misura fucile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Cambialo con un 75.
    Metti gomme di diametro maggiore, allungate quel tanto per gevolarti il caricamento.
    Rivolgiti ad un inquisitore, e fatti fare un giro di “ruota”.. :mrgreen:

lucky
    Partecipante

me tu penzi che se in un arbalegno 90 monto un roller su un 90 sempre e elastici + lunghi penzi tu che riesco a caricarlo ?

fabiocar
    Partecipante

io caro luky,penso che ti complichi la vita,la risposta,non e’ quanto tu alto sia,ma che tecnica di caricamento tu usi.
    io sono 1,73,e carico anche il superjedi 106,con i 2 circolari,quindi….e non ho le braccia come uno scimpanze’ :mrgreen:
    esistono degli articoli dedicati alle gestualita’ di questa tecnica,per poter concludere con successo,l’aggancio dell’archetto alle varie tacche di caricamento.
    uno di questi articoli,era sul pescasub di qualche mese fa’.
    se cerchi sul web,o chiedi a qualche tuo amico assiduo lettore di pescasub,troverai l’articolo,e potrai capire,ed esercitarti nella tecnica di caricamento,che ti potra’ col tempo ,permettere di armare,anche di armi piu’ lunghe. 😉

lucky
    Partecipante

mm okok aspetta e’ degli articoli del 2009 ?? se e’ cosi’ celi ho tutti hhhhh ma ancora non letti tutti :mrgreen: 😐

carmelo85
    Partecipante

credo che se fai un po di praticità  ci dovresti riuscire! prova a prendere l’elastico con una sola mano li tiri un po e metti anche la seconda! per fare ciò devi avere un po di praticità  cmq!!!! ci puoi riuscire non arrenderti!

fabiocar
    Partecipante

@lucky wrote:

mm okok aspetta e’ degli articoli del 2009 ?? se e’ cosi’ celi ho tutti hhhhh ma ancora non letti tutti :mrgreen: 😐

si sono nei numeri del 2009,il testo e’ di michele rubbini.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.