ragazzi una domanda….
ho comprato una mola da banco…ma mi manca il banco da mola 😀
vista la mia”amicizia” con il fai da te…..si deve autocostruire o si compra in qualche negozio di hobbystica tipo brico?
ragazzi una domanda….
vista la mia”amicizia” con il fai da te…..si deve autocostruire o si compra in qualche negozio di hobbystica tipo brico?
…Da Brico lo trovi a poco. Ti serve per affilare le aste e arrotondare gli spigoli degli elastici ehhh ?? 8)
ragazzi una domanda….
…Da Brico lo trovi a poco. Ti serve per affilare le aste e arrotondare gli spigoli degli elastici ehhh ?? 8)
fulvio è proprio da brico che sto tornando…..mi hanno detto che me lo posso costruire….vabbè.
si vedo che hai colto nel segno…..piu’ che altro xkè fino ad oggi ho usato la mola del mio vicino di casa favignanese,e un po’ mi scoccia ogni volta chiedergli se me la presta.
ESAGERATOOO!!!che mola hai comprato disco da 330????? se ti puo andare bene anche attaccata al muro prendi 2 L di quelle che si usano per le mensole e attaccala li!!
ESAGERATOOO!!!che mola hai comprato disco da 330????? se ti puo andare bene anche attaccata al muro prendi 2 L di quelle che si usano per le mensole e attaccala li!!
…Concordo. Se disponi di poco posto, basta crearsi una mensolina robusta ( vicino ad una presa..) e fissare la mola.
…Concordo. Se disponi di poco posto, basta crearsi una mensolina robusta ( vicino ad una presa..) e fissare la mola.
E’ la soluzione più pratica… se non disponi di un banco!!!! :thumbup:
io l’ho acquistato da Brico.
Un po leggerino,e l’ho fissato al muro ed a terra .
Gli ho montato la mola e la morsa, e si lavora che è una meraviglia
Il prezzo …..attorno ai 70 euro