mola da banco e banco da mola….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te mola da banco e banco da mola….

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

daniele prendi una tavola di legno due staffe ad l per mensole da metterel rivolte verso l’alto e due staffe ad l con rinforzo diagonale da mettere sotto alla tavola….. fissa le staffe alla tavola e la muro e sei ok……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† prezzo? poco piΓΉ di 3 Γ’β€šΒ¬ πŸ˜‰ πŸ˜‰

ecco una bozza creata con paint……
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1035_7078144b3923e315cb6561799b2080d2.jpg<!–m β†’

danielekuro
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

daniele prendi una tavola di legno due staffe ad l per mensole da metterel rivolte verso l’alto e due staffe ad l con rinforzo diagonale da mettere sotto alla tavola….. fissa le staffe alla tavola e la muro e sei ok……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† prezzo? poco piΓΉ di 3 Γ’β€šΒ¬ πŸ˜‰ πŸ˜‰

ecco una bozza creata con paint……

grazie peppe!!!se nn ci fossi tu!

peppefisherman93
    Partecipante

πŸ˜† quando posso dare un consiglio lo faccio non per sentirmi dire grazie, ma per far sgaciare delle belle bustarelle……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† scherzo daniΓ©……

danielekuro
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

πŸ˜† quando posso dare un consiglio lo faccio non per sentirmi dire grazie, ma per far sgaciare delle belle bustarelle……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† scherzo daniΓ©……

ahahahaha!senti mi Γ¨ arrivata la staffa e quel genio del fabbro ha combinato un gran casotto….nn ne posso piu”

peppefisherman93
    Partecipante

susate l’o.t. cosa ha combinato?……

danielekuro
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

susate l’o.t. cosa ha combinato?……

a parole Γ¨ difficile spiegarlo,appena posso ti mando delle foto cosi ti fai due risate πŸ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

ok…..=) πŸ˜†

Subnew
    Partecipante

Sei un disastro Dani πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† , io il mio banco da lavoro che ho in garage me lo sono autocostruito, Γ¨ un vera boma, tutto in ferro e robustissimo, appena vengo di nuovo a Favignana ti dico io come realizzarlo, anzi te lo dico domani quando vieni a Trapani!

danielekuro
    Partecipante

@Subnew wrote:

Sei un disastro Dani πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† , io il mio banco da lavoro che ho in garage me lo sono autocostruito, Γ¨ un vera boma, tutto in ferro e robustissimo, appena vengo di nuovo a Favignana ti dico io come realizzarlo, anzi te lo dico domani quando vieni a Trapani!

ok capo,ma nn spiegarmelo mentre siamo in apnea che nn ti capisco seno’ :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

Mensola, banco, tavolone, tavolino… quelloc he riesci a trovare ma creati un bel banchetto da lavoro!

Un uomo senza un banco da lavoro, non Γ¨ un uomo… 8)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.