodo sapere. Ho preso su planetsub.it la scatolina con guarnizioni per il ricambio del sottovuoto salvimar. Mi aspettavo di trovarne tre dentro, come già avevo preso in passato. Sulla scatolina tra l’altro c’è scritto 3pz.
Dopo varie mail mi hanno detto che la salvimar adesso le vende singole, tra l’altro sui €9,90 che prima era il prezzo medio per tre.
Qualcuno sa se sia vero? Mi pare strano…
In ogni caso, se qualcuno si accinge a fare il mio stesso acquisto che lo sappia prima e si regoli 😉 .
Io le prossime le prenderò dal mio vecchio negozio.
Queste sono le foto con le due scatoline, identiche, la prima ne conteneva tre la seconda una. 🙄Quello che ti posso dire è che del negozio in questione c è poco da fidarsi parere personali ed esperienzE (non solo mie ) personali
Ciaociao
15 Gennaio 2015 alle 14:42 #340758AxxellPartecipante.. ma dici sul serio ? io ci ho comprato diverse cose, e mi sono sempre trovato molto bene, anche come Customer service .. l’unica volta che mi hanno dovuto fare un rimborso sono stati molto gentili e rapidissimi .. puoi farmi qualche esempio ?
15 Gennaio 2015 alle 15:02 #340759gianlucaxyzPartecipanteAd onor del vero anche io mi sono sempre trovato bene e mai uno sgarro, infatti proprio per questo mi è sembrato strano. Ci sta anche che sia la verita’quella che hanno detto, anche se improbabile…comunque tra tutti, Nicola per primo 😀 vedrai si risolve il mistero…
15 Gennaio 2015 alle 15:20 #340760AxxellPartecipantecomunque ho cercato un po’ in giro, e nei siti dove c’è la foto della bustina con 3 pezzi è scritto “non disponibile”, nel loro c’è scritto chiaramente “guarnizione” al singolare ..
15 Gennaio 2015 alle 15:34 #340761gianlucaxyzPartecipanteSi si ma infatti mica ce l’ho con loro o ho detto che siano disonesti, per carità, anzi ho sottolinesto il fatto di non aver mai avuto problemi con loro. L’ho detto pure a loro che la cosa mi pareva strana e che mi sarei informato.
15 Gennaio 2015 alle 15:42 #340762solinasdModeratoreProbabilmente è stata una svista da parte del negoziante. La scatolina con 3 guarnizioni viene a costare 9 euro. 😉
15 Gennaio 2015 alle 16:05 #340763gianlucaxyzPartecipanteMistero risolto, mi è arrivata una mail chiarificatrice…cioe’:
la confezione arriva a tre pezzi a noi ma viene venduto singolarmente da noi come vede quella che ha acquistato sotto nel link:
Ok, e luce fu, niente di illegale (forse) ma di sicuro le prossime le prendero’altrove e spero che questo argomento serva a tutto il forum a non essere ingenui come me e rifornirsi di guarnizioni altrove per non buttare 19 euro e 80.
15 Gennaio 2015 alle 16:13 #340764solinasdModeratoreMha… Gianlù, io prima di Natale ho acquistato una sola guarnizione e l’ho pagata 3 euro, dal mio negoziante di fiducia. 😉
Che abbiano aumentato i prezzi?
15 Gennaio 2015 alle 16:18 #340765solinasdModeratoreAnzi… è proprio un’inc****. 😀 😀
Guarda qui… 8 euro! 😉 Confezione da 3 pezzi!
http://www.e-sub.com/prodotto-143409/Guarnizione-Vuoto-Salvimar.aspx
Potresti segnalare anche come articolo a prezzo inferiore…
15 Gennaio 2015 alle 17:54 #340766vikingoPartecipanteE che ca…zzzz!! Con 35 euro ci prendi la testata intera su tuttopescamare!!!
15 Gennaio 2015 alle 20:11 #340767gianlucaxyzPartecipante😀 si ma infatti a me non m’incxxano più e credo a nessuno di noi. Non è bello fare i gay se non lo si è scelto.
15 Gennaio 2015 alle 20:14 #340768AxxellPartecipantesecondo me se glielo dici o ti rimborsano o te ne mandano altre 2 .. non mi sembrano disonesti, nè tantomeno così scemi da perdersi un cliente per 2 pezzetti di gomma .. se un negozio ti deve fregare ti gratta i 7-8€ su fucili e mute, non su scemenze che vende 1 volta al mese ..
16 Gennaio 2015 alle 14:54 #340769NikodemusMembroooo raga..ma cosa sono.. fuori?!? prezzo consigliato da listino 9.90 € a scatola con n° 3 guarnizioni!!!
le ditte del settore da anni danno un listino con prezzo consigliato al pubblico..poi è il negoziante che può cambiare il prezzo..ma di solito per accattivarsi la clientela, con sconti del..5-10-20% in meno 😀 😉 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.